CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Chissà se questa discussione si possa trasformare in una discussione di informazioni tecniche prima o poi....
    asd chissà, cmq io sto già prenotando la battaria da 3400 mAh xD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottima scelta, il cell diventa un po' spesso ma ti dura 3 giorni, a me che sia spesso non me ne importa nulla, é bello avere in tasca un cellulare fine come il Samsung galaxy S II ma se la batteria non ti dura nemmeno fino a sera a che ti serve??
    io prima di pensar a prender la batteria maggiorata volevo testare effettivamente quanto mi dura. ma nel frattempo potete postare un link affidabile dal quale la si può acquistare?

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ma che marca è sta batteria? originale htc o formaggino?
    link?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Beh...posso dirvi che potete benissimo evitare di spendere soldi per la batteria maggiorata.Io ho l EVO da quasi un mese ormai è dopo un paio di cicli di ricarica necessari affinchè la batteria si stabilizzi,arrivo a sera con ancora il 20/25% di autonomia.

- Mail in push (due account attivi)
    - 25 minuti di chiamate giornaliere (in media)
    - 20 sms giornalieri (in media)
    - navigazione internet
    - social network

Uso poco la parte Game e quasi mai la Fotocamera, mai la parte musicale (non me ne vogliate, ma preferisco di gran lunga usare il mio iPod...qualità del suono anni luce avanti) e questo sicuramente ne agevola il consumo ridotto.

Saluti.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Ultima modifica di zooropa76; 07-03-12 alle 06:47

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io la batteria maggioarata la preferirei, perchè anche se mi dovesse durare una mezza giornata in più ne deriverebbe che io in 3 giorni l'ho caricato due volte contro le 3 della batteria di serie!

In una settimana avrei due cariche meno. E questo non è poco..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio
    Beh...posso dirvi che potete benissimo evitare di spendere soldi per la batteria maggiorata.Io ho l EVO da quasi un mese ormai è dopo un paio di cicli di ricarica necessari affinchè la batteria si stabilizzi,arrivo a sera con ancora il 20/25% di autonomia.

- navigazione internet
    - social network

Uso poco la parte Game e quasi mai la Fotocamera, mai la parte musicale (non me ne vogliate, ma preferisco di gran lunga usare il mio iPod...qualità del suono anni luce avanti) e questo sicuramente ne agevola il consumo ridotto.

Saluti.

Scusa se mi permetto,
    ma dipende tutto da cosa ci fai col cellulare...
    io la prendo perchè uso il cell sia per le cose che hai detto tu ma anche per
    -foto (in 3d mi hanno detto consuma un botto)
    - Film (lo store 3d se sono fuori e me lo voglio vedere non devo aver paura di restare senza cell)
    - Game
    - messaggi + di 100 al giorno
    - internet 24 ore su 24 acceso, avvolte con relativa funzione hotspo wi-fi per collegarlo al netbook e navigare.

non voglio rischiare di restare con la batteria scarica, ovviamente userò quella originale prima per vedere le prestazioni.
    Ma ho un htc wildfire e lo uso per tutto cio che ti ho elencato, e la batteria a mala pena dura 12 ore arrivando al 2% non oso immaginare con un terminale come htc evo 3d molto più potente e superiore quanto durerà ^^

Poi se gli metto una rom non ufficiale e potenzio la cpu, be allora non ne parliamo proprio la batteria potenziata diventa d'obbligo xD

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fywir Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto,
    - Film (lo store 3d se sono fuori e me lo voglio vedere non devo aver paura di restare senza cell)
    - Game
    - internet 24 ore su 24 acceso, avvolte con relativa funzione hotspo wi-fi per collegarlo al netbook e navigare.

non voglio rischiare di restare con la batteria scarica, ovviamente userò quella originale prima per vedere le prestazioni.
    Ma ho un htc wildfire e lo uso per tutto cio che ti ho elencato, e la batteria a mala pena dura 12 ore arrivando al 2% non oso immaginare con un terminale come htc evo 3d molto più potente e superiore quanto durerà ^^

Poi se gli metto una rom non ufficiale e potenzio la cpu, be allora non ne parliamo proprio la batteria potenziata diventa d'obbligo xD
    Per me la batteria dell'EVO è sufficientemente buona, specie vista la durata degli altri telefoni in circolazione... ma per l'uso che ne fai tu, prendi quella più capiente che è meglio.
    HTC EVO 3D owner

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comunque basta quella da 2450mA che si trova da un venditore su Ebay a 15€, il telefono dura tranquillamente un giorno e mezzo.
    Infatti io l'ho presa da lui,servizio eccellente e la batteria dura un bel po' in +.Ovviamente la cover è quella originale!!
    Io con un uso "normale" mail,BT,30-40 min.di chiamate,app come NoLED,Setting Profiles e Record my call,sempre attive,riesco ad arrivare a sera con una forbice che va da 60-45% di carica residua dalla sera prima alle 23 circa,con telefono in mod. vibrazione tutta la notte.
    Se si cominciano a fare foto o a giocare la percentuale si abbassa drasticamente,colpa sicuramente del display...
    Ultima modifica di bobilix; 07-03-12 alle 16:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da zooropa76

- navigazione internet
    - social network

Saluti.

INIZIO OT:
    Scusa ma io sinceramente dopo questa te ne devo volere in quanto ho provato per molto tempo l'iPod e dopo aver provato l'EVO e dopo aver scaricato il player giusto con i settaggi di equalizzazione giusti (che iPod non ha) sinceramente l'iPod non mi manca proprio per niente, inoltre uno che possiede l'iPod, specie se poi fa un'affermazione del genere, a mio parere non s'intende assolutamente di qualità musicale, senza offesa...
    FINE OT

Permettimi di dissentire alla tua affermazione.
    Io con la musica ci lavoro e Apple nel campo musicale non ha eguali.
    L iPod alla stregua dell htc ha i settaggi basta scaricare le applicazioni giuste.
    Sono d accordo sul fatto che l iPhone è l iPad sono due accessori modaioli pressoché inutili ma per quel che riguarda editing musicale, e riproduzione portatile, Apple è un must ad oggi ineguagliabile,non dimentichiamoci che il primo lettore mp3 è stato l iPod.
    E non lo dico solo...il 90% degli addetti ai lavori è circondata da Apple, quindi un motivo ci sarà

Saluti.

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fywir
    Originariamente inviato da zooropa76

- navigazione internet
    - social network

Saluti.

Scusa se mi permetto,
    - Game

Io parlo del mio di utilizzo che comunque è un utilizzo normale...certo usandolo come fai tu una batteria più performante più che necessaria è indispensabile

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio