CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Prestazioni aHero (2.1 clean) vs HeroDroid (2.1 + Sense)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    P.S. ti consiglio anche: SMS backup e restore, per portare la tua storia degli SMS tra le varie rom !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NoCarrier per il post:

    Littlesandi (31-03-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sisi ma la mod della recovery l ho gia...
    non so bene che rom tenere ancora se 1.5 o 2.1

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Concordo con NoCarrier Nandroid è una manna! Comunque sia AndroBin non ha solo il difetto di non avere sense (che alcuni considerano un pregio, de gustibus!) ma le prestazioni a livello di rendering delle pagine web non sono per niente comparabili a una qualsiasi rom 1.5 esistente (mrbang, modaco 3.2 ecc.). Lo scroll e il pinch and zoom fanno letteralmente venire i nervi! XD Provare per credere....Mentre sulle 2.1 sense-based questo non avviene....PERCHE??? O_o

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    Littlesandi (31-03-10)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh, non è che sono innamorato di Sense dal punto di vista estetico. Trovo il layout del Nexus (Androbin) in assoluto il più accattivante. Non mi piacciono gli orologi sulle nuvole.
    La Gallery del Nexus è semplicemente straordinaria, con Sync con PicasaWeb poi ....
    Il pinch & zoom della home non mi fa ne caldo ne freddo.
    La vera differenza la fa il dialer della Sense. E' troppo comodo. Altrimenti per me diventa troppo complesso. In fondo lo uso per telefonare e ho più di 1000 contatti. Con la sense è un blitz, con Android base mi tocca smenare un ora per trovare un contatto.
    Concordo che BeHero e Villain 3.x siano più performanti e complete.
    Concordo che per il momento le uniche utilizzabili (sigh) siano quelle basate sul 1.5 ....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NoCarrier per il post:

    Littlesandi (31-03-10)

  9. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Già...comunque non mi riferisco al pinch nella home ma nel browser sia di default che dolphin...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    Littlesandi (31-03-10)

  11. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi mi conviene restare su 1.5 dite?
    aspetterò per passare definitivamente a 2.1
    cmq a me piace un sacco la sense piuttosto che la home android...
    androbin è quello che utilizza il nexus?

  12. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No, androbin utilizza la stessa interfaccia del Nexus. Che poi sarebbe quella di default di Android 2.1. La Sense è proprietà di HTC. Comunque GRANDE NOTIZIA! Nathan ha appena rilasciato la Villain 5.02 port dalla rom dell'hero CDMA. Dice che sono stati fixati tutti i bug tranne i soliti 2: galleria 3d distorta in landscape e friendstream widget mancante. Me ne frego e l'accend...volevo dire...la provo! :P La sto flashando in questo istante! Vi farò sapere domani sera che impressioni mi ha dato...

    EDIT: Il bluetooth funziona! Ho "lapsusato" XD

    EDIT 2: Non so se sia colpa del bootscreen del nexus ma il primo avvio ci sta mettendo più di quanto di solito ci mettono le altre rom 2.1...Boh...Spero che non faccia cosi tutte le volte! O_o

    EDIT FINAL: Un consiglio: PROVATELA! O_o Stupefacente! I difetti sono stati risolti...Le prestazioni ora sono nella norma! Certo non rapida come una mrbang ma usabilissima!! Anzi se non mi da problemi la tengo come rom principale! Pinch to zoom ancora da migliorare un pochetto direi...
    Ultima modifica di mardurhack; 31-03-10 alle 00:50

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    Littlesandi (31-03-10)

  14. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    No, androbin utilizza la stessa interfaccia del Nexus. Che poi sarebbe quella di default di Android 2.1. La Sense è proprietà di HTC. Comunque GRANDE NOTIZIA! Nathan ha appena rilasciato la Villain 5.02 port dalla rom dell'hero CDMA. Dice che sono stati fixati tutti i bug tranne i soliti 2: galleria 3d distorta in landscape e friendstream widget mancante. Me ne frego e l'accend...volevo dire...la provo! :P La sto flashando in questo istante! Vi farò sapere domani sera che impressioni mi ha dato...

    EDIT: Il bluetooth funziona! Ho "lapsusato" XD

    EDIT 2: Non so se sia colpa del bootscreen del nexus ma il primo avvio ci sta mettendo più di quanto di solito ci mettono le altre rom 2.1...Boh...Spero che non faccia cosi tutte le volte! O_o
    ahaha sto seguendo i tuoi edit in diretta!
    scrivi che sono curioso! l ho vista anche io prima che scrivessi il post oslo che mi sono sistemato da due giorni con la mrbang e voglio stare un po stabile tanto ho capito che per quanto ottimizzata sia la 2.1 non è ancora ottima per stare su hero

  15. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quindi anche tu un notturno! XD Comunque non l'ho neanche riavviata ancora ma già va una bomba!! L'unico problema comune a TUTTE LE ROM DI QUESTO STRANO MONDO è la lentezza del market nell'iniziare il download dei pacchetti....Penso a questo punto che sia un problema di market e non locale. Perché c'è con TUTTE LE ROM a prescindere se sono 1.5, 2.1, 5.1, 7.2512.... Bah....

    Ti darò i ragguagli migliori domani sera dopo che l'avrò testata per bene per 24h Se mi convince apro un topic come ho fatto per la behero (ora RIP e diventata Legendary)...

  16. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    magari questa volta si passa a 2.1 ma non credo... avendo ancora quei bug!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy