CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma sono l unico che non riesce a settare il suono delle notifiche?oppure è un bug di tutti gli evo?

Mi spiego meglio,
    se vado in impostazioni,suono,suono notifica...ne imposto una a caso concludendo l operazione con APPLICA...
    ma una volta che mi arriva l sms ho sempre il suono di default cioè GAMMA.
    le ho provate tutte, a riavviare il telefono, a settare un altro suono e subito dopo riavviare...ma resta sempre il suono GAMMA.
    lo fa con il suono delle notifiche per gli altri suoni sono perfettamente e tranquillamente personalizzabili.
    è un problema marginale ovviamente ma sono curioso di sapere se anche voi avete questo problema.
    saluti

2.  
    Androidiano L'avatar di Kenyon

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76
    Ma sono l unico che non riesce a settare il suono delle notifiche?oppure è un bug di tutti gli evo?

Mi spiego meglio,
    se vado in impostazioni,suono,suono notifica...ne imposto una a caso concludendo l operazione con APPLICA...
    le ho provate tutte, a riavviare il telefono, a settare un altro suono e subito dopo riavviare...ma resta sempre il suono GAMMA.
    lo fa con il suono delle notifiche per gli altri suoni sono perfettamente e tranquillamente personalizzabili.
    è un problema marginale ovviamente ma sono curioso di sapere se anche voi avete questo problema.
    saluti

Il mio non ha questo problema, uso tranquillamente altri suoni per tutto .. un'anomalia si presenta con whatsapp, ho impostato un suono, funziona, ma ogni tanto si sente quello di default ..

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho impostato il suono della notifica dall'applicazione dri messaggi e non mi dà nedsun problema

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio

Mi spiego meglio,
    saluti

Reset delle impostazioni iniziali?

Tad
    Tad non è in linea
    Androidiano L'avatar di Tad

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

dal mio marcopolo ancora nessuna notizia. e voi? vi hanno almeno chiamato per dirvi un giorno indicativo? sto soffrendo! voglio il mio evo 3d!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid L'avatar di aleazra

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho chiamato ieri pomeriggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare venerdì...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri ho chiamato al marcopolo di milano dove l'ho preso e mi hanno detto che arriverà tra questa e la prossima settimana. ufffffffffffffffffffffffff non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!
    speriamo, mi son rotto di aspettare è un mese esatto da quando l'ho ordinato, secondo me la prossima volta queste offerte è meglio sfruttarle i primi giorni per averle subito! cmq dai che finalmente arriva !!

Tad
    Tad non è in linea

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariokovic Visualizza il messaggio
    speriamo, mi son rotto di aspettare è un mese esatto da quando l'ho ordinato, secondo me la prossima volta queste offerte è meglio sfruttarle i primi giorni per averle subito! cmq dai che finalmente arriva !!
    per me è da domani un mese esatto! si, guarda io avrei preferito prenderlo a 50 euro in più sullo store online di marcopolo.. ma ormai avevo dato l'acconto.. vabbè

Tad
    Tad non è in linea

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleazra Visualizza il messaggio
    io ho chiamato ieri pomeriggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare venerdì...
    oggi ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa. quindi speriamo che sia venerdì!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tad Visualizza il messaggio
    dal mio marcopolo ancora nessuna notizia. e voi? vi hanno almeno chiamato per dirvi un giorno indicativo? sto soffrendo! voglio il mio evo 3d!!!!!!!!!!!!!
    Entro sta settimana ci arriva..dai raga xD (sto fremendo dalla voglia di usarlo) xD

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio