CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Benvenuti & presentazioni per sezione evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Benvenuti & presentazioni per sezione evo 3d



    In questo thread ci si presenta e ci parlerete dei vostri device e delle modifiche apportate ad esso

    "buongiorno sono sduzzen87 per gli amici tuzzo possessore di un htc evo 3d con rom predator sense 4 soprannominato Arlecchino per via di tutte le modifiche grafiche provate
    L episodio che ricordo è:
    il root al device ho impiegato 4 ore seguendo tutte le guide su Internet per poi stare 6 mesi su xda (fanno comodo 12 anni di inglese e francese) e alla fine sono giunto qui ad aiutare con le mie poche conoscenze aggiornate a oggi"


    Ora parlate voi!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sduzz per il post:

    Hawk721 (05-11-12),japoco_poz14 (18-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Umh, presentiamoci dai

    Molti mi conosceranno, ma sono Guich666, possiedo l'evo da circa 5 mesi e posso dire che è un signor telefono (ovviamente con il root) ehehe, come disse clooney: no root, no party!!

    Non posso dire che rom ho, dato che la cambio spesso, e come episodio da raccontare non saprei... Mai una caduta, mai un problema e sempre felice di questo ottimo smartphone

    Ahhh, non fate come me che mi sono appassionato al mondo del modding, diventerete scemi

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di scuotivento


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nokia 5228, hTC evo 3d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono Andrea, ho appena ricevuto l'EVO (che mi suona ancora buffo perchè nei forum di cucina è acronimo di Extra Vergine d'Oliva) e sto iniziando a smanettarci...
    Per ora è in carica!
    Andrea scripsit.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    dai, mi presento anche io! ciao a tutti, sono Andrea, aka Snoob, sono in possesso dell'evo 3d da aprile circa! Stavo cercando un valido sostituto al mio ormai vecchio e stramaltrattato ma ancora funzionante blackberry 8100, ormai ero demoralizzato per essermi perso il sensation a 300€, ma poi mi sono imbattuto nell'offerta di unieuro che mi proponeva l'evo 3d a 300 euri ovviamente mi sono dovuto fare 80km per raggiungere il negozio più vicino che non avesse ancora finito le scorte, ma ne è valsa la pena aggiungo che normalmente non avrei mai speso tutti questi soldi in un cellulare, ma l'offerta era buona e i miei mi dovevano ancora qualche regalo

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Juke


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Evo 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi mi chiamo Matteo,

    Sono un neo possessore dell'evo 3d acquistato per 296.70 € da MarcopoloShop sono molto soddisfatto di questo acquisto credo che questo smartphone li valga tutti, l'ho già aggiornato ad ics ed è diventato ancora più reattivo di prima adesso stiamo a vedere se htc non ci abbandona con Jelly Bean

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di snapdragon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, e da poco che mi sono registrato a questo forum, e ora mi presento anche qui !
    Mi piace tanto il Sistema Android , scoperto per caso quando ho regalato un Samsung Galaxy Ace a mio figlio, e da li a poco ho dato via il mio Nokia Xmusic 5800 per comprare a offerta da Expert un HTC Desire Z !
    Di recente ,grazie sempre a un'offerta ho comprato l' Evo 3D , telefono mai preso in considerazione da me, ma usandolo ho scoperto una Formula 1 in confronto al Desire Z , specialmente dopo averlo aggiornato a ICS.
    Non mi intendo di moddig , mi piacerebbe farlo, ma le mie capacità sono molto limitate in questo settore ,perciò mi accontento di averlo così com'è !
    Sono quì con Voi per imparare tante cose che non sò, e perdonatemi se quache volta chiederò delle cose di certo a Voi scontate, ma di contro cercherò di aiutare quelli che sanno meno di mè!
    Un grande saluto a tutti !!!!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato ieri il mio HTC EVO 3D l'ho messo sotto carica e non vedo l'ora di accenderlo
    PS è il mio primo telefono android prima ho avuto sempre NOKIA quindi dovro imparare un nuovo sistema tutto da capo ma ne sono feliceeeeeeeeeeeee

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono Daniele e ormai praticamente vivo si questo forim. Adoro il mio htc evo 3d e sono felice di averlo acquistato. Il mio hobby é il motocross. Il mio nick é l'unione del mio primo numero da gara di motocross e l'anno della mia data di nascita,staccati da uno zero.. ^^ vi ringrazio perchè mi aiutate sempre **
    Come episodio da raccontare il mio preferito è il volo giu dalle scale del
    Terminale ovviamente senza danni,per merito della custodia e del proteggi schermo..


    Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sduzz; 25-07-12 alle 16:15

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi mi presento,mi chiamo marco e da domani(spero)sarò possessore di un evo anch'io sto già guardando che rom metterci ahahah

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, mi chiamo Luca piacere. Possiedo un HTC EVO 3d

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy