CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dipende sempre se intendano bloccare o meno il protocollo voip per le loro connessioni!!
    la vodafone l'ha fatto apposta ...
    una volta con 3 avevi compresi anche tot minuti per le chiamate via skype ... ti ricordi??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io onestamente non uso molto skype per chiamare, ma soprattutto come chat, diciamo che come piani tariffari Vodafone non è molto vicina al mio utilizzo, certamente che chi usava Skype con trasferimenti del numero di ufficio sullo skype del cell, si è trovato in una brutta situazione. Cmq a parer mio bisogna rimanere liberi: lo smartphone me lo compro io e non sottoscrivo nessun piano tariffario con condizioni capestro e se mi fai certi voltafaccia chiudo e passo ad un altro.
    ciao

Androidiano L'avatar di malise

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slapp85
    dipende sempre se intendano bloccare o meno il protocollo voip per le loro connessioni!!
    la vodafone l'ha fatto apposta ...
    una volta con 3 avevi compresi anche tot minuti per le chiamate via skype ... ti ricordi??

Si mi ricordo ma Skype l'ho usato raramente anche perché doveva diventare a pagamento dall'anno scorso in 3g (ora non so se lo è), io uso viber e va benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@malise: usi viber anche per skype (telefonate)??

@jk74: qui sono d'accordo con te ... infatti pure io non voglio aver vincoli con gli operatori ... infatti ho una ricaricabile...il problema è che la vodafone, per le mie esigenze, è quella che mi fa' spendere meno!!unica fortuna è quella di avere wifi sia a casa che a lavoro ...

io sinceramente non saprei come usare skype se non l'applicazione ufficiale ... nimbuzz (che avevo su nokia) non lo supporta più!!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malise Visualizza il messaggio
    Si mi ricordo ma Skype l'ho usato raramente anche perché doveva diventare a pagamento dall'anno scorso in 3g (ora non so se lo è), io uso viber e va benissimo.
    Consiglio anch'io viber che è meglio di skype, però viber deve essere installato anche sul telefono di cui chiami

Androidiano L'avatar di malise

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slapp85
    @malise: usi viber anche per skype (telefonate)??

@jk74: qui sono d'accordo con te ... infatti pure io non voglio aver vincoli con gli operatori ... infatti ho una ricaricabile...il problema è che la vodafone, per le mie esigenze, è quella che mi fa' spendere meno!!unica fortuna è quella di avere wifi sia a casa che a lavoro ...

io sinceramente non saprei come usare skype se non l'applicazione ufficiale ... nimbuzz (che avevo su nokia) non lo supporta più!!

Viber non include Skype ma è un alternativa ad esso. ah, è solo per telefonini.

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

scusate il ritardo ragazzi!bello parlare così di tutto cmq si la chat mi funziona!però io ero cmq contento di comprare l'evo per chiamare con skype le persone che mi servono e invece zac!!le altre compagnie?beh io ci perderei perchè sono tutti vodafone e mi conviene. ragazzi così è una ladrata ma che devo fa?mi accontento!viber funziona in 3g o è bloccato pure quello??

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo ragazzi!bello parlare così di tutto cmq si la chat mi funziona!però io ero cmq contento di comprare l'evo per chiamare con skype le persone che mi servono e invece zac!!le altre compagnie?beh io ci perderei perchè sono tutti vodafone e mi conviene. ragazzi così è una ladrata ma che devo fa?mi accontento!viber funziona in 3g o è bloccato pure quello??
    Viber va benone in 3G solo che deve essere anche sull'altro terminale e con connessione ad internet

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tu che hai viber e ti funziona in modalità 3G...hai provato anche con Skype?
    Xké ho sentito di utenti che riescono ugualmente a chiamare in 3G con vodafone usando skype...probabilmente è anche determinato dalla posizione della cella, qualità segnale etc...

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

io con viber non ho ancora provato.appena ho l'occasione magari domani provo.così vedo se almeno con quello riesco a parlare.il bello di skype è che chiamavo chiunque,con viber solo chi ha l'app installata sul telefono.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio