CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

Spegnimento improvviso del mio EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ben fatto,occhio ai materiali che usi per lo spessore,altrimenti in seguito ad.un forte riscaldamento se è infiammabile può scaldarsi ancora di più (credo)

Hawk
    Grazie Hawk,
    ehm lo spessore è in carta... a lavoro dovrei avere delle lastre di teflon molto sottile.. magari lo rifaccio con quello

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gannystyle91 Visualizza il messaggio
    Grazie Hawk,
    ehm lo spessore è in carta... a lavoro dovrei avere delle lastre di teflon molto sottile.. magari lo rifaccio con quello
    Non conosco il teflon.. per il grazie ce il tasto

Hawk

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ho cambiato ROM e ho messo la cool ICS, di conseguenza è cambiato anche il kernel, ma il problema dell icona della batteria grigia col punto esclamativo mi si ripresenta ancora, e anche quello del touch che a volte si blocca e l unico modo per farlo ripartire è bloccarlo e sbloccarlo. A questo punto ho la certezza che sia un danno hardware, lo porterò in garanzia. Scrivo questo per far sapere a tutti che non è risolvibile via software, quindi non perdete tempo inutilmente in modding e portatelo in garanzia.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ho cambiato ROM e ho messo la cool ICS, di conseguenza è cambiato anche il kernel, ma il problema dell icona della batteria grigia col punto esclamativo mi si ripresenta ancora, e anche quello del touch che a volte si blocca e l unico modo per farlo ripartire è bloccarlo e sbloccarlo. A questo punto ho la certezza che sia un danno hardware, lo porterò in garanzia. Scrivo questo per far sapere a tutti che non è risolvibile via software, quindi non perdete tempo inutilmente in modding e portatelo in garanzia.

Anche a me e successo del touch,ma ero ancora con stock. Ora è da un Po che ho moddato e si è risolto tutto,per quanto riguarda la batteria,mettine un'altra. Occhio che il telefono meno assistenza vede meglio e

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Perche non va bene mandarlo in assistenza secondo te?

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io vi ripeto che ho risolto caricandolo sempre e comunque con il caricabatterie originale.

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Se è un difetto di fabbrica,assistenza tutta la vita,assolutamente. Ma se non lo è e il danno e causato da te,non mi riferisco a questo caso ma in generale,si fanno pagare cari.
    Tempo fa ho telefonato per sapere quanto volevano per un "restyling" hardware (cornice e copribatteria,bianchi) e mi hanno sparato la modica cifra di 290€. Ora ho trovato i pezzi su internet e me lo faccio montare in un negozio che chiede 30€ di montaggio,più i 20 dei pezzi..
    Ma questa,e un'altra storia,se ha un difetto di fabbrica non esitare..

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

personalmente, se il problema si presenta indifferentemente dalla rom/kernel installati è consigliabile spedire subito in garanzia! il touch nella versione americana è quello che si danneggia spontaneamente sulla maggior parte degli evo (gente che si è fatta cambiare il telefono 6-7 volte O.o ), quindi è un indizio in più di problema hardware! per la batteria non mi preoccuperei molto, o meglio, è la batteria originale in sè che fa schifo, io l'ho cambiata e non ho MAI più avuto un problema che fosse uno con la batteria!

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Boh ora non mi succede più da una settimana, da quando ho riportato a stock, credo che fosse software. Vi faro sapere quando avrò novità

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

ho letto in giro che a volte i contatti della batteria solo leggermente ossidati, o magari non fanno bene contatto (scusa il gioco di parole xD ), e alcuni hanno risolto mettendo un pezzetto di carta nella parte "bassa" della batteria, in modo che questa premesse di più sui contatti!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio