CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di JimboJ360


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lido di Jesolo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Video 3D ne sto uscendo pazzo!

    Buonasera a tutti ragazzi, è da più di un ora che sto cercando disperatamente nel web un modo per convertire video che ho io nel computer (ovviamente in 2D) in 3D. Un modo esiste? oppure, c'è un sito da dove posso scaricare video/film in 3D oltre ad HTC Watch? grazie a tutti

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    La tua domanda è un po confusionaria !! comunque cerchero' di darti una mano se posso !!!

    -)Per convertire i video da sorgente 2d in 3d (stereoscopico) puoi provare questo 2D to 3D Video Converter | Movavi Video Converter 3D

    -)per scaricare i vedeo in 3d puoi usare youtube canale 3d.

    -)per scaricare i film usa google per cercare i torrent.

    Ciao
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sistemia per il post:

    JimboJ360 (30-03-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JimboJ360 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, è da più di un ora che sto cercando disperatamente nel web un modo per convertire video che ho io nel computer (ovviamente in 2D) in 3D. Un modo esiste? oppure, c'è un sito da dove posso scaricare video/film in 3D oltre ad HTC Watch? grazie a tutti
    ciao..guarda io ti consiglio Imoo 3d movie converter che devo dire funziona davvero bene e in più hai la possibilit di convertire i video fatti dal telefono in 2d, qualora ad esempio volessi darli a qualcuno che non ha la possibilità di vederli in 3d...
    i parametri per convertire in 3d comunque sono:
    formato video: mpeg-4 // mp4
    selezionare tipologia fianco a fianco(larghezza media). In pratica è la terza voce per scegliere il tipodi 3d.
    risoluzione: 1280x720
    bitrate video: 900k
    bitrate audio: 128k

    una volta convertiti i video te li salva in "video". Una volta passati nel telefono quando riproduci il video, generalmente non si attiverà il 3d automaticamente, quindi tramite il tasto opzioni,selezioni visualizza in 3d ed il gioco è fatto.
    per quanto riguarda la conversione in 2d, devi prima cambiare formato al video 3d nativo, io li converto in avi, dopo di che lo puoi convertire tranquillamente...spero di essere stato utile...ciao!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

    JimboJ360 (03-04-12)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e innanzitutto faccio tanti complimenti perchè è molto bello, organizzato e completo, fa molto piacere sapere che esiste una community così grande e potente!
    Purtroppo ho un problema con un HTC Evo 3D, premetto che ho provato a cercare per un paio d' ore su Google ma non ho risolto nulla (altrimenti non sarei qui ora) e soprattutto non ho esperienza in campo Android quindi ho deciso di rivolgermi qui per cercare aiuto visto che sicuramente voi mi saprete aiutare.
    Prima di tutto vi dico che l' HTC Evo 3D è di mio padre, io ho un iPhone e vi ripeto che in campo Android non mi sono mai cimentato e quindi non so proprio niente di niente e vi vorrei far notare che se non riesco a risolvere il problema credo che mio padre, nel migliore dei casi, mi spaccherà la testa no comunque scherzi a parte siccome non conosco nulla su sistemi Android vi chiederei di essere un po' chiari e in caso spiegarmi sigle, acronimi e quant'altro di specifico perchè non conosco nulla purtroppo (in compenso vi posso jailbreakare un iOS a occhi chiusi XD ).
    Ora vi espongo il problema: ero interessato a un' app che si chiama Ghost Recon Network, è un' app che riguarda Ghost Recon: Future Soldier (un videogioco, per chi non lo conosce) e al momento questa app non è disponibile per iOS ma c'è la versione beta per Android, quindi siccome io ho un iPhone e mio padre un HTC Evo 3D ho deciso di provare questa app sul suo cellulare. Sono andato su Google Play, ho cercato l' app e l' ho scaricata e installata, dopodichè l' ho avviata e l' ho provata per una decina di minuti, poi l' ho chiusa e l' ho avviata ancora dopo alcuni minuti perchè non l' avevo "esplorata" tutta, ma nel chiuderla premendo il tasto Indietro (quello con la freccia a sinistra tra i quattro tasti sotto allo schermo) ho avuto un messaggio di errore. Ho provato ad avviare ancora l' app ma invece che avviarsi mi dava un messaggio di errore che ora non ricordo ma mi pare dicesse tipo che un servizio in esecuzione non rispondeva ed è stato arrestato, non ricordo bene e potrei sbagliarmi, poi potevo scegliere i tasti "Termina" o "Segnala" per inviare l' errore a Google. Ho deciso di provare a riscaricare e reinstallare l' app da Google Play, ma anche toccando l' icona di Google Play mi appariva lo stesso messaggio di errore, quindi ho pensato "si sarà impallato, provo a riavviare il cellulare", quindi ho tenuto premuto il tasto Power e ho toccato "Riavvia". All' accensione mi son ritrovato una schermata che ottengo anche se provo a spegnere e riaccendere il cellulare, con scritto:

    *** LOCKED***
    *** Security Warning ***
    SHOOTER_U PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.49.0018
    eMMC-boot
    Oct 3 2011,15:03:01

    FASTBOOT

    <VOL UP> to previous item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

    Qualsiasi cosa scelga, alla fine rimango sempre qui. Se scelgo Bootloader e poi Fastboot ottengo:

    SD Checking...

    Loading...[PG86DIAG.zip]
    No image!
    Loading...[PG86DIAG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PG86IMG.zip]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PG86IMG.tar]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.aes]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.enc]
    No image!

    Cercando un po' su Google ottenevo sempre qualche guida per modificare ROM/firmware/baseband o comunque roba di modding e hacking. Ovviamente io non ho mai fatto nessun modding su questo cellulare, nè tantomeno mio padre che di informatica non capisce nulla, le uniche cose che mio padre ha fatto sono state aggiungere i numeri di telefono alla rubrica, registrare dei video in 3D, cambiare l' immagine di sfondo della home, impostare la nostra città per la utility del tempo atmosferico sotto all' orologio, inviare/ricevere qualche sms/chiamata e ha provato il GPS qualche minuto, io invece gli ho impostato la connessione wireless per collegarlo al nostro router, ho installato degli aggiornamenti che mi ha proposto il cellulare e ho provato a navigare con il browser. Ha comprato questo cellulare più di una settimana fa da Marco Polo Expert, in realtà il primissimo che ha preso non si accendeva dopo che l' ha lasciato in carica parecchie ore e se l' è fatto sostituire con quello che ora ho qui sulla mia scrivania, qualche giorno fa poi ha avuto un altro problema riguardante l' app della fotocamera che rimaneva a schermo nero, poi s'è risolto da solo il giorno dopo -_-' bah, non capisco. Insomma, sapete dirmi cosa dovrei fare? Provando anche un hard reset (Power + Volume down) arrivo alla solita schermata e selezionando da essa Recovery o Factory Reset sono sempre allo stesso punto. Non voglio modificare nulla, voglio tenere tutto originale, niente privilegi root o custom firmware, cercando su Google vi ripeto che ho trovato solo guide e argomenti inerenti il modding ma io non ho moddato/hackerato niente e non so come mai ora ottengo questa schermata visto che fino a oggi pomeriggio è andato tranquillamente.
    Scusatemi per il lunghissimo post ma ho preferito scrivere tutto nel dettaglio così evito di farvi perder tempo con delle domande, anche se magari me ne farete lo stesso ma penso di avervi detto tutto ciò che vi può interessare.
    Grazie per l' interessamento e per l' aiuto che mi darete!

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEFAthaRudeBwoy
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e innanzitutto faccio tanti complimenti perchè è molto bello, organizzato e completo, fa molto piacere sapere che esiste una community così grande e potente!
    Purtroppo ho un problema con un HTC Evo 3D, premetto che ho provato a cercare per un paio d' ore su Google ma non ho risolto nulla (altrimenti non sarei qui ora) e soprattutto non ho esperienza in campo Android quindi ho deciso di rivolgermi qui per cercare aiuto visto che sicuramente voi mi saprete aiutare.
    Prima di tutto vi dico che l' HTC Evo 3D è di mio padre, io ho un iPhone e vi ripeto che in campo Android non mi sono mai cimentato e quindi non so proprio niente di niente e vi vorrei far notare che se non riesco a risolvere il problema credo che mio padre, nel migliore dei casi, mi spaccherà la testa no comunque scherzi a parte siccome non conosco nulla su sistemi Android vi chiederei di essere un po' chiari e in caso spiegarmi sigle, acronimi e quant'altro di specifico perchè non conosco nulla purtroppo (in compenso vi posso jailbreakare un iOS a occhi chiusi XD ).
    Ora vi espongo il problema: ero interessato a un' app che si chiama Ghost Recon Network, è un' app che riguarda Ghost Recon: Future Soldier (un videogioco, per chi non lo conosce) e al momento questa app non è disponibile per iOS ma c'è la versione beta per Android, quindi siccome io ho un iPhone e mio padre un HTC Evo 3D ho deciso di provare questa app sul suo cellulare. Sono andato su Google Play, ho cercato l' app e l' ho scaricata e installata, dopodichè l' ho avviata e l' ho provata per una decina di minuti, poi l' ho chiusa e l' ho avviata ancora dopo alcuni minuti perchè non l' avevo "esplorata" tutta, ma nel chiuderla premendo il tasto Indietro (quello con la freccia a sinistra tra i quattro tasti sotto allo schermo) ho avuto un messaggio di errore. Ho provato ad avviare ancora l' app ma invece che avviarsi mi dava un messaggio di errore che ora non ricordo ma mi pare dicesse tipo che un servizio in esecuzione non rispondeva ed è stato arrestato, non ricordo bene e potrei sbagliarmi, poi potevo scegliere i tasti "Termina" o "Segnala" per inviare l' errore a Google. Ho deciso di provare a riscaricare e reinstallare l' app da Google Play, ma anche toccando l' icona di Google Play mi appariva lo stesso messaggio di errore, quindi ho pensato "si sarà impallato, provo a riavviare il cellulare", quindi ho tenuto premuto il tasto Power e ho toccato "Riavvia". All' accensione mi son ritrovato una schermata che ottengo anche se provo a spegnere e riaccendere il cellulare, con scritto:

    *** LOCKED***
    *** Security Warning ***
    SHOOTER_U PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.49.0018
    eMMC-boot
    Oct 3 2011,15:03:01

    FASTBOOT

    <VOL UP> to previous item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

    Qualsiasi cosa scelga, alla fine rimango sempre qui. Se scelgo Bootloader e poi Fastboot ottengo:

    SD Checking...

    Loading...[PG86DIAG.zip]
    No image!
    Loading...[PG86DIAG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PG86IMG.zip]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PG86IMG.tar]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.aes]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.enc]
    No image!

    Cercando un po' su Google ottenevo sempre qualche guida per modificare ROM/firmware/baseband o comunque roba di modding e hacking. Ovviamente io non ho mai fatto nessun modding su questo cellulare, nè tantomeno mio padre che di informatica non capisce nulla, le uniche cose che mio padre ha fatto sono state aggiungere i numeri di telefono alla rubrica, registrare dei video in 3D, cambiare l' immagine di sfondo della home, impostare la nostra città per la utility del tempo atmosferico sotto all' orologio, inviare/ricevere qualche sms/chiamata e ha provato il GPS qualche minuto, io invece gli ho impostato la connessione wireless per collegarlo al nostro router, ho installato degli aggiornamenti che mi ha proposto il cellulare e ho provato a navigare con il browser. Ha comprato questo cellulare più di una settimana fa da Marco Polo Expert, in realtà il primissimo che ha preso non si accendeva dopo che l' ha lasciato in carica parecchie ore e se l' è fatto sostituire con quello che ora ho qui sulla mia scrivania, qualche giorno fa poi ha avuto un altro problema riguardante l' app della fotocamera che rimaneva a schermo nero, poi s'è risolto da solo il giorno dopo -_-' bah, non capisco. Insomma, sapete dirmi cosa dovrei fare? Provando anche un hard reset (Power + Volume down) arrivo alla solita schermata e selezionando da essa Recovery o Factory Reset sono sempre allo stesso punto. Non voglio modificare nulla, voglio tenere tutto originale, niente privilegi root o custom firmware, cercando su Google vi ripeto che ho trovato solo guide e argomenti inerenti il modding ma io non ho moddato/hackerato niente e non so come mai ora ottengo questa schermata visto che fino a oggi pomeriggio è andato tranquillamente.
    Scusatemi per il lunghissimo post ma ho preferito scrivere tutto nel dettaglio così evito di farvi perder tempo con delle domande, anche se magari me ne farete lo stesso ma penso di avervi detto tutto ciò che vi può interessare.
    Grazie per l' interessamento e per l' aiuto che mi darete!

    Hai provato a disinstallare la app di ghost recon e poi riavviare il Tel??


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labeppanza
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e innanzitutto faccio tanti complimenti perchè è molto bello, organizzato e completo, fa molto piacere sapere che esiste una community così grande e potente!
    Purtroppo ho un problema con un HTC Evo 3D, premetto che ho provato a cercare per un paio d' ore su Google ma non ho risolto nulla (altrimenti non sarei qui ora) e soprattutto non ho esperienza in campo Android quindi ho deciso di rivolgermi qui per cercare aiuto visto che sicuramente voi mi saprete aiutare.
    Prima di tutto vi dico che l' HTC Evo 3D è di mio padre, io ho un iPhone e vi ripeto che in campo Android non mi sono mai cimentato e quindi non so proprio niente di niente e vi vorrei far notare che se non riesco a risolvere il problema credo che mio padre, nel migliore dei casi, mi spaccherà la testa no comunque scherzi a parte siccome non conosco nulla su sistemi Android vi chiederei di essere un po' chiari e in caso spiegarmi sigle, acronimi e quant'altro di specifico perchè non conosco nulla purtroppo (in compenso vi posso jailbreakare un iOS a occhi chiusi XD ).
    Ora vi espongo il problema: ero interessato a un' app che si chiama Ghost Recon Network, è un' app che riguarda Ghost Recon: Future Soldier (un videogioco, per chi non lo conosce) e al momento questa app non è disponibile per iOS ma c'è la versione beta per Android, quindi siccome io ho un iPhone e mio padre un HTC Evo 3D ho deciso di provare questa app sul suo cellulare. Sono andato su Google Play, ho cercato l' app e l' ho scaricata e installata, dopodichè l' ho avviata e l' ho provata per una decina di minuti, poi l' ho chiusa e l' ho avviata ancora dopo alcuni minuti perchè non l' avevo "esplorata" tutta, ma nel chiuderla premendo il tasto Indietro (quello con la freccia a sinistra tra i quattro tasti sotto allo schermo) ho avuto un messaggio di errore. Ho provato ad avviare ancora l' app ma invece che avviarsi mi dava un messaggio di errore che ora non ricordo ma mi pare dicesse tipo che un servizio in esecuzione non rispondeva ed è stato arrestato, non ricordo bene e potrei sbagliarmi, poi potevo scegliere i tasti "Termina" o "Segnala" per inviare l' errore a Google. Ho deciso di provare a riscaricare e reinstallare l' app da Google Play, ma anche toccando l' icona di Google Play mi appariva lo stesso messaggio di errore, quindi ho pensato "si sarà impallato, provo a riavviare il cellulare", quindi ho tenuto premuto il tasto Power e ho toccato "Riavvia". All' accensione mi son ritrovato una schermata che ottengo anche se provo a spegnere e riaccendere il cellulare, con scritto:

    *** LOCKED***
    *** Security Warning ***
    SHOOTER_U PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.49.0018
    eMMC-boot
    Oct 3 2011,15:03:01

    FASTBOOT

    <VOL UP> to previous item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT BOOTLOADER
    POWER DOWN

    Qualsiasi cosa scelga, alla fine rimango sempre qui. Se scelgo Bootloader e poi Fastboot ottengo:

    SD Checking...

