Salve a tutti, io. Sono Francesco e per me è un onore fare parte si questa grande community...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Salve a tutti, io. Sono Francesco e per me è un onore fare parte si questa grande community...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Clicca sul tasto Thanks se ti ho aiutato!!!
Ciao a tutti anche da parte mia. Ho il mio bel EVO 3D da più di un anno ormai e ogni giorno sono sempre più convinto della spesa fatta (solo 300 €? Altro che iPhone!).
Adesso sto cercando di moddarlo un po', che ROM mi consigliate? La vorrei stock, per non perdere il 3D.
Ale
ciao e benvenutopuoi usare qualsiasi rom basata sulla rom stock per avere il 3d, quindi tutte le rom con sense 3.6 o basate su essa (le de-sense e la miui)
![]()
per dirti alcuni nomi ci sono la yoda (sense 3.6 e de-sense), la coolexe (sense 3.6), mwakious (sense 3.6 e de-sense), la miui ufficiale o la mia smiui che è una miui modificata![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ciao Ragazzi mi chiamo Daniele e anche io ho un HTC evo 3D da circa un'anno
Salve mi chiamo Edoardo ed uso un htc evo 3D X515
ciao a tutti sono un neo possessore di un evo 3d,provengo da un desire z moddato ,ma con questo non posso moddarlo dato che ho ancora la garanzia di un anno dato che l'ho trovato usato ad una cifra irrisoria !!
Ciao e benvenuto
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Buonasera a tuttiW Android
![]()
Salve a tutti, sono Yuri, fortunato possessore di HTC EVO 3D!![]()
ciao a tutti, mi chaimo Andrea, e sono un possessore di un HTC Evo 3D X515 da circa un anno e mezzo![]()