Non è che ci siano tanti segreti.
Prima di tutto verifico che il deep idle funzioni, se l'ho caricato in precedenza.
Con System Tuner ho settato 384 min e 1180 (o quello che è) max. Governor e kernel antharax, rom in firma.
Questi ultimi dati però sono irrilevanti, visto che in aereo mode di notte dovrebbe sempre stare in deep idle.
Verifica solo di non avere le notifiche attive con facebook htc (consumano anche in aereo mode).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
allora ho fatto alcune prove per la durata della batteria.
da quello che ho notato si vede chiaramente che il display consuma un botto!!!!
premetto che ho il telefono non rootato
1h schermo acceso dati disattivati LUMINOSITA MIN __________BATTERIA - 5%
1h schermo acceso dati disattivati LUMINOSITA' 50%________BATTERIA -15%
1h schermo acceso dati disattivati LUMINOSITA' MAX_________BATTERIA -30%
Le scorsi notti ho riscontrato un fenomeno di battery drain (del 3-4 % che non è poco!!) anche in modalità aereo
questa notte farò una prova disattivando la sincronizzazione dati e i dati in background, vediamo se può essere che le app provano a sincronizzare e usano cpu che ne so!!! vi tengo aggiornati!!!
per adesso cmq si è capito che è il display il componente che consuma di più in assoluto. domani quando ho tempo farò una prova con luminosità al 25% e vediamo che risultati dà (mi aspetto un - 10% o giù di lì)
Pensate che avendo installato spb shell 3d e disattivato la sense, la batteria possa durare di più?
mettendo una batteria da 2500 bisogna sostituire anche la cover posteriore o ci sta??
grazie!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Si con la 3500 l' ho notato che danno la cover inseme... invece la 2500 ci sta o anche per quella bisogna mettere la cover maggiorata ??
sinceramente non saprei proprio. prova a chiedere info a qualche venditore su ebay
serve la cover anche per quella.