CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ovviamente ho anche aperto un thread :P non capisco come mai dopo un anno ha iniziato a fare così.. siamo sicuri che non è un problema hardware? Sto per portarlo l'ennesima volta in assistenza ma questa volta il capo negozio di unieuro mi ha promesso che lo manda all'htc quella ufficiale chiedendo la sostituzione con prodotto uguale o equivalente... il cellulare ha un anno e tre mesi e ha cominciato a fare così da un anno esatto, e comunque sempre tenuto come una reliquia. Si potrebbe definire nuovo, batteria nuova, sd a posto. Non capisco cosa sia e non capisco come facciano a non vedere il problema

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

non aver fatto un ripristino di fabbrica prima o subito dopo l'aggiornamento a ICS può aver appesantito il sistema, può succedere! oppure qualche file di sistema corrotto, vai a sapere! per dirti, il mio tablet mediacom appena comprato era INUTILIZZABILE dalla lentezza, ho fatto il ripristino software completo ed è rinato!

io ti direi di informarti sulla sostituzione, magari ti ritrovi con un one s :P altrimenti prova a fare le cose che ti ho detto nel post precedente
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kconficoni Visualizza il messaggio
    ciao, spesso mi capita ke apro un messaggio... inizio a scrivere ma poi vedo ke la tastiera non scrive! il Touch va, xke si vede ke le lettere vengono premute, xò non mi scrive! non capita sempre... ma abbastanza spesso! aiuto! idee?
    Ciao anche io ho lo stesso problema. pero penso sia un problema proprio di android , perchè io ho un htc desire hd , la mia ragazza ha lo stesso problema ed ha un galaxy mini 2 e sua cugina che ha un lg l9 ha l'identico problema. Quindi non è un problema solo tuo sarà qualche bug nel sistema android aspettiamo che sicuramente correggeranno a breve

5. Il seguente Utente ha ringraziato mat93teo per il post:

Sduzz (23-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Capitava anche col mio sensation xe, l unica temo sia un hard reset...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Smartphone
    HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti! Ho un serio problema con la rete mobile. Quando blocco il cellulare dall'apposito pulsante si interrompe la trasmissione dati con la conseguenza che non mi arrivano i messaggi whatsapp o mail in tempo reale. Allo sblocco del cell infatti arrivano poi tutti insieme. Quale potrebbe essere la causa?? grazie.
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

avrai disabilitato qualche opzione del tipo "dati in background" o qualcosa di simile! non ti so dire con esattezza perchè non ho la rom originale
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo faceva anke a me con LG Optimus sol,io kiudevo app sia normalmente ke con un task manager,poi tornava tutto alla normalità.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di amoxicillina

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problema quasi analogo anche per se ho capito bene... A me c'è una striscia di circa 4mm appena sotto la barra in alto dell'orologio che non è sensibile oppure non calibrata bene. Già provato vari softreset. Con app multi-touch benckmark mi sono accorto che su quella striscia lui sente 2 tocchi invece che 1, infatti quando tengo il cell orizzontale e clicco sulla a mi scrive contemporaneamente aq oppure aa... Che mi consigliate di fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un dubbio e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano Sono un paio di giorni che il mio htc evo 3D mi dà dei problemi con i messaggi. Mi spiego meglio: tutto ciò che io invio ad altri numeri arriva tranquillamente. Se qualcuno mi invia dei messaggi invece, questi mi arrivano con dei ritardi che vanno dai 2 ai 30 minuti. Qualche volta invece ricevo i messaggi in tempo senza nessun problema. Ho Wind e cercando per il web ho letto che a volte, per problemi di rete, è possibile che i messaggi arrivino con ritardi anche pazzeschi (tipo di 5 o 6 ore). Ho quindi provato a cambiare telefono mettendo la mia scheda in un vecchio nokia che ho in casa. Facendo così i messaggi arrivano con un ritardo davvero minimo (un minuto) ma appena rimetto la sim nel mio htc i ritardi si fanno più "corposi". Non riesco a capire se è un problema legato alla rete o se l'incremento del ritardo possa essere in qualche modo legato al telefono visto che solo quando rimetto la sim nell'htc i ritardi aumentano. Inoltre mettendo una sim diversa dalla mia nell'htc i messaggi arrivano comunque in ritardo mentre mettendo la stessa sim in un altro telefono i messaggi arrivano in perfetto orario. Mi rendo conto che ritardi di 2 o 10 minuti sono davvero ridicoli ma vorrei capire se è un problema del telefono Nel caso in cui dovesse essere un problema di telefono come posso risolvere?? Chiedo scusa per il papiro ma volevo spiegarmi il più chiaramente possibile ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere!

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

telefono del tutto originale?? succede nelle zone con poco campo?? prova a impostare la rete su "solo gsm", e guarda se la situazione migliora!

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio