-
Senior Droid
-
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
azz! io non riesco nemmeno a cambiare rom perchè non so stare senza la sense e tu cambi terminle!? bannate il traditore!
ciao, scherzo, goditi l's3
-
-
Senior Droid
-
-
quoto in pieno, batteria removibile e memoria espandibile sono essenziali e se htc continuerà così resterò senza telefono dopo l'evo 3d
-
-
Senior Droid
infatti vedo che in moltissimi criticano Samsung perchè continua a fare le scocche in policarbonato, mentre Sony e HTC si sono convertiti a vetro e alluminio.. io dico che se plastica vuol dire batteria removibile, allora scelgo plastica tutta la vita.. oltretutto è più economica, facilmente sostituibile e meno soggetta a graffi..
-
-
Androidiano
se metti rom nuove e differenti ogni giorno è come avere un cell "nuovo" ogni giorno!
Però passando al samsung hai detto addio al 3D!
-
-
Senior Droid
-
-
ottimo rapporto qualità prezzo proprio grazie al 3d perchè in molti fanno questo ragionamento: a che mi serve il 3d?
molte persone mi pongono questa domanda ed è solo grazie a tutte queste persone che lo hanno snobbato in partenza, solo per il 3d,che ho potuto acquistare un top di gamma ad ottimo prezzo!
ciò che non capiscono certe persone è che tolto il 3d resta comunque un dual core da 1.5Ghz con 1Gb di ram e 4 Gb di rom e non elenco il resto tanto noi sappiamo le caratteristiche.
-
-
Senior Droid
Vero, c'è da dire che se mi fossi trovato davanti un evo 3D e un altro smartphone di pari hardware, a parità di prezzo avrei fatto anch'io il ragionamento "a che mi serve il 3d?" e avrei scelto l'altro device.
E direi meno male che c'è stata gente che ha fatto crollare a picco il prezzo dell'Evo, altrimenti starei ancora usando il mio vecchio Galaxy Ace e non avrei avuto ancora la possibilità di provare l'ebbrezza di un dual core
-
Permessi di invio