Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimat
Tempo totale 4ore.
stock originale, lo uso principalmente per andare su internet. 3g sempre attivato, resto spento a parte alle volte il gps. Luce gettata al 30% ,tutto quello di possibile attivato per risparmio energetico nelle impostazioni
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
Mimat
Questa mattina volevo smanettato usando tapatalk , vedere un video e navigare su internet e capire se sono normali questi consumi
Si evidenzia che sei stato 4 ore con lo schermo acceso, il 3g succhia, ma del resto sei ancora a gb...
Se moddi o aspetti l'aggiornamento tutto cambia :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Che incrementi posso aspettarmi? Per esempio con un utilizzo come quello di oggi quanto posso durare di più? Chiedo per capire se ne vale la pena passare ad ics
-
Quote:
Mimat
Che incrementi posso aspettarmi? Per esempio con un utilizzo come quello di oggi quanto posso durare di più? Chiedo per capire se ne vale la pena passare ad ics
Si che ne vale... Potresti arrivare alle 6-7 ore con quell'uso...
Io ci faccio tranquillamente 16 ore con uso medio
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Quote:
Mimat
per esperienza personale non ti aspettare una soluzione del problema consumi perchè a quanto pare tu lo usi quanto me e non c'è verso neanche con l'ics. io ho comprato una seconda batteria e non mi era mai successo pur avendo avuto ben 3 android prima di questo. purtroppo i consumi sono alti!!!
-
Quote:
myabc
per esperienza personale non ti aspettare una soluzione del problema consumi perchè a quanto pare tu lo usi quanto me e non c'è verso neanche con l'ics. io ho comprato una seconda batteria e non mi era mai successo pur avendo avuto ben 3 android prima di questo. purtroppo i consumi sono alti!!!
Grazie myabac, era per capire come comportarsi con questa batteria, perché così come mi trovo non mi piace
-
Per esperienza personale direi che puoi aspettarti un dimezzamento dei consumi in standby e un piccolo miglioramento dei consumi durante l'uso.
Se lo usi tanto, inevitabilmente continuerà a consumare tanto...
-
acquistata batteria da 3500 mah. Ora farò un po' di test di confronto!!
-
Mah!4 ore così non ci credo!avevi lo schermo per forza sempre acceso!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Qualcuno mi sa dire cosa costa quella da 2500 mha?
Inviato dal gufo Edvige in attesa dell aggiornamento a ICS