Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shacko
I terminali android adorano fare connessioni automatiche al primo avvio che non si sa su che apn mi vanno a parare, cosicché la prima accensione rischia di farmi diventare povero? nel caso accedendo offline (senza neanche mettere la sim) è possibile configurarmi le impostazioni di connessione manualmente anche per la wap? non vorrei mi accedesse all'apn sbagliato (come il mio n8 adora fare) facendomi saltare un patrimonio senza volerlo.
Troppa ansia! ;)
A parte gli scherzi, stai tranquillo: alla prima accensione partirà una procedura automatica di configurazione nella quale potrai settare se desideri che la connessione dati sia attiva sempre (3G + wifi), solo sotto wifi o attiva quando lo desideri. Puoi tranquillamente lasciare la SIM inserita e disattivare la connessione automatica. Cmq, ho avuto 6 android e nessuno mi ha mai preso l'APN sbagliato!
Piuttosto, hai già una account Gmail? Ti consiglio di investire questi 3 giorni per esportare i tuoi contatti da Nokia a Gmail. Se poi effettuerai il primo avvio sotto wifi, dopo pochi minuti avrai tutti i contatti già sincronizzati!
-
Grazie mille della spiegazione e del consiglio! Ho appena finito di caricare su gmail i contatti esportati dal telefono :p
E speriamo che si tratti davvero di 3 giorni e non di più, non sto più nella pelle
-
Per chi lo ha preso online dal sito di marco polo, in che stato avete 'ordine?
A me hanno preso i soldi dalla carta e dice in attesa di conferma.
Non mi è arrivata nessuna mail da loro.
-
Quote:
dennyb81
Per chi lo ha preso online dal sito di marco polo, in che stato avete 'ordine?
A me hanno preso i soldi dalla carta e dice in attesa di conferma.
Non mi è arrivata nessuna mail da loro.
se ti può aiutare qua nell'articolo 3 spiegano tutti i significati dei vari stati dell'ordine
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...dizioniVendita
-
Quelli li ho visti.
La cosa che volevo sapere era se a qualcuno segnalava qualcosa di diverso dall'attesa di conferma.
Si sono presi 300€ senza mandare nemmeno una mail con scritto grazie per l'acquisto! :)
-
Quote:
dennyb81
Quelli li ho visti.
La cosa che volevo sapere era se a qualcuno segnalava qualcosa di diverso dall'attesa di conferma.
Si sono presi 300€ senza mandare nemmeno una mail con scritto grazie per l'acquisto! :)
Domanda banale hai guardato nello Spam?
Se entrato nel sito facendo il login "nella tua sezione ordini""?
Ciao
-
Si ho visto nello spam, nulla.
entrando nel sito scrive appunto "STATO: IN ATTESA DI CONFERMA"
-
Quote:
dennyb81
Si ho visto nello spam, nulla.
entrando nel sito scrive appunto "STATO: IN ATTESA DI CONFERMA"
A me 3/4 mail sono arrivate..credo ci sia stato un problema di server; domani contattali.
Ciao
-
Quote:
tonyroma
A me 3/4 mail sono arrivate..credo ci sia stato un problema di server; domani contattali.
Ciao
Ma anche a te dice in attesa di conferma sul sito?
Quando lo hai acquistato?
Ciao e grazie
-
non riesco ad elimare applicazioni con il mio HTC evo e non riesco ad andare su internet con APN TIM!!!
-
Quote:
pippoduk
non riesco ad elimare applicazioni con il mio HTC evo e non riesco ad andare su internet con APN TIM!!!
Che applicazioni vuoi eliminare? Se sono app di sistema ti servono i permessi di root...
-
domani lo prendo, cmq se sul sito lo dà ordinabile e non esaurito andate tranquilli che è ancora disponibile, io lo ordino adesso dal sito e faccio ritiro a mano al negozio e pago in cash!
-
A me ora lo stato dell'ordine è passato a IN SPEDIZIONE
Poi mi è arrivata una mail da loro totalmente vuota.
