Che dire di più?? Condivido praticamente tutto quanto hai scritto (opinioni tra l'altro espresse anche dal sottoscritto in maniera meno organica nelle varie discussioni).
Grazie per il contributo!
Visualizzazione stampabile
Che dire di più?? Condivido praticamente tutto quanto hai scritto (opinioni tra l'altro espresse anche dal sottoscritto in maniera meno organica nelle varie discussioni).
Grazie per il contributo!
Ho quotato solo la parte sulla quale gradirei qualche informazione in più, per il resto comunque la penso esattamente come te.
Audio un po' basso (ma esiste un programma che se lasciato in background pompa un po' il volume?), fotocamera buona ma nulla più, schermo godurioso, veloce stabile, solido. Sense strepitosa
Sul 3d però in cosa è migliore LG? Per il fatto che ti permette di decidere il grado del 3d in fase di scatto, per il menu dedicato o perché è di qualità superiore come qualità del 3d in senso assoluto?
Grazie
bene dai leggendo questa discussione mi convinco sempre di più di aver fatto la cosa giusta ad acquistar come primo smartphone l evo 3d a299euro benché sia costretto ad aspettare inizio marzo (se non ci saranno ulteriori ritardi!!!!) per poterlo ritirare....
ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma gli impegni incombono :))
Veniamo al dunque.
Per quel che riguarda l audio anche se esistono sul market alcuni booster audio, sono delle patacche il che significa che non migliorano l audio più di tanto, poi non so se esistano dei programmi extra-market più funzionali, a quanto ne so si potrebbe tentare ad entrare nei settaggi nascosti del telefono (come feci quando avevo l SGS2) tramite dei codici specifici che per l EVO sconosco e modificare i parametri audio cosa che a mio parere non conviene anche perchè in molti casi tali parametri vengono settati e dopo aver riavviato il telefono tornano alle impostazioni di default.
Veniamo al perchè il 3d dell Optimus è migliore.
Semplicemente tutto l insieme, menù dedicato, possibilità dei settaggi della profondità del 3d e se vogliamo anche la qualità stessa dell effetto in se che su Optimus risulta più profondo e definito.
ne approfitto per suggerirvi un App che ho scaricato dal market dove ci sono tantissime foto 3d da visualizzare sul vostro EVO.
Phereo 3D Photo.
Saluti :)
Io li ho visti entrambi e preferisco il 3D dell'EVO in quanto sull'LG dopo pochi secondi mi dava già fastidio la vista e se guardavo lo schermo inclinandolo un po (perdendo quindi
la visualizzazione frontale) non si capiva più niente. Con l'EVO invece facendo gli stessi movimenti non mi dava nessun fastidio e l'immagine non perdeva l'effetto 3D.
A sto punto sarò io visto che tutti dicono che l'LG è migliore (come 3D) rotfl
ciao
Più che "settaggi nascosti" si tratta di saper sfruttare appieno i chip audio presenti nei device Samsung: per tali cell, infatti, quel geniaccio di Supercurio ha creato app specifiche (Voodoo Sound) che migliorano drasticamente la qualità dei driver stock. Ci vorrebbe il Supercurio degli HTC!