CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 54 primaprima ... 2425051525354 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enryk
    ragazzi ho visto che sulle schede delle applicazioni su gestione applicazioni cè il pulsante "forza interruzione" o qualcosa del genere...cosa comporta questa operazione?come è reversibile?

Sarebbe tipo termina processo di windows....non comporta nulla se non la chiusura della applicazione....se ad esempio chiudi HTC sense il telefono riavvierà l'interfaccia e riaprirà un processo nuovo....non ti conviene usarlo perché non riasparmi nulla...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

2.  
    Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza
    Finalmente ieri mi è arrivato e sono potentissimo ragazzi!!!! Solo una cosa dove c'è la tendina delle notifiche ci sono le app aperte in background ma cime faccio a chiuderle senza un appkiller?

L'unico modo è abbassare la tendina, andare su impostazioni rapide, memoria libera e killare le app....ma attenzione dove intendi tu non ci sono le app aperte ma solo quelle usate ultimamente quindi anche chillandole continueresti a vederle in cima al menù a tendina....io ti consiglio di non preoccuparti io in due mesi di utilizzo non ho mai chiuso nessuna app e mai avuto un rallentamento..

Innanzitutto grazie del chiarimento io, però, Sono preoccupato non di impuntamenti ma del consumo di batteria che le applicazioni in background comportano

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

prova a metterti nella home gestione attività.
    L'avvii e tappando sulla x chiudi le app aperte e vedi pure quanta ram liberi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie del chiarimento io, però, Sono preoccupato non di impuntamenti ma del consumo di batteria che le applicazioni in background comportano

Ciao a tutti!!ma che bello è l'evo????ho chiamato venerdì e mi han detto che era arrivato. vado a prenderlo e mi fanno: è in ritardo di 15 giorni..per poco svengo!!!ovviamente la tipa s'era sbagliata!!!
    3 domande..
    1)anch'io volevo capire come fare a vedere e a chiudere le applicazioni aperte
    2)c'è un'applicazione di gestione della batteria?
    3)qualcuno mi consiglia una cover per il mio piccolo???

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikimouse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!ma che bello è l'evo????ho chiamato venerdì e mi han detto che era arrivato. vado a prenderlo e mi fanno: è in ritardo di 15 giorni..per poco svengo!!!ovviamente la tipa s'era sbagliata!!!
    3 domande..
    1)anch'io volevo capire come fare a vedere e a chiudere le applicazioni aperte
    2)c'è un'applicazione di gestione della batteria?
    3)qualcuno mi consiglia una cover per il mio piccolo???
    Ciao,
    1) C'è nelle applicazioni un icona con scritto: "Gestione Attività", vai li e trovi le applicazioni aperte; se vuoi killarle premi sulla x
    2)Io ho scaricato il windget dell'htc per controllare in % la carica di batteria, ma se tu stai cercando altro, per settare tipo la batteria non saprei...
    3) Io lo tengo senza cover, anche perchè è già abbastanza spesso, ma se la trovo in un MW o MarcoPolo vedrò che fare

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non chiudete le applicazioni... non chiudete le applicazioni... non chiudete le applicazioni!
    Leggete quanto ho scritto nella sezione del Galaxy Tab: https://www.androidiani.com/forum/sa...r-servono.html
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

andando su gestione attivita non ho nessuna app aperta. mi dice memoria usata 631 libera 177..che vuol dire???come faccio ad usare tanta memoria se non son connessa e non ho niente di aperto???
    la custodi secondo voi meglio rigida (TPU) o in silicone?
    Ultima modifica di mikimouse; 12-03-12 alle 10:00

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non chiudete le applicazioni... non chiudete le applicazioni... non chiudete le applicazioni!
    Leggete quanto ho scritto nella sezione del Galaxy Tab: https://www.androidiani.com/forum/sa...r-servono.html
    Infatti io non le chiudo, ma so che li si possono chiudere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto la diatriba sulla batteria e sinceramente non la capisco

Ormai le batterie essendo agli ioni di litio sono pronte a sopportare tutti i martiri possibili ed immaginabili, dureranno comunque lo stesso periodo ed avranno sempre e comunque la stessa autonomia, solo per scrupolo i primi tre cicli di ricarica bisogna scaricare quasi completamente la batteria e caricarla completamente.Dico per scrupolo perchè le batterie sono testate e quindi caricate e scaricate diverse volte prima dell immissione sul mercato.

Per quel che riguarda il telefono acceso o spento per la ricarica è assolutamente INDIFFERENTE.Non è assolutamente vero che non funziona il touch o sono esposti a danneggiamento, io a volte mi dimentico di spegnere il telefono per mesi (anche se almeno una volta al giorno va riavviato) lo utilizzo mentre è sotto carica come se fossi in giro e non ho mai avuto problemi ne di malfunzionamenti ne rallentamenti vari, con nessun telefono (e ne ho avuti veramente tanti).

Poi per quel che riguarda la durata della ricarica, appena il led verde è acceso non arriva più corrente quindi la batteria è al 100% non credete alle apps di monitoraggio delle batterie sono piuttosto approssimative ed in alcuni casi delle boiate senza fine.è una sorta di protezione necessaria affinchè non si corra il rischio di sovraccaricare la batteria cosa che può diventare anche pericolosa.La cosa è pure intuitiva, mi spiego con un esempio, se avete il telefono acceso e completamente carico quindi led verde, ricevete una telefonata parlate per un pò ed il led torna rosso perchè avete consumato un tot di percentuale di batteria quindi ricomincia a caricare per arrivare di nuovo al 100% e quindi tornare verde.

Saluti
    Ultima modifica di zooropa76; 12-03-12 alle 11:06

11. Il seguente Utente ha ringraziato zooropa76 per il post:

iGuich (12-03-12)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Uff... finalmente arrivato, anche se dopo 4 o 5 giorni dopo le prime consegne segnalate qui sul forum. Ho beccato solo io un negozio che non poteva ricevere merce nuova la scorsa settimana perché erano in fase di inventario??? (a marzo??? )

Ancora un pò e sbroccavo...

Comunque ne è valsa la pena, terminale spettacolare!

Pagina 52 di 54 primaprima ... 2425051525354 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio