Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
Ma con la batteria originale e rom mod utilizzando il cell per poche chiamate di un minuto al massimo, 3g sempre attivo per l email qualche minuto di navigazione, e magari una mezz oretta a usare i giochi arriva a fine giornata o almeno a sera 20-21? In ogni caso quale rom cosuma meno?
Io con quell'uso ci faccio due giorni. Molto dipende anche dalla copertura: da me molto buona (centro Milano con 3).
-
Quote:
Robilyn
Io ho un hd2,ho variato di tantissimo il consumo della batteria,che prima non andava oltre le 15 ore utilizzato non tantissimo.
se non ci smanetto tanto riesce a durare anche 48ore.
Scarica SET CPU...
Io ho impostato a 128Mhz la frequenza min e max e disabilitato wi-fi e 3g/4g con lo schermo in stand by,e frequenza 245min 460max durante l'uso,illuminazione display al minimo.
è semplicissimo aumentare la frequenza di lavoro quando occorre,e si può massimizzare in caso di utilità.
Scusa, ma l'HD2 ha un processore da 1GHz! Tu l'hai settato a 460max durante l'uso?? Ci credo che consumava poco! :)
-
se mettessi la 3500 poi ci sono in giro le cover di gomma antiurto? sulla baia non riesco a capire se quelle che vedo sono rigide o di gomma.
-
qualcuno che ha comprato la batteria estesa può mettere una foto del terminale visto da dietro e di profilo? vorrei capire quanto più cicciotto diventa il nostro evo
-
io ne ho acquistata una da 3500,appena arriva posterò impressioni e foto,per adesso sono molto deluso della durata della batteria originale,provandole tutte,rom,kernel e uv,ma niente oltre 2 ore di display attivo (usato per collegamento ad internet tramite rete 3) non riesco a fare,con il dhd sono riuscito ad arrivare anche a 3 ore.
qui qualcuno parla di essere arrivato a 4 ore e mezzo di display attivo,ma mi sembra solo fantascienza.
voi quante ore fate di display attivo?
-
Con la rom in firma in questo momento 52 minuti e oltre il 70% di carica residua. Direi che due ore sono pochine...
-
Quote:
Guildamx
Con la rom in firma in questo momento 52 minuti e oltre il 70% di carica residua. Direi che due ore sono pochine...
ho appena controllato il mio
da stamattina
dysplay 3 ore e 20 minuti
igo 1 0ra
18 minuti di chiamate
15 ore di wifi attivo
30 minuti di browser dolphin
da questa mattina alle 7 adesso ore 21 e 48 5% di batteria
-
Quote:
gesu1978
ho appena controllato il mio
da stamattina
dysplay 3 ore e 20 minuti
igo 1 0ra
18 minuti di chiamate
15 ore di wifi attivo
30 minuti di browser dolphin
da questa mattina alle 7 adesso ore 21 e 48 5% di batteria
da dove controlli?
-
Quote:
ivanothai
io ne ho acquistata una da 3500,appena arriva posterò impressioni e foto,per adesso sono molto deluso della durata della batteria originale,provandole tutte,rom,kernel e uv,ma niente oltre 2 ore di display attivo (usato per collegamento ad internet tramite rete 3) non riesco a fare,con il dhd sono riuscito ad arrivare anche a 3 ore.
qui qualcuno parla di essere arrivato a 4 ore e mezzo di display attivo,ma mi sembra solo fantascienza.
voi quante ore fate di display attivo?
batteria da 3500mha arrivata oggi,vediamo quanto riesco a fare con questa:cool:
sono tornato alla rom stock modificando solo il kernel (kama's),anche se esteticamente non ingrassa di molto(lo preferivo con la cover originale:'(),speriamo almeno di avere buoni risultati.
vi terrò aggiornati tra qualche ciclo di carica.
-
Quote:
ivanothai
batteria da 3500mha arrivata oggi,vediamo quanto riesco a fare con questa:cool:
sono tornato alla rom stock modificando solo il kernel (kama's),anche se esteticamente non ingrassa di molto(lo preferivo con la cover originale:'(),speriamo almeno di avere buoni risultati.
vi terrò aggiornati tra qualche ciclo di carica.
gentilmente riesci a mettere qualche foto del risultato estetico con la batteria da 3500mha. grazie