Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fb1984
Ciao
Volevo chiedervi un informazione, se effettuate una foto in 3D, cosa usate per convertirla e vederla sul pc?
Grazie ciaooo
prima di tutto puoi salvare la versione 2D direttamente dal cell: apri la foto da galleria, fai tap sulla foto, la seconda opzione in basso, la bacchetta magica o quello che è, ti fa uscire un popup con "salva come 2d".
Dal pc invece premetto che NON l'ho provato, ma con una piccola ricerchina l'altro giorno ho trovato questo che sembra promettere bene
MPO Explorer © 2011 Marek Jablonski
chiaramente questo implica che non vedrai il 3d ma semplicemente estrarrai i jpg, se invece hai un monitor 3d ed una scheda video adatta allora è un altro paio di maniche, ma a quel punto dovresti poterla vedere direttamente in mpo, o al massimo cerchi un programma che converta da mpo a stereo jpg
-
Quote:
Shacko
prima di tutto puoi salvare la versione 2D direttamente dal cell: apri la foto da galleria, fai tap sulla foto, la seconda opzione in basso, la bacchetta magica o quello che è, ti fa uscire un popup con "salva come 2d".
Dal pc invece premetto che NON l'ho provato, ma con una piccola ricerchina l'altro giorno ho trovato questo che sembra promettere bene
MPO Explorer © 2011 Marek Jablonski
chiaramente questo implica che non vedrai il 3d ma semplicemente estrarrai i jpg, se invece hai un monitor 3d ed una scheda video adatta allora è un altro paio di maniche, ma a quel punto dovresti poterla vedere direttamente in mpo, o al massimo cerchi un programma che converta da mpo a stereo jpg
Grazie mille....la bacchetta magica non l'avevo proprio vista
Altri giochi in 3D invece ne avete provati?
-
Dove li trovo un po di video 3d da scaricare...... (non voglio fare nulla di illegale) ;)
Al Limite mandatemi un pm ;)
-
Ragazzi scusate, esiste un sowtware per la gestione dell'evo sul computer ? Tipo pc suite, kies , itunes ecc ecc..
Grazie in anticipo..
-
Intendi oltre ad HTC Sync??
-
Ma htc sync è il software ufficiale di htc? se si, dove lo trovo? potresti mandarmi un link?
-
Quote:
gesu1978
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
vicino c'è scritto auo o sharp
nel mio come confermavo è sharp
Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao
Io facendo la ricerca,non trovo quella voce...Come mai?
-
qualcuno sa dire se a ciampino è arrivato?
grazie
-
Quote:
peppuzz78
Ma htc sync è il software ufficiale di htc? se si, dove lo trovo? potresti mandarmi un link?
Io l'ho trovato nella sd del telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da bobilix
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
Io facendo la ricerca,non trovo quella voce...Come mai?
fatto, il mio è Sharp.
Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Cerca bene che c'é quella voce, leggi bene quello che c'é scritto un po di POST fa. Ragazzi i files si possono convertire anche con ROXIO CREATOR. Inoltre volevo avvertire a tutti che su EBAY potete trovare le batterie maggiorate da 3600Ma con la scocca posteriore modifivata, certo il telefono sarà ancora più spesso di quello che é però per lo meno ti dura una vita. Comunque le foto in 3D vengono molto bene, rede bene il 3D, peccato che non c'é un APP dedicata come nel LG, io comunque tutto sommato perferisco sempre questo al LG come telefono in generale.
l'hai preso da vinciann? quanti ti dura ora la batteria e quanto ti durava quella di default? c'è effettivamente un raddoppio?
-
a roma la rustica è arrivato... oggi vado a ritirarlo...
-
ma ti è arrivata la mail di conferma oppure hai solo RITIRARE ENTRO 10 GIORNI sul profilo di marcopolo?
perchè oggi ho chiamato a roma ciampino e la tipa antipatica non mi ha voluto controllare se erano effettivamente arrivati liquidandomi con un "quando arriva la mail passi". ma vaff....
-
mi è arrivata la mail... oggi vado a ritirare il prodotto... speriamo bene
I prodotti relativi al Suo ordine sono disponibili al Marco Polo da Lei ha selezionato per il ritiro. E' sufficiente presentarsi al punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine
confermo che sono molto antipatici
-
Quote:
DeejayAlex73
Si e sufficiente, inoltre dipende dal punto di ritiro, dove sono andato io in via Canonica a Milano sono invece 2 ragazzi molto disponibili. Hanno sostituito a mio fratello un telefonino per il "soddisfatti o rimborsati" e a me hanno sostituito un DHD perché difettoso, il tutto senza problemi...;)
Anche io compro a milano canonica. in totale ho preso 4 telefoni e 1 xbox 360
sempre disponibili....soprattutto da quando hanno ristrutturato il negozio.......che sottocosti facevano quando hanno riapeto????da paura.....
-
Quote:
squall89
ma ti è arrivata la mail di conferma oppure hai solo RITIRARE ENTRO 10 GIORNI sul profilo di marcopolo?
perchè oggi ho chiamato a roma ciampino e la tipa antipatica non mi ha voluto controllare se erano effettivamente arrivati liquidandomi con un "quando arriva la mail passi". ma vaff....
Quote:
bluemastiffs
mi è arrivata la mail... oggi vado a ritirare il prodotto... speriamo bene
I prodotti relativi al Suo ordine sono disponibili al Marco Polo da Lei ha selezionato per il ritiro. E' sufficiente presentarsi al punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine
Confermo che sono molto antipatici
Confermo che a ciampino sono arrivati e confermo anche che al tipo che consegna il tel. gli rode il c@lo........... gli ho chiesto di farmelo vedere prima di pagare e mi ha risposto, che avendolo comprato dovevo sapere che ho comprato............non ho resistito, e in maniera elegante l'ho mandato a fare in c@lo.
Cmq andate a prenderlo ci sono.......
Ciao
-
Preso vi scogli con EVO... Favoloso
-
ma che dici?
Lo consigli o lo sconsigli??? :)
-
Quote:
tonyroma
ma che dici?
Lo consigli o lo sconsigli??? :)
Guarda io lo consiglio,mi ci trovo una favola,fluidità eccezionale e reattività super.
Per il discorso negozio io ho avuto problemi con il primo che ho preso e sono stati gentilissimi e me lo hanno sostituito appena gli sono rientrati anche se erano stati prenotati da altri.
-
ritirato a roma ciampino
a prima impressione veramente un ottimo terminale
unica domanda: anche a voi il selettore per la fotocamera 2d-3d fa un leggero gioco?
-
Preso venerdì. Mi è sembrato un affare. E' fluidissimo.
-
SODDISFATTISSIMOOOOOOOOO
Ma come si fa a spegnere solo la parte telefonica???
thx
-
scusa mi diresti esattamente come si chiama l'emulatore da scaricare?
-
Quote:
DeejayAlex73
Il mio Sharp:cool:
-
Quote:
crazylemon
terminal emulator
-
Quote:
DeejayAlex73
Si, lo fa anche a me, ma non é un difettone, fa un piccolissimo gioco, secondo me é proprio così... mamma mia cosa andate a vedere......o_O
Oggi ho provato a giocare con l'Uomo ragnio, troppo bello! Mi sa che é meglio del Nintendo 3D:cool:
boh è che mi da fastidio sa quasi che si sta per staccare da un momento all'altro boh xd
e poi se agito il telefono fa rumore tipo sonaglietto (e tu dirari per che ..azzo di motivo devi agitare il telefono? giustamente xd)
-
Ordinato al marco polo di prato stamattina, ma arriverà i primi di marzo. Speriamo bene comunque da qui a quando lo avrò sarà difficile trovare un'offerta così, penso di aver fatto bene ad ordinarlo...bo chi vivrà vedrà ciao ragazzi aspettatemi tra un mese a rompere anche in questa sezione!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
gabriandroid
Ordinato al marco polo di prato stamattina, ma arriverà i primi di marzo. Speriamo bene comunque da qui a quando lo avrò sarà difficile trovare un'offerta così, penso di aver fatto bene ad ordinarlo...bo chi vivrà vedrà ciao ragazzi aspettatemi tra un mese a rompere anche in questa sezione!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ma non facevi prima da expansys a 339.00.
Ciao
-
Si forse avrei fatto prima, ma così sono pienamente sicuro di ciò che compro, sono ancora un po' retrogrado per gli acquisti su internet, anche se qualcosa ho comprato. Poi se il terminale è difettoso te lo cambiano, cosa non da poco. Insomma 40€ di differenza per avere anche servizi in meno penso siano buttati via. Certo è vero, devo aspettare un mese e il tempo è denaro, ma anche il denaro è denaro.
-
Uguale. Ordinato anche io da marco polo e anche a me arriverà gli ultimi di febbraio o i primi di marzo. Ho colto al volo l'occasione. A 299 euro questo htc è regalato!
-
io l ho ordinato il 21, ho tel oggi e m hanno detto che non capiscono perchè non sia ancora arrivato e hanno mandato un sollecito, speriamo per domani, sinceramente sono un po stufo di aspettare anche perchè nel frattempo ho venduto il mio optimus dual e adesso m ritrovo spaesato senza tel con internet e tutto il resto!
-
ho installato l'emulatore, ho eseguito la procedura... ora come si manda via posta? grazie
-
Quote:
gesu1978
ciao
= PANEL_ID_
intendevo questa procedura
-
Salve a Tutti,
Sono Dei Vostri Ho avuto la fortuna di prenotare l'ultimo esemplare proprio Oggi da Expert a €299 arrivera' giovedi',
io penso che con questo device ne vedremo delle belle !
-
Quote:
sistemia
Salve a Tutti,
Sono Dei Vostri Ho avuto la fortuna di prenotare l'ultimo esemplare proprio Oggi da Expert a €299 arrivera' giovedi',
io penso che con questo device ne vedremo delle belle !
ufffff! io l'ho ordinato ieri e mi arriva a fine mese :'(
-
Qualcuno dei nuovi possessori ha ricevuto un aggiornamento da parte di htc di 42mb?
Di cosa si trattava visto che non lo vedo più.
Come faccio a vederlo di nuovo?
-
Quote:
Tad
ufffff! io l'ho ordinato ieri e mi arriva a fine mese :'(
;) Beh Fine mese e oggi ! ne abbiamo 31 ...
-
Quote:
sistemia
;) Beh Fine mese e oggi ! ne abbiamo 31 ...
sorry errore mio. rotfl fine febbraio/primi di marzo
-
Io ho fatto aggiornamento serve ad eliminare dei problemi ... Secondo me tra i vari serve x togliere un programma spia scoperto negli USA... leggevo Su vari blog
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Per invio x vedere che tipo di schermo ho nessuno mi sa dire nulla
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App