Non la flasha allora...
Prova così:
4ext: Scarica il file *.rar, estrai il contenuto che si chiamerà recovery.img e flashalo sempre con android flasher![]()
Non la flasha allora...
Prova così:
4ext: Scarica il file *.rar, estrai il contenuto che si chiamerà recovery.img e flashalo sempre con android flasher![]()
timo boll (03-05-12)
android flasher non da segno di aver inviato e scritto nulla è fermo da 5 min!!
timo boll (03-05-12)
sei un grande grazie davvero !! un ultimo dubbio ora per flashare basta che metto lo zip della rom nell sd e faccio il flash tramite la recovery? che ne pensi della rom Newts One S ?
Ah, capito...
Per installare una rom devi fare così:
- Scarichiamo la rom che vogliamo flashare e copiamo il file *.zip sulla root dell'sd (non in sotto cartelle in poche parole) dopo di che seguire questi semplici passi:
1) Avvia in bootloader e fare: Recovery > backup and restore > backup (questo processo fa il backup della rom stock e se qualcosa va storto durante l'installazione di una rom cucinata, ti permette di reinstallarla)
2) Wipe Data > confermi (sempre da recovery)
3) Wipe Cache > confermi (sempre da recovery)
4) Wipe Dalvik > confermi (sempre da recovery)
5) Install zip from sdcard > Chose zip from sdcard > selezioni il file *.zip > confermi
6) Reboot System now
Per la rom:
Se intendi questa: Shooter Ice, ti consiglio di provarla solo per vedere la sense 4, ma non è una rom ancora pronta da essere utilizzata quotidianamente per vari motivi, tra cui alcuni bug e la batteria che dura poco
Ti consiglio di usare una di queste due:
Shooter Beats NG: me ne hanno parlato in molti bene anche se tra poco la proverò
MikRunny 1.13: questa è la rom che sto usando e posso dirti che funziona benissimo e presenta solo qualche piccolo bug![]()
timo boll (03-05-12)
ho deciso di usare mikrunny 1.13 devo scaricare quella full wipe o quella no wipe??
timo boll (03-05-12)
ho installato la mikrunny ma nn va mi rimane bloccato su htc!!
timo boll (04-05-12)
sto ripristinando la vecchia rom cosi vedo se il backup è andato a buon fine poi riprovo domani a flashare la mikrunny e vi faccio sapere!!