si anche a me succede. è la collaborazione tra il sito di androdiani e un sito che viene considerato fonte di virus. se clicchi, però, su "continua comunque" te la fa visualizzare la pagina
Ragazzi non litigate l'affare dell'anno l'ho fatto io !!
Audio*Earphone--SoundMAGIC Technology Development Co., Ltd. con 28 Euri mi son preso queste fantastiche cuffie cinesi ma di ottima qualità e fattura !! Le mosnter della Dot.Dre paghi solo la firma appunto dot. dre. e non me ne può fregar de meno onestamente le ho ascoltate entrambi, gli alti e i medi sono pressocchè uguali ma i BASSI si i bassi fanno proprio una gran bella differenza.
Il tutto ascoltato ovviamente con "Player Pro" va alla grande....![]()
Spoiler:
mi hanno avvisato che il mio evo è arrivato.tra poco vado a ritirarlo
Dove ti è arrivato?
A me se messo anche il mal tempo ;'(, per colpa del mal tempo si sono allagati i magazzini, e forse
i cellulari sono andati sott'acqua e se creato pure del ghiaccio mi hanno detto...domani mi facevano sapere se la in mezzo c'erano anche gli htc evo 3d...mamma mia che sfiga...
Ultima modifica di Fywir; 08-03-12 alle 17:48
marcopolo expert di mestre
io ce l ho in carica....sul manuale on line sul sito htc ho letto che prima di accenderlo per la prima volta è bene caricarlo....boh io seguo alla lettera e aspetto che finisca la carica per accenderlo.... nella speranza ke serva per massimizzare l efficenza della batteria