CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Htc evo 3d e ics (update 31/05/12!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Appena ho un po' di tempo seguo qualche guida, ne hai qualcuna da consigliarmi e anche una rom che giri bene?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Guida: Guida al root

    Rom: Mwakious

    Recovery touch (da installare dopo aver effettuato il root e installato la recovery non touch): 4ext Touch

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con quella rom non avrò più molti impuntamenti come ora Li ho con un telefono stock?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Con quella rom non avrò più molti impuntamenti come ora Li ho con un telefono stock?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    No, è moltoo più fluida e in più potrai assaggiare ics con la sense 3.6

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guich tu che sei sempre disponibile (ma anche gli altri), una volta montata la rom quando poi esce l'aggiornamento ufficiale cosa devo fare per scaricarlo? Devo tornare prima alla rom stock?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Guich tu che sei sempre disponibile (ma anche gli altri), una volta montata la rom quando poi esce l'aggiornamento ufficiale cosa devo fare per scaricarlo? Devo tornare prima alla rom stock?
    Si, devi tornare alla rom stock tramite ruu.
    Con essa riporterai il telefono a come quando uscito dalla fabbrica htc e dopo potrai fare l'aggiornamento via ota...
    Anche se, con tutto il rispetto, penso che le rom che ci sono in circolazione, siano meglio... (ma è solo un parere personale, anche perchè, per poi installarla devi ribloccare tutto, provarla e se non ti piace, rimettere la ruu con gb, sbloccare e rimettere quello che avevi prima... )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Trial (31-05-12)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Si, devi tornare alla rom stock tramite ruu.
    Con essa riporterai il telefono a come quando uscito dalla fabbrica htc e dopo potrai fare l'aggiornamento via ota...
    Anche se, con tutto il rispetto, penso che le rom che ci sono in circolazione, siano meglio... (ma è solo un parere personale, anche perchè, per poi installarla devi ribloccare tutto, provarla e se non ti piace, rimettere la ruu con gb, sbloccare e rimettere quello che avevi prima... )
    Seee vabbè grazie del consiglio infatti sarebbe stata la mia prossima domanda, cioè se mi conveniva davvero. Appena avrò l'evo tra le mani a sto punto senza che attendo e inizio subito a smanettarci. Quindi giusto per curiosità, tu non la proverai?

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Seee vabbè grazie del consiglio infatti sarebbe stata la mia prossima domanda, cioè se mi conveniva davvero. Appena avrò l'evo tra le mani a sto punto senza che attendo e inizio subito a smanettarci. Quindi giusto per curiosità, tu non la proverai?
    No.
    Per il semplice fatto che ci sono rom che (secondo me) sono già ottimizzate e migliori rispetto alla stock (pur non avendola provata).
    Un esempio la mwakious che è già alla versione 7.2 e che è una bomba, inoltre ha i leedroid tweaks, che sono stupendi...

    Comunque, occhio quando sblocchi e installi, le prime volte fai molta attenzione, sempre se non hai già moddato altro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Trial (31-05-12)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trial Visualizza il messaggio
    Guich tu che sei sempre disponibile (ma anche gli altri), una volta montata la rom quando poi esce l'aggiornamento ufficiale cosa devo fare per scaricarlo? Devo tornare prima alla rom stock?
    Come ha scritto Guich, tanto NON tornerai alla stock: non avrebbe senso fare un passo indietro e rinunciare ai vantaggi di una rom ottimizzata...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Trial (31-05-12)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Come ha scritto Guich, tanto NON tornerai alla stock: non avrebbe senso fare un passo indietro e rinunciare ai vantaggi di una rom ottimizzata...
    Forse quello della garanzia? oppure anche con una rom quella rimane intatta?

  14. #20
    Androidiano L'avatar di Trial


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    No.
    Per il semplice fatto che ci sono rom che (secondo me) sono già ottimizzate e migliori rispetto alla stock (pur non avendola provata).
    Un esempio la mwakious che è già alla versione 7.2 e che è una bomba, inoltre ha i leedroid tweaks, che sono stupendi...

    Comunque, occhio quando sblocchi e installi, le prime volte fai molta attenzione, sempre se non hai già moddato altro
    Si grazie dell'avvertimento non ho mai moddato android ma solo nokia e iphone e so che qui i passaggi sono di più. Seguirò attentamente la guida passo passo ma nel caso di dubbi non esiterò a chiedere il vostro aiuto. Tra l'altro non credevo di prendere un device così seguito dalla community. E' proprio vero che le potenzialità dell'evo 3D, aldilà della tecnologia 3D, sono state banalmente e ignorantemente sottovalutate. Meglio per chi come me se n'è reso conto ora risparmiando qualcosa, che per uno studente è sempre un bene.

    @Guildamx: Ok erano le informazioni che mi servivano perché non ho MAI provato ics NE' un htc NE' il modding android. Quindi per me davvero si aprirà un mondo del tutto nuovo e a quanto pare migliore.

    P.s. Vado un attimo ot ma perché in alcuni forum si legge che invece generalmente le rom dei cuochi non portano mai solo migliorie ma sempre qualche grosso bug e che quindi non c'è mai una versione stabile? Da quanto leggo qui per l'evo mi pare che certe rom siano davvero delle chicche senza note dolenti.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy