CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[ROM] 2.2 Froyo!!test only

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ho seguito il link che hai postato in precedenza ma da quel link mi si aprono solo schermate di pubblicità di applicazioni ed altro ma non riesco a trovare la voce che mi fa scaricare l'apk

Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    ciao x il rooot https://www.androidiani.com/forum/ht...to-facile.html

anch'io seguivo quella guida ma non sono riuscito mai a flashare la recovery e quando riavviavo come tu dici "premendo back+power mi si avvia con i 3 androidianini" torna in fastboot xkè il flash della recovery nn è andato a buon fine..... per riuscire add avviare una recovery ho usato l'apk rom manager che si trova sul market in versione gratutita (ti consiglio di cercare notizie sulla rete per l'uso) cmq io sono riuscito con rom manager ad avviare in recovery facilmente ho effettuato backup(fortunatamente credo sia stata l'unica cosa riuscita perfettamente in quanto poi sono riusciuto a far resuscitare il mio hero che credevo di aver perso) e ho anche effettuato flash radio e rom(ma qualcosa non è andato bene)
    cmq proverò ancora... tanto il backup è fatto non posso combinare altri casini!!!

2.  

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ariciao ma i link che mi hai postato non funzionano
    Ciao

x la rom http://www.cronosproject.org/forum/v...php?f=20&t=198

x la radio http://www.cronosproject.org/cronosd....14-signed.zip

senti scusa io ho provato ad aggiornare a cronos come descritto nel post precedente, hai qualche consiglio?? ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ariciao ma i link che mi hai postato non funzionano
    Ciao
    vai qui per cronos froyo ---> HTC Hero Roms: Cronos 2.2 (Froyo) 0.1 HotFix 07

ciao

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ciao sono riuscito a scricare entrambe ma la acuriosità adesso è: è possibile che sia grande solo 2.6mb? il file si chiama CK-2.6.29-40_.zip è quello giusto? O è solo un aggiornamento? Hlep sto impazzendo
    Ciao

vai qui per cronos froyo ---> HTC Hero Roms: Cronos 2.2 (Froyo) 0.1 HotFix 07

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao sono riuscito a scricare entrambe ma la acuriosità adesso è: è possibile che sia grande solo 2.6mb? il file si chiama CK-2.6.29-40_.zip è quello giusto? O è solo un aggiornamento? Hlep sto impazzendo
    Ciao
    Se apri l'ultimo link che ho postato scorri la pagina prima dei commenti trovi link per la rom e la radio, avevo provato a postare il link diretto ma niente...
    Se sei riuscito ad installare la recovery effettua un backup cmq il linkera quello
    La rom 76 mb radio 5 mb se non sbaglio vista l'ora
    ora
    Ultima modifica di mascalzone; 21-08-10 alle 02:41

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ciaooooo finalmente sono riuscito ad avere i permessi di root sul mio eroe con eclair 2.1 originale ho usato questa guida qui Guida: Root HTC Hero con upgrade Android 2.1adesso vorrei fare il secondo passo e cioè installare la cronos froyo 2.2 quale procedura devo usare? Da tenere presente che vorrei avere la possibilià di scegliere di installare le app sulla sd
    Ciao
    Ultima modifica di blackeagle; 22-08-10 alle 09:08

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciaooooo finalmente sono riuscito ad avere i permessi di root sul mio eroe con eclair 2.1 originale ho usato questa guida qui Guida: Root HTC Hero con upgrade Android 2.1adesso vorrei fare il secondo passo e cioè installare la cronos froyo 2.2 quale procedura devo usare? Da tenere presente che vorrei avere la possibilià di scegliere di installare le app sulla sd
    Ciao
    Scarichi la rom, la metti sulla SD, fai partire il telefono in recovery mode (tasto home + power), fai un bel nandroid backup (sempre se non lo hai già fatto), vai su wipe e poi wipe data, torni indietro e vai su flash zip from sd, selezioni la rom confermi, al termine riavvii il terminale e avrai la cronos froyo.
    Ecco la versione 1.0.2
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ti linko anche la villain 1.3 (se vuoi provare questa però non mettere la radio indicata precedentemente dagli altri utenti)
    http://www.villainrom.co.uk/releases...0/download.php
    Ultima modifica di hero96; 22-08-10 alle 10:15

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Scarichi la rom, la metti sulla SD, fai partire il telefono in recovery mode (tasto home + power), fai un bel nandroid backup (sempre se non lo hai già fatto), vai su wipe e poi wipe data, torni indietro e vai su flash zip from sd, selezioni la rom confermi, al termine riavvii il terminale e avrai la cronos froyo.
    Ecco la versione 1.0.2
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ti linko anche la villain 1.3 (se vuoi provare questa però non mettere la radio indicata precedentemente dagli altri utenti)
    http://www.villainrom.co.uk/releases...0/download.php
    OK installato la cronos e sono in fase di test. Mi servono ancora alcuni aiuti e cioè:
    1) come faccio con la cronos ad usare l'hero come modem? ho scelto la condivisione ma sia con ubuntu che con win7 niente da fare mentre con l'eclair 2.1 originale mi si apre un popup che mi chiede come volgio utilizzare l'usb dell'hero scelgo condivisione internet e vanno in rete
    2) come posso avere la stessa interfaccia grafica del froyo dell'htc originale? e come si fa a fare l'installazione manuale di un'applicazione?
    3) come installo anche la radio? qual'è la procedura la stessa del firmwire? cioè rinominare il .zip etc etc
    Grazie e ciao
    P.S. sto usando la CF-0.1.5.2
    PPS per la radio la stessa procedura?
    Ultima modifica di blackeagle; 22-08-10 alle 13:56

Androidiano L'avatar di MrKu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    @mrku segui la procedura linkata da hero dovrebbe andare bene
    edit.la fotocamera funziona ed anche bene,mancano solo i preview
    Rieccomi qua!
    Ho risolto i problemi con i driver [ed era pure ora!] e sono riuscito a fare il root! Olè!
    Ora la domanda è, sono stati risolti nel frattempo i problemi che affliggevano le rom sopra citate? Funzionano anche le preview?

Sono pronto al grande passo e anche il mio piccolo hero lo è XD Ora devo solo decidere che rom mettere! Non sono un grande smanettone, vorrei troverne una di fatta bene e tenermela! Mi basta che funzi tutto e mi dia la possibilità di mettere le app su SD!

Voi che seguite la scena rom in modo più assiduo mi sapete illuminare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua!
    Ho risolto i problemi con i driver [ed era pure ora!] e sono riuscito a fare il root! Olè!
    Ora la domanda è, sono stati risolti nel frattempo i problemi che affliggevano le rom sopra citate? Funzionano anche le preview?

Sono pronto al grande passo e anche il mio piccolo hero lo è XD Ora devo solo decidere che rom mettere! Non sono un grande smanettone, vorrei troverne una di fatta bene e tenermela! Mi basta che funzi tutto e mi dia la possibilità di mettere le app su SD!

Voi che seguite la scena rom in modo più assiduo mi sapete illuminare?
    ciao io le ho provate tutte e tutte hanno lo stesso problema con il supporto per il formato flash(file con estensione .swf) "in un mio messaggio inviato all'autore della cronos nel quale chiedevo spiegazioni riguardo ai probelmi avuti con il formato flash mi ha risposto che per il momento non ci sono soluzioni c'è da attendere".......... Ora io ho la cronos ma prova anke la villain + - sono sullo stesso livello!!!! a te la scelta!!!
    Ultima modifica di mascalzone; 03-09-10 alle 16:22

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio