ragazzi ho davvero bisogno di aiuto...sono nuovo di android e smartphone in generale. trovo che l evo sia un gran bel device ma causa mia incompetenza non riesco a far un mucchio di cose. ho guardato il manuale e sito htc e varie ma non trovo soluzione quindi mi rivolgo a voi...
direi di partire affrontando un problema alla volta. per voi probabilmente saranno cavolate ma vi chiedo se per cortesia mi potete aiutare.
allora la prima cosa che non riesco a far è gestire la memoria sd. nel senso che riesco a veder lo spazio disponibile ma non sono in grado di utilizzarla,anche se in realtà come spazio totale cè 7,20gb e disponibile 5,36gb e i 2gb che non sono disponibili che hanno?!. ho provato a spostare delle app che ho scaricato sulla memoria interna a quella esterna tramite gestione applicazioni ma non trovo l opzione per farlo...poi come si fa a decidere se scaricare le app su una o sull'altra memoria?
mi è anche successo che ho scaricato juice defender due volte e non capisco perché sulla scheda di personalizzazione/widget l icona era presente due volte mentre sulla scheda tutte le applicazioni o download la vedevo una sola volta...l' ho cancellata ed è sparito tutto ma se l ho scaricata due volte come faccio a cancellare una copia sola se invece di trovarne due ne vedo una?
e lo stesso mi è successo con una app batteria che se non sbaglio erano tre app diverse con nomi quasi uguali solo che in tutte le applicazioni vedevo un icona solo mentre su personalizza/widget ce ne sono tre...