qualcuno sa più precisamente quando arriverà questo famoso carico di telefoni all' expert??..mi pare di aver capito che ci sono ulteriori ritardi..:(
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa più precisamente quando arriverà questo famoso carico di telefoni all' expert??..mi pare di aver capito che ci sono ulteriori ritardi..:(
Ti do un thanks e ti dico grazie per l'info delle cuffie perchè alla pulizia del suono ci tengo, per la batteria se puoi mandare il link di ebay
la compro subito ... (la batteria 2400mA ha bisogno di un'estenzione della cover oppure va bene quella originale?)
porca la miseriaccia anche a me hanno detto fine febbraio inizio marzo.un paio di giorni fa ho chiamato per sentire se sapevano una data più precisa ma mi hanno detto sempre la stessa cosa.... però se a qualcuno è già arrivato ho la speranza che magari potrei esser uno dei prossimi o che per lo meno non ci siano ritardi
Thx sulle cuffie ero anche proiettato sulle monster beats dr dre. Dopo averle sentite vibrare con un I-Phone 4s mi sono subito innamorato di questi auricolari che hanno sconvolto l'intera - America in questi ultimi periodi, il prezzo di mercato
è di 120 € Euro circa ufficiale ma su Ebay si trovano a molto meno originali 40€ circa ti do un link le hai mai provate?
Dimenticavo ho provato il playerpro music "Fantastico Fa la differenza anche con le cuffie in dotazione ma di tantooo" :)
Beats by Dr. Dre
Ragazzi scusate..qualcuno di voi ha detto che da expert parlano della seconda metà di marzo per la consegna..voi quando l'avete prenotato???io posso aspettare solo fino al 30 marzo perchè poi parto per gli states e mi serve l'evoooooooooooooooo
Mi sono deciso ho preso queste da honk kong 28€ Audio*Earphone--SoundMAGIC Technology Development Co., Ltd.
mi sono basato sulle caratteristiche sono simili alle brainwavz-m3 spero di non aver fatto una caxxxa... :-$