Chissà se dimenticano anche di mettere il telefono nella scatola. :D
-
scusate qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi via mail delle foto scattate con l'htc evo 3d?
sono molto tentato di comprare questo smartphone ma vorrei capire come vengono le foto.
-
Quote:
superdalla
scusate qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi via mail delle foto scattate con l'htc evo 3d?
sono molto tentato di comprare questo smartphone ma vorrei capire come vengono le foto.
Per essere nuovo, hai iniziato male: due post e due post identici in due discussioni diverse...
-
Quote:
DeejayAlex73
E l'audio? Potevano però mettere degli obbiettivi da 8Mp considerando che uno che fa foto o video 3D suppongo che li voglia vedere in un TV (se lo possiede) 3D e visionare delle foto a 5Mp in un TV da 32/37/40" si vedono i quadrettoni. comunque mi sono fatto inviare da uno delle foto scattate in 2D e non si vedono male anche se su un 24" già ce ne vorrebbero di più di pixel, almeno 8Mp. Su che telefono che possiedi o hai posseduto puoi fare un confronto di qualità generale?
Ti rispondo dicendo che non ho potuto sperimentare tutte le caratteristiche dato che me lo faccio sostituire(ha un piccolo graffio nella scocca,impercettibile,ma io sono un "malato "su queste cose).Quindi ti dico che come raffronto utilizzo il mio buon vecchio Iphone 3gs,che anche se non ha grandi personalizzazioni scatta foto decenti e anche velocemente,ma l'Evo,a parer mio non crea poi questo grande rumore che tutti dicono,io le foto difficilmente le guardo su monitor/Tv se non solo per mandarle in stampa.Comunque non credo che su tv di 32-40",si notino grandi difetti,anche perchè la risoluzione del 5Mp vs 8Mp è praticamente irrisoria .Se parliamo di algoritmi di calcolo per far venire bene le foto il discorso cambia,ma questo non centra nulla con i megapixel o poco.
Se riesco ti faccio delle foto con evo,3gs e Canon ixus 1000 hs,così puoi vedere le differenze.
Se può esserti utile guarda QUESTO e vedrai che quello che ti dico può avere un senso!!
Per il 3d al momento non possiedo un tv che lo supporti(sinceramente non mi interessa + di tanto),ma posso fare delle prove da amici e dirti come si vede.
-
Allora, premetto che non ci capisco niente di fotografia e certo scattare foto non è il motivo per il quale ho comprato l'Evo.
Metto però a disposizione di qualcuno più esperto due foto che ho appena scattato dalla scrivania del mio ufficio:
Dropbox - Photos - Simplify your life
Una è stata scattata con l'app di default (quella giallina); l'altra con l'apk Amaze.
Aspetto un parere da chi ne sa di più ma la differenza mi sembra molto evidente...
PS: lo so che fanno schifo... purtroppo non si possono fare gran foto artistiche qui seduto! ;)
-
Quote:
Guildamx
Allora, premetto che non ci capisco niente di fotografia e certo scattare foto non è il motivo per il quale ho comprato l'Evo.
Metto però a disposizione di qualcuno più esperto due foto che ho appena scattato dalla scrivania del mio ufficio:
Dropbox - Photos - Simplify your life
Una è stata scattata con l'app di default (quella giallina); l'altra con l'apk Amaze.
Aspetto un parere da chi ne sa di più ma la differenza mi sembra molto evidente...
PS: lo so che fanno schifo... purtroppo non si possono fare gran foto artistiche qui seduto! ;)
Che luce hai in ufficio?
-
scusate per il pessimo inizio ma non me ne intendo molto di forum.
comunque c'è molta differenza tra le due foto.
-
devi aggiornarlo sul market
-
il cell e buono il3d eccelente audio buono hai il equalizzatore la ris. 540x960 non male per me il prezzo e buono io l'o comprato a novembre 2011 e devo dirti eccelente
-
un parere da chi non lamenta il vivavoce che gracchia:
Htc evo 3D vivavoce - YouTube
questo e' il mio evo.
vorrei solo capire se e' un modo diverso di valutare l'audio da persona a persona.
grazie
-
Quote:
horeb
un parere da chi non lamenta il vivavoce che gracchia:
Htc evo 3D vivavoce - YouTube
questo e' il mio evo.
vorrei solo capire se e' un modo diverso di valutare l'audio da persona a persona.
grazie
Guarda per curiosità ho provato con iphone 3gs,con wind gracchia che è una bellezza...Con tim è molto meglio,quindi credo che vari anche a seconda delle frequenze con cui sono registrate le voci.Con la musica ho provato quelle di default,secondo me buona la resa,ma il volume non è il massimo...
-
pero' io sto facendo telefonate in vivavoce ai miei contatti e l'effetto e' veramente fastidioso. in certi casi da non capire bene quello che dicono. siccome alcuni dicono di non avere questo problema vorrei capire se e' un problema legato solo ad una partita di evo. in modo da farmelo cambiare in negozio prima che passino i giorni in cui ho diritto a questa soluzione. e' per questo che ho chiesto a chi non lamenta problemi se nota differenze tra il mio vivavoce e il loro...
-
Quote:
bobilix
Che luce hai in ufficio?
Neon modello anni '70. :(
-
Quote:
Guildamx
Neon modello anni '70. :(
Anche io ho neon,ma non mi vengono foto così gialle.Evidentemente le mie sono più azzurre:)
-
tra l'altro stavo riflettendo su una cosa, mica stanno scioperando i trasportatori? l'evo 3d mi arriva per natale 2013 :p
-
Ordinato ormai da 4 giorni con ritiro in negozio, ma oltre alla mail di conferma non ho ricevuto nulla
-
Ordinato il 20 gennaio
ritirato da pochi minuti (quindi effettivamente 3 gg lavorativi)
anch'io ho un Desire HD, spero di aver fatto un buon update visto che anche il DHD l'avevo preso sempre al marco polo !!! (coi punti guadagnati dall'acquisto di questi due telefoni oggi mi hanno pure scontato 5€)
mi spaventa un pò la mancanza di una scena "possente" di cuochi, ma mi conforta l'aggiornamento ufficiale a ICS!!! :) ora vado a leggermi le varie guide root/custom rom...:)
-
Quote:
seblog
Ordinato il 20 gennaio
ritirato da pochi minuti (quindi effettivamente 3 gg lavorativi)
anch'io ho un Desire HD, spero di aver fatto un buon update visto che anche il DHD l'avevo preso sempre al marco polo !!! (coi punti guadagnati dall'acquisto di questi due telefoni oggi mi hanno pure scontato 5€)
mi spaventa un pò la mancanza di una scena "possente" di cuochi, ma mi conforta l'aggiornamento ufficiale a ICS!!! :) ora vado a leggermi le varie guide root/custom rom...:)
Ma è vero che pesa veramente tanto?
-
Quote:
tonyroma
Ma è vero che pesa veramente tanto?
la sensazione è che pesi un pochino meno del DHD, certo che rispetto ad un S2 pesa di più, ma preferisco così, con la sensazione di robustezza che mi danno questi HTC :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Io sto aspettando che mi arrivi la mail per il ritiro...:-X
Ma l'aggiornmento ufficiale a ICS é già uscito?
Magari con l'aggiornamento a ICS non ci sarà nemmeno bisogno di moddarlo considerando anche che ha un ottimo processore...
Ho gia ordinato una batteria da 3600Ma con la cover modificata per lo spessore...:cool:
Non vedo l'ora che mi arrivi...
Anch'io il DHD l'ho preso da Marcopolo a 299€, praticamente da Marcopolo ho ottenuto 2 ottimi terminali al prezzo di 1 circa...:D
fatti fare allora lo sconto di 5€ scaricando 100 punti dalla loro tessera fedeltà :)
no, l'aggiornamento a ICS non è ancora uscito, probabilmente ci vorranno ancora un paio di mesi
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, grazie per la dritta, beh.. nel frattempo che aspetto che esca l'aggiornamento me lo smanetto un po' stock, non voglio metterci mani per il momento. Volevo dirti solo una cosa: siccome da telefonino.net veniva lamentato un difettuccio della scocca posteriore che non combaciava bene col telaio del telefono, hai notato anche tu la stessa cosa? Io sinceramente sono andato a vederlo da Mediaworld e poi da Darty e non ho notato questo difetto...
Inoltre puoi sentire come si sente l'audio in (ovviamente buona) cuffia?
mi sa che il problema della scocca affliggesse la prima serie di evo, quelli delle recensioni. tutti si son preoccupati di aver quel problema e poi in realta' nessuno lo ha avuto.
-
Quote:
horeb
mi sa che il problema della scocca affliggesse la prima serie di evo, quelli delle recensioni. tutti si son preoccupati di aver quel problema e poi in realta' nessuno lo ha avuto.
non mi pare abbia alcun problema, certo la cover posteriore viene via abbastanza facilmente, preferivo il meccanismo del DHD ma tantè...
anche lo schermo del DHD è leggermente più grande 95x57mm contro i 96x54 del Evo3D (devo farci l'abitudine a questa sua forma allungata)...
soluzioni per un temp root in modo da fare il restore delle mie app fatte con titanium???
-
ho provato ad usare la funzione cerca in alto ma pare mi consideri solo una parola chiave, ed un elenco di 20 pagine di topic per la chiave di ricerca "carica" mi pare leggermente eccessivo, quindi chiedo.
L'ho ritirato oggi a pranzo, ormai è attaccato da almeno 2 ore e mezzo (se non 3) alla usb del mio pc (c'è scritto di caricarlo 8 ore prima di accenderlo, e così sto facendo), ma il led rimane rosso, quante vite ci mette a caricarsi? non è che ha qualche problema? ho paura al pensiero di doverlo cambiare... Non è che mi abbiano dato sta grande impressione di professionalità eh
-
Quote:
Shacko
ho provato ad usare la funzione cerca in alto ma pare mi consideri solo una parola chiave, ed un elenco di 20 pagine di topic per la chiave di ricerca "carica" mi pare leggermente eccessivo, quindi chiedo.
L'ho ritirato oggi a pranzo, ormai è attaccato da almeno 2 ore e mezzo (se non 3) alla usb del mio pc (c'è scritto di caricarlo 8 ore prima di accenderlo, e così sto facendo), ma il led rimane rosso, quante vite ci mette a caricarsi? non è che ha qualche problema? ho paura al pensiero di doverlo cambiare... Non è che mi abbiano dato sta grande impressione di professionalità eh
ovvio che caricandolo tramite usb del pc ci mette una vita
caricalo con l'adattatore di rete e vedrai che in max 3 ore è carico al 100%
-
Quote:
seblog
ovvio che caricandolo tramite usb del pc ci mette una vita
caricalo con l'adattatore di rete e vedrai che in max 3 ore è carico al 100%
sì, conflitto di pensieri, inizialmente ho cassato l'idea perché attaccarlo alla presa mi obbligava a metterlo in un luogo poco sicuro per la sua incolumità, però mi son reso conto che le 8 ore mi ci sarebbero volute per una carica standard, altro che super carica iniziale
-
senza parole, all'accensione mi ha chiesto se volessi importare i dati da un altro telefono, ho selezionato marca e modello e mi ha importato la rubrica tramite bluetooth!!! per gli sms ahimè mi ha dato errore, ma penso sia anche per il fatto che ho un firmware cooked sul nokia :p
-
ho un pixel in alto che sul nero mi diventa rosso, mentre con tutti gli altri colori, bianco compreso, non ha problemi, non ho grossi problemi a tenermelo, mi servirebbe più che altro sapere se qualcuno è in grado di dirmi se la situazione può peggiorare
-
leggevo che non è politica htc sostituirli se ci son meno di 3 pixel malconci o 2 se sono vicini, il che mi pare implichi che faranno storie, è la prima cosa che mi ha detto il tipo della expert