non sono la stessa cosa........sono 2 catene diverse....non diciamo baggianate....ciao![]()
non sono la stessa cosa........sono 2 catene diverse....non diciamo baggianate....ciao![]()
si ma infatti non capivo perché dicevano di euronics se comunque l offerta era da marcopolo... a meno che non avessero fatto la stessa offerta da euronics ma questo non lo so
Si la stessa offerta é partita anche da euronics basta leggere il titolo del post !!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
Spoiler:
ahahahahaha il titolo del post è: "preso a 299 da expert!!!!!"
non si parlava di euronics
Si infatti. Se non si rubano il carico forse ti arriva il cell ..cmq l'offerta era anche Su euronics![]()
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
Spoiler:
si si ok avevo capito. immaginavo che se qualcuno lo diceva era così e tu mi dai conferma....
Non vorrei confonderti troppo le idee; ma anche Su ebay Lo davano a 299 e adesso Lo stesso venditore ne vuole 349 potrebbe essere un'alternativa
Ciao.
Spoiler:
ragazzi ieri ho chiamato al marcopolo di milano dove l'ho preso e mi hanno detto che arriverà tra questa e la prossima settimana. ufffffffffffffffffffffffff non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!![]()