CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

ROOT HTC Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    si,io ho flashato prima la rom,poi il kernel e dopo qualche giorno la radio basata sulla rom ufficiale 1.20.401.8

1.49.0018 è la versione del bootloader,non c'entra niente con la rom,il tuo bootloader non verra modificato dalle rom.
    Perdona...intendevo sense 3.0 su base android 2.3.4...come l'originale (uguale) ma rootata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma
    Originariamente inviato da ivanothai
    si,io ho flashato prima la rom,poi il kernel e dopo qualche giorno la radio basata sulla rom ufficiale 1.20.401.8

1.49.0018 è la versione del bootloader,non c'entra niente con la rom,il tuo bootloader non verra modificato dalle rom.
    Perdona...intendevo sense 3.0 su base android 2.3.4...come l'originale (uguale) ma rootata

si su xda trovi la rom originale rootata

Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

si su xda trovi la rom originale rootata

Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
    Non è che hai link?
    Non la trovo..
    thx

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Non è che hai link?
    Non la trovo..
    thx
    ecco il link:
    [ROM]Stock EU_Shooter_U-1.20.401.8_ROOTED [25-10-11] - xda-developers
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

tonyroma (06-02-12)

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Grazie...La radio va flashata a parte vero?
    Sarebbe questa:
    [RADIO] HTC Evo 3D (GSM) Radios [PG86IMG.zip] (Updated: 20 Oct 2011) - xda-developers

10.59.9020.00_10.15.9020.06

thx x te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti.. sono nuovo, ho da poco comprato un htc evo 3d e mi servirebbe qualche dritta per quanto riguarda il root
    ho letto in giro diverse guide, come ad esempio quella che consiglia il programma "HTC super tool v2" (su internet) o quella scritta qualche post precedente da "Guildam" e sono un pò confuso..qual è la migliore procedura?
    comunque sia a me interesserebbe ottenere i permessi di root e installare una recovery.. come firmware vorrei mantenere quello originale.. non è che esiste una guida passo-passo in italiano magari?
    il telefono subirà rallentamenti come avviene nell'iPhone? no vero? perchè a me interessa fare il root per velocizzare il tel e specialmente per rimuovere le applicazioni in background che mi occupano quasi tutta la RAM (mi compaiono su go launcher o sull'app rebooter) e infatti anche se su gestione attività non c'è nemmeno un app aperta mi compaiono solo 200 mb liberi di ram quando va bene.. se "killo" le app con rebooter i mb liberi salgono a 400 mb.. ma per poco tempo perchè poi si riaprono
    con quale applicazione dovrei rimuovere questi processi in background definitivamente ? con titanium? titanium a cos'altro serve?
    e come blocco/chiudo temporaneamente la sense? vorrei tenere per un pò go launcher o sbp shell 3d ma non vorrei tenere piu di un launcher contemporaneamente aperto per non utilizzare troppa ram (che anche se la ram è 1 gb, quella effettivamente a disposizione è pochissima..)
    poi ci sarebbe anche la batteria che dura pochissimo.. neanche mezza giornata.. e mi servirebbe un app (se esiste) per ottimizzare la durata.. (forse sto andando un pò OT)

comunque sia grazie anticipato per tutte le dritte!!!
    spero rispondiate a tutti i miei dubbi e specialmente mi diate una guida dettagliata per fare il root perchè non l'ho mai fatto e non vorrei combinare danni.. inoltre vorrei sapere se dopo aver fatto il root all'avvio compare il segnale giallo e bisogna riazzerare il contatore col dongle usb per la garanzia come accade per l'S2.. se si dove lo compro?

p.s. e magari sarebbe utile una guida per far tornare il telefono "originale" nel caso dovrei mandarlo in assistenza.. o posso usufruire della garanzia anche se è rootato?
    Ultima modifica di yursnake; 07-02-12 alle 16:19

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yursnake Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. sono nuovo, ho da poco comprato un htc evo 3d e mi servirebbe qualche dritta per quanto riguarda il root
    ho letto in giro diverse guide, come ad esempio quella che consiglia il programma "HTC super tool v2" (su internet) o quella scritta qualche post precedente da "Guildam" e sono un pò confuso..qual è la migliore procedura?
    comunque sia a me interesserebbe ottenere i permessi di root e installare una recovery.. come firmware vorrei mantenere quello originale.. non è che esiste una guida passo-passo in italiano magari?
    Io non sono in possesso dell'EVO (l'ho ordinato questa sera), stavo appunto leggendo tutti i post di questo topic per capire bene come poi fare il root.

Immagino che te non abbia letto il topic dall'inizio altrimenti non avresti dubbi sulle operazioni da fare per fare il root. La procedura migliore a quanto pare è l'uso di Revolutionary.

Nella prima pagina trovi una guida passo-passo, io la userò appena mi arriverà il cell

ciao

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Caro yursnake, credo tu abbia ancora molta confusione in testa...
    Hai fatto millemila domande e quasi tutte trovano risposta nelle varie discussioni.
    Tieni cmq presente che:
    - i permessi di root non rallentano il cell;
    - la batteria dura molto più di mezza giornata, almeno con un utilizzo normale;
    - android non è Windows e le app in memoria non rallentano il sistema!
    Per adesso ti lascio con questi spunti.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Grazie...La radio va flashata a parte vero?
    Sarebbe questa:
    [RADIO] HTC Evo 3D (GSM) Radios [PG86IMG.zip] (Updated: 20 Oct 2011) - xda-developers

10.59.9020.00_10.15.9020.06

thx x te
    si esatto è questa.
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    Xmanganato77 (umi x1)

Senior Droid L'avatar di Verduz

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...io ho eseguito il root...sono in s-off e ho cambiato recovery con revolutionary cambiando il downgrade e installando una nuova rom... all'uscita di android 4 per il nostro htc evo 3d ovviamente vorrei aggiornarlo ufficialmente...vorrei tornare alle impostazioni predefinite con kernel originale android originale ecc....sapete spiegarmi come fare?! vi ringrazio in anticipo!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio