CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Htc evo 3d e ics (update 31/05/12!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Htc evo 3d e ics (update 31/05/12!)

    Che vantaggi porterà il prossimo aggiornamento al nostro terminale, ovvero Ice Cream Sandwich? Essendo un novellino con questo telefono, che è mio solo da pochi giorni, volevo sapere se migliorerà, e dove!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321
    Che vantaggi porterà il prossimo aggiornamento al nostro terminale, ovvero Ice Cream Sandwich? Essendo un novellino con questo telefono, che è mio solo da pochi giorni, volevo sapere se migliorerà, e dove!!

    Migliora decisamente in tutto....la sense non ha scatti tanto per cominciare, la batteria dura parecchio di più con internet sempre acceso faccio 15h e due ore di display..la navigazione migliora e le app hanno finalmente un multitasking di tutto rispetto...ti dico lo monto da un mesetto è non torno piu indietro....


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Migliora decisamente in tutto....la sense non ha scatti tanto per cominciare, la batteria dura parecchio di più con internet sempre acceso faccio 15h e due ore di display..la navigazione migliora e le app hanno finalmente un multitasking di tutto rispetto...ti dico lo monto da un mesetto è non torno piu indietro....


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Pensi che l'aggiornamento ufficiale migliorerà ulteriormente quello da te scritto sopra? Inoltre mi chiedevo per quale misterioso motivo Android non faccia una applicazione di Facebook di tutto rispetto.. ad esempio simile a quella dell'Iphone

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Pensi che l'aggiornamento ufficiale migliorerà ulteriormente quello da te scritto sopra? Inoltre mi chiedevo per quale misterioso motivo Android non faccia una applicazione di Facebook di tutto rispetto.. ad esempio simile a quella dell'Iphone
    Quello scritto da labeppanza è quello che porterà l'aggiornamento ufficiale (in teoria), se poi non ti soddisfa puoi ricorrere al modding

    Per l'app facebook, non è android che la sviluppa, anche perchè android è il sistema operativo, non il gruppo di sviluppatori; quindi, se vuoi che la migliorino, prova a scrivere sulla pagina di google play dell'applicazione..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di dire la mia:

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Pensi che l'aggiornamento ufficiale migliorerà ulteriormente quello da te scritto sopra?
    Non ci conterei. Ci saranno forse piccoli affinamenti. Ma il lavoro fatto è di tale livello che non vedo molti margini, se non nel panorama custom.

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Inoltre mi chiedevo per quale misterioso motivo Android non faccia una applicazione di Facebook di tutto rispetto.. ad esempio simile a quella dell'Iphone
    Android non fa applicazioni. Al massimo Google. Ma se l'app Facebook non è al livello di quella dell'iPhone l'unico colpevole è Facebook. All'inizio i device Apple erano il termine di paragone: oggi con una ratio di 1 a 2 (per ogni iPhone esistono almeno 2 android) è probabile che le cose cambino...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo voi ci faranno aspettare ancora molto per il rilascio? non volevo montare ics in modo non ufficiale

    Comunque spero che si trovi una soluzione per facebook che fa veramente pena in confronto.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci faranno aspettare ancora molto per il rilascio? non volevo montare ics in modo non ufficiale

    Comunque spero che si trovi una soluzione per facebook che fa veramente pena in confronto.
    Dovrebbe arrivare per metà-fine giugno...

    Non credo che tra l'fb di iphone e quello di android cambi molto, perchè avendoli provati entrambi sono circa uguali...
    Ma in tema caricamento è molto meglio iphone...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In tema caricamento e fluidità, inoltre secondo me è anche più carino come interfaccia, avendolo provati entrambi anche io. Io spero che per metà giugno arrivi Ics, ma credo che mi monterò una rom.. perché ex go launcher ini
    zia a stancarmi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pampero321 per il post:

    Hawk721 (05-06-12)

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    In tema caricamento e fluidità, inoltre secondo me è anche più carino come interfaccia, avendolo provati entrambi anche io. Io spero che per metà giugno arrivi Ics, ma credo che mi monterò una rom.. perché ex go launcher ini
    zia a stancarmi


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Sei ancora con la sense 3.0?
    Eh, allora si, aggiorna appena esce o modda il telefono

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena ho un po' di tempo seguo qualche guida, ne hai qualcuna da consigliarmi e anche una rom che giri bene?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy