CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provati tutti... Non mi piacciono granché per quanto riguarda la grafica rispetto a go, ad ogni modo quello con cui mi trovo meglio è apex

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con sslauncher the original
    ★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ha continuato a darmi problemi e ho rimesso apex launcher... Mi accontento :P

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    HTC One X +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso problema, e poi ho capito il perchè. A casa non ho la wifi e per giocare online con la wii usavo evo 3d come hotspotwifi, solo che lo tenevo lontano da me e non sotto controllo, così ogni tanto si spegneva e dava quei problemi che dicevi tu, ma soprattutto quando lo mettevo in carica il eld rosso lampeggiava, succede quando il processore si scalda troppo, infatti mentre era caldo e provavo ad accenderlo continuava a riavviarsi, allora lo mettevo sul marmo del davanzale e aspettavo che si raffreddasse
    Cerca di non fare troppe cose contemporaneamente.
    Se invece non è il surriscaldamento il problema allora è qualche applicazione, prova a disinstallare le applicazioni che hai installato dopo il reset e che avevi anche prima.
    Spero che ti si sistemi presto
    P.S anche io ho avuto quei problemi dopo aver messo una scheda sd da 32 (classe 10)

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    HTC One X +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevi installato anche go locker? perchè da problemi con il touch, non so il perchè ma quando è installato va in mona tutto il touch

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si avevo anche quello

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho notato che il mio HTC evo 3d si surriscalda molto se gioco per esempio ad angry birds mentre è collegato al caricabatterie.
    Diventa davvero bollente dietro e il led di notifica inizia a lampeggiare invece che rimanere fisso come quando è in carica.
    E' un problema comune? E' una cosa per cui posso far valere la garanzia? Dato che scade a gennaio non vorrei trovarmi magari il cell fuso poco dopo la scadenza!

    Grazie!

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    È normale che si scaldi se si usa intensivamente mentre è in carica, non è normale che si surriscaldi in questo modo! Il mio consiglio è di contattare HTC via mail, e spiegare la tua situazione
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi succede la stessa cosa, o vanno in crash le applicazioni oppure il telefono, si blocca o si riavvia. Per un anno ha funzionato benissimo e ancora adesso rimane fluido ma poi ci sono dei momenti in cui rallenta due secondi per poi spegnersi e riavviarsi! Lo fa in uso ma anche quando lo ho in tasca ed è molto fastidioso. Portato 5 volte in assistenza problema mai risolto (nonostante io abbia fatto vedere il problema l'assistenza dichiara che il telefono è a posto) dite che eventualmente con una rom non originale si risolve? Mi chiedo cosa serva la garanzia a sto punto...
    Qualcuno mi dice come ha risolto?

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si prende la briga di usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo thread

    io ho risolto semplicemente sbloccando e addentrandomi nel mondo del modding, ma se a te non interessa il modding puoi prima provare a fare un ripristino di fabbrica, oppure a usare una ruu per ripristinare completamente i file di sistema
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy