Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikimouse
Ragazzi scusate..qualcuno di voi ha detto che da expert parlano della seconda metà di marzo per la consegna..voi quando l'avete prenotato???io posso aspettare solo fino al 30 marzo perchè poi parto per gli states e mi serve l'evoooooooooooooooo
per il 30 marzo?!?! io spererei per il 30febbraio! aspettar fino a fine marzo sarebbero due mesi di attesa il che mi sembra veramente veramente troppo!
-
Un quesito banale.
Dove posso trovare una custodia decente per l EVO?ho trovato in giro solo quelle orribili in gomma..e sul sito htc c è ben poco.grazie.
-
Prova su otterbox, la impact è proprio carina :)
-
Quote:
zooropa76
Un quesito banale.
Dove posso trovare una custodia decente per l EVO?ho trovato in giro solo quelle orribili in gomma..e sul sito htc c è ben poco.grazie.
Se ti piace la musica ti consiglio questa GENUINE HEAD CASE DESIGNS VINTAGE RETRO CASETTE TAPE BACK CASE FOR HTC EVO 3D | eBay
Oppure una + sobria questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso rotfl
-
Quote:
Enryk
per il 30 marzo?!?! io spererei per il 30febbraio! aspettar fino a fine marzo sarebbero due mesi di attesa il che mi sembra veramente veramente troppo!
Se ti dicono che te lo consegnano il 30 febbraio, io un pochino mi preoccuperei... rotfl
-
Quote:
Enryk
già una follia..ma un po' temo visto che a qualcuno è stato detto che il gioiellino arriverà nella seconda metà di marzo...oddio spero di no!!!!:o
-
Quote:
DeejayAlex73
Più che altro perché il 30 Febbraio non esiste...rotfl
ovvio che non esiste!!vorrei solo avere la certezza di poter avere il mio evo in tempo!!!!soprattutto perchè vorrei prendermi un po' di accessori..ma se non arriva per metà marzo mi tocca ripiegare su qualcos'altro rosicando non poco!!!!:'(
-
Quote:
DeejayAlex73
Vuoi il mio con una marea di accessori? Batterie, cover, cavetti vari, copri display, ecc......
Vorrei far colpo sul XE :-$
a quanto??;) in ogni caso attendo il 20 marzo--data di attesa max!!!
-
ormai per domani credo sia impossibile che facciano la consegna ma la prossima settimana comprende sia fine febbraio sia inizio marzo quindi spero proprio di ricevere l'avviso entro la prossima settimana
-
Quote:
mikimouse
già una follia..ma un po' temo visto che a qualcuno è stato detto che il gioiellino arriverà nella seconda metà di marzo...oddio spero di no!!!!:o
speriamo di no...io l altro giorno ho chiamato in negozio e inizialmente mi hanno detto fine febbraio e poi mi ha aggiunto inizio marzo.insomma mi ha confermato quello che mi avevano detto alla prenotazione. fine marzo sarebbe un eccesso.poi non capisco perché non sappiano dir qualcosa di più preciso,cioè voglio dire sapranno almeno se il carico è partito o no!dove sta e quando dovrebbe arrivargli giorno più giorno meno.... oppure li ordinano e poi quando arrivano arrivano?