Me ne sono accorto anche io.. :) 8£ circa quanti € sono? La spedizione quanto viene.. ?
Inviato da Hawk "il saggio"
Visualizzazione stampabile
Corrispondo a circa 9 euro. Con 5£ di spedizione si arriva a 16-17€ circa. Si risparmiano dai 2 ai 3 sicuri alla fine.:-$
Grazie per le informazioni che mi avevi dato.
Ho comprato la batteria singola anker: la sto usando da più di una settimana e sono ritornato a fare (come quando era nuovo) 1h30min, max 2 h mentre prima al massimo arrivavo a 1h con la batteria htc (il telefono ha un anno di vita).
La conclusione è che con il mio uso, sincronizzazione gmail attiva sempre (tranne la notte mentre lo carico), qualche foto (7-8 al giorno ma non in 3d), qualche telefonata (10-15 minuti circa mediamente), navigazione internet su 3g per 1h-1h30min circa, faccio al massimo 2 ore di schermo in 14 ore da quando lo stacco dal caricabatteria.
Ieri ho provato il GS3, nuovo: dopo 7 ore dal distacco dal caricabatteria e 2 ore di schermo attivo, con sincronizzazioni varie attive, con internet e giochi e foto in continuazione, vi era ancora il 52% della carica. Inoltre velocità e foto con differenze enormi rispetto all'evo. Lo so, non posso paragonare evo 3d e gs3 ma le differenze sono troppe: batteria del gs3 solo il 23% più grande di quella dell'evo ma schermo del gs3 4.8 contro i 4.3 ma la durata della batteria è doppia.
Saluti.
sono generazioni diverse, oltre alla migliore ottimizzazione software ci sono di mezzo anche processi produttivi diversi, 45nm per l'evo e 32nm per l's3, che influiscono direttamente sia su prestazioni che consumi! inoltre lo schermo dell'evo è stato scelto in funzione del 3d e non di sicuro del risparmio della batteria ;)
nel tuo caso particolare penso che sia la connessione 3g con le sincronizzazioni attive che "ammazza" la durata della batteria, ma se ti servono non ci puoi fare molto ;)