Cosa intendi? Non ha una memoria dedicata... Usa parte della ram. È così per tutti gli android che ho avuto.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Non è male siamo ai livelli della stock originale credo !! ?
Guildamx ne approfitto per chiederti un INFO
Praticamente sono un amante della buona musica ma soprattutto della pulizia del suono, la domanda è se provo a comprare le cuffie della monster beats posso sfruttarle al massimo con l'EVO 3D ? oppure devo flashiare una room dell sensation ... l'equalizzatori audio supportano la funzione ?
Grazie cmq
Effettivamente siamo al livello della stock, che pur ha Sense 3.0.
Per quanto riguarda la domanda sull'audio, temo di non essere la persona adatta per fornire una risposta sufficientemente motivata. Da semplice utilizzatore non esperto, mi limito però a notare che l'Evo non ha il chip audio dedicato come l'XE e quindi, anche con il porting delle impostazioni "beats", temo che non si possa raggiungere l'eccellenza di quel device. Non so se non ho abbastanza orecchio o cosa ma, attivando o disattivando le impostazioni beats con la Mik, non noto gran differenze...![]()
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Grazie comunque per la risposta Guildamx,
Mi sono spulciato un po di info in rete e a quanto pare ci sono riusciti l’utente di XDA di nome virus ha creato una rom attualmente alla versione RLS_1 che porta Audio Beats anche su HTC Evo 3D.
Ecco il LINK ☆ ★ | ROM | InfectedROM Eternity™ | RLS_1.5 | NIGHTLYS | 3.0 & 3.5 | XE BEATS | ★ ☆ - xda-developers
Ma anche la rom che uso io e che trovi in firma porta Audio Beats sull'Evo! Il problema, come ti ho scritto, è che avere i settaggi beats senza il chip audio dedicato beats non determina grandi miglioramenti (o almeno io non ne noto).
OnePlus One
Samsung Note 8.0