CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    ah quindi non ti fa parlare?però sotto connessione wi-fi perchè utilizzo un altra rete.potrebbe anche essere.magari stanno applicando queste restrizioni solo in alcuni posti e probabilmente il mio è uno di quelli.bastard di dove sei?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    ah quindi non ti fa parlare?però sotto connessione wi-fi perchè utilizzo un altra rete.potrebbe anche essere.magari stanno applicando queste restrizioni solo in alcuni posti e probabilmente il mio è uno di quelli.bastard di dove sei?
    abito vicino a venezia ! ma qui la rete mi va senza problemi! adesso infatti ho riprovato per conferma! soliti due tentativi a vuoto ma poi è partita la chiamata regolarmente!!
    magari nn danno limitazioni per via dei turisti!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  4. #23
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora vi posso dire che 3 va benone, tim e wind NO, dato che bloccano il voip, e Vodafone dovrebbe, anche se a volte ha la linea un po' scarsa.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 190 e mi.ha detto che.per usare la VoIP via.Internet devi fare una promozione che mi costa 8 euro.a.settimana e mi da 2g di Internet e le.chimamate VoIP. Che schifo!
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mah, veramente la notizia che Vodafone avrebbe bloccato il Voip e quindi Skype aveva fatto anche clamore e se digiti "vodafone blocca skype" su google trovi un sacco di riferimenti. Poi Vodafone fece una parziale retromarcia, però mi pare sia stata l' unica a fare una seria campagna di NO-VOIP cioè attuandolo nei suoi protocolli. Tim AFAIK (ero in Tim fino a 20gg fa) dice che non puoi usare la linea per fare tante cose ma poi in realtà funziona tutto (thetering, voip, altri APN ecc) Wind a me pare non lo dica nemmeno da nessuna parte... ad ogni modo ho appena provato e funziona, l' uncia cosa è che avendo poca linea (mi segnava "E" addirittura) avevo un certo Lag nella risposta quando chiamavo io, se chiamato invece ha funzionato perfettamente senza LAG alcuno

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 190 e mi.ha detto che.per usare la VoIP via.Internet devi fare una promozione che mi costa 8 euro.a.settimana e mi da 2g di Internet e le.chimamate VoIP. Che schifo!
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
    Ecco, infatti la sapevo così anche io e se ne trova traccia anche su questo articolo
    Oh poi magari con Vodafone avrete una linea dati un pò migliore che con Tim o Wind (che da me si equivalgono e non sono certo semrpe in 3G) però io proprio non l' accetterei... La Chat di Skype però ti funziona lostesso?
    ciao

  8. #27
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La chat funziona comunque, io ho la 3 e non me ne pento, costa meno delle altre, permette il voip e viber va benone, e come dice il nome è sempre in 3g. Infatti vodafone ha i piani apposta per il voip ed è una ladrata... Tim non dovrebbe permetterlo però dato che non la ho mai avuta non so dirvi.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    La chat funziona comunque,
    uhm... ma se tu hai 3 come fai a sapere se su Vodafone va la chat di skype?
    io ho la 3 e non me ne pento, costa meno delle altre, permette il voip e viber va benone, e come dice il nome è sempre in 3g. Infatti vodafone ha i piani apposta per il voip ed è una ladrata... Tim non dovrebbe permetterlo però dato che non la ho mai avuta non so dirvi.
    Io non discuto 3. Per te sarà ok, per me flat dati in mobilità significa avere i dati *sempre*, AFAIK nelle campagne e nei piccoli centri come dove sono pure ora, il segnale H3G non c'è e il roaming dati lo si paga e pure caro...
    Su TIm ho già detto io, ce l'avevo fino 20gg fa e Skype funzionava.
    ciao

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    uhm... ma se tu hai 3 come fai a sapere se su Vodafone va la chat di skype?

    Io non discuto 3. Per te sarà ok, per me flat dati in mobilità significa avere i dati *sempre*, AFAIK nelle campagne e nei piccoli centri come dove sono pure ora, il segnale H3G non c'è e il roaming dati lo si paga e pure caro...
    Su TIm ho già detto io, ce l'avevo fino 20gg fa e Skype funzionava.
    ciao
    Se come punti di accesso utilizzi mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it, tutte le chat funzionano senza alcun problema (anche se non sembrerebbe dal nome, gli APN che ti ho scritto sono protocollo web) ... se invece usi wap.omnitel.it non funzionano e la banda è decisamente tagliata ...
    le chiamate invece sono bloccate per obbligarti ad utilizzare l'abbonamento a 8 euro la settimana (oppure il wifi).
    fino a agosto-settembre 2011 io riuscivo ad usare skype anche per le chiamate in 3g .. sono di Venezia ed usavo un Nokia E72 ... ora non più!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di malise


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74
    Originariamente inviato da malise
    La chat funziona comunque,
    uhm... ma se tu hai 3 come fai a sapere se su Vodafone va la chat di skype?
    io ho la 3 e non me ne pento, costa meno delle altre, permette il voip e viber va benone, e come dice il nome è sempre in 3g. Infatti vodafone ha i piani apposta per il voip ed è una ladrata... Tim non dovrebbe permetterlo però dato che non la ho mai avuta non so dirvi.
    Io non discuto 3. Per te sarà ok, per me flat dati in mobilità significa avere i dati *sempre*, AFAIK nelle campagne e nei piccoli centri come dove sono pure ora, il segnale H3G non c'è e il roaming dati lo si paga e pure caro...
    Su TIm ho già detto io, ce l'avevo fino 20gg fa e Skype funzionava.
    ciao

    Non so dove abiti ma dipende dai ripetitori, io prima avevo Vodafone quindi è esperienza diretta. Comunque a me h3g prende sempre a tutto campo nella mia città (vicino Milano) e sia in piena campagna pugliese... Poi cambia da zona a zona...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy