provato con rom stock e kernel anryl tutto ok, va in deep sleep quando in standbay.
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
provato con rom stock e kernel anryl tutto ok, va in deep sleep quando in standbay.
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Guildamx (11-02-12)
Testato e va tranquillamente in deep sleep ......
ok risolto va in deep sleep...anche se con dati attivi , wifi acceso la batteria scende che è un piacere
ps: qualcuno sa dirmi come impostare il governor ...(performance , interactive o altro) e a cosa serve??
grazie
Ultima modifica di TheRedSten; 10-02-12 alle 22:19
Come ho scritto sopra, io uso System Tuner. Ma ci sono molte alternative.
Il governor regola la modalità con cui la CPU passa da una frequenza all'altra in funzione del carico. Per esempio, performance porta subito al massimo disponibile, indipendentemente dalle necessità (la CPU va al top anche per lavori "leggeri" onde evitare qualsiasi rallentamento). Ondemand è quella che tipicamente scala con più gradualità (la CPU parte "piano" e sale fino alla frequenza necessaria per svolgere il task, permettendo un risparmio). Poi ci sono vari mix che vanno solo provati...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
anche io ho lo stesso problema,va in deep sleep tutta la notte ma in 7 ore ho perso il 15%,questo terminale parlando di consumi è uno schifo,le sto provando tutte,cambiando rom,kernel ecc..... niente da fare,spero che con ics si risolvano tutti questi problemi,se no sicuramente lo rivenderò,per adesso molto deluso.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Beh, ma come è impostato di notte? Il mio in aereo mode consuma tra lo 0 e l'1% dalle 22.00 alle 7.15...
Se lo tieni con la rete attiva il consumo è un po' alto ma già più spiegabile. Una cosa che consuma tantissimo è il sync di Facebook di HTC: se lasci le notifiche attive, anche di notte e in aereo mode cercherà continuamente di accedere alla rete.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
a me di notte in modalità aereo consuma il 3-4% come cavolo è possibile?
@ tonyroma: forse volevi quotare guildamx....