    Loading...[PG86DIAG.zip]
    No image!
    Loading...[PG86DIAG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PG86IMG.zip]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.nbh]
    No image or wrong image!
    Loading...[PG86IMG.tar]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.aes]
    No image!
    Loading...[PG86IMG.enc]
    No image!

    Cercando un po' su Google ottenevo sempre qualche guida per modificare ROM/firmware/baseband o comunque roba di modding e hacking. Ovviamente io non ho mai fatto nessun modding su questo cellulare, nè tantomeno mio padre che di informatica non capisce nulla, le uniche cose che mio padre ha fatto sono state aggiungere i numeri di telefono alla rubrica, registrare dei video in 3D, cambiare l' immagine di sfondo della home, impostare la nostra città per la utility del tempo atmosferico sotto all' orologio, inviare/ricevere qualche sms/chiamata e ha provato il GPS qualche minuto, io invece gli ho impostato la connessione wireless per collegarlo al nostro router, ho installato degli aggiornamenti che mi ha proposto il cellulare e ho provato a navigare con il browser. Ha comprato questo cellulare più di una settimana fa da Marco Polo Expert, in realtà il primissimo che ha preso non si accendeva dopo che l' ha lasciato in carica parecchie ore e se l' è fatto sostituire con quello che ora ho qui sulla mia scrivania, qualche giorno fa poi ha avuto un altro problema riguardante l' app della fotocamera che rimaneva a schermo nero, poi s'è risolto da solo il giorno dopo -_-' bah, non capisco. Insomma, sapete dirmi cosa dovrei fare? Provando anche un hard reset (Power + Volume down) arrivo alla solita schermata e selezionando da essa Recovery o Factory Reset sono sempre allo stesso punto. Non voglio modificare nulla, voglio tenere tutto originale, niente privilegi root o custom firmware, cercando su Google vi ripeto che ho trovato solo guide e argomenti inerenti il modding ma io non ho moddato/hackerato niente e non so come mai ora ottengo questa schermata visto che fino a oggi pomeriggio è andato tranquillamente.
    Scusatemi per il lunghissimo post ma ho preferito scrivere tutto nel dettaglio così evito di farvi perder tempo con delle domande, anche se magari me ne farete lo stesso ma penso di avervi detto tutto ciò che vi può interessare.
    Grazie per l' interessamento e per l' aiuto che mi darete!

    Hai provato a disinstallare la app di ghost recon e poi riavviare il Tel??


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Scusa non mi era chiara la situazione...potrebbe essere un virus? Se schiaccia factory reset torna alla schermata e basta oppure parte un processo e si ferma subito?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora cercando Su internet ho trovato qualcuno che dice che è.un errore raro ma risolvibile se è originale basta installare la ruu originale dalla'exe altrimenti sblocchi e via e poi torni in originale....qualcuno del forum magari più bravo può confermare o smentire quel che ho scritto??


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegliendo Factory Reset mi appare una schermata tutta bianca con la scritta HTC in verde al centro e dopo un secondo mi riappare la solita schermata "locked security warning". Dici che devo installare questa "RUU" originale? Non so cosa sia una RUU ma lo scoprirò da solo, mi metto subito all' opera, grazie dell' interessamento!

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La RUU è la rom originale del telefono e sotto forma di exe quindi eseguibile è quella che usano nei centri assistenza per ripristinarti in modo "forzoso" il cell come uscito dalla fabbrica...però non so se è la soluzione giusta ho letto su internet che qualcuno ha risolto così...

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    essendo tutto originale potresti portarlo in assistenza non farebbero storie....cmq niente ti vieta di provare con la ruu e poi al massimo di portarlo in garanzia...di sbloccarlo e ribloccarlo non te lo consiglio perchè se il problema necessitra di intervento di htc potrebbero farti storie...

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy