CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[ROM] 2.2 Froyo!!test only

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se l'unico problema è rimasto quello non mi da fastidio alcuno. Mi darebbe invece fastidio se fosse rimasto il problema con le preview delle foto! Mi sapresti dire niente a riguardo? =)

    [EDIT postumo]
    Sì lo so, sono una rottura! XD
    Cercate di perdonarmi! E scusate pure il doppio post!

    Ho rootato seguendo questa guida: Root HTC Hero 2.1 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    Ora però quando tento di andare in recovery mode riavviando con home+power mi esce un per punto esclamativo rosso! Come posso risolvere?
    Ultima modifica di MrKu; 07-09-10 alle 15:20

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ha ancora problemi con le immagini purtroppo....x quanto riguarda il riordina credo non sia andato a buon fine....

  4. #43
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    Ha ancora problemi con le immagini purtroppo....x quanto riguarda il riordina credo non sia andato a buon fine....
    E come potrei fare allora?
    I diritti di root funzionano benissimo, ma come potrei fare a far andare la recovery? Devo sostituirla? Con quale?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    E come potrei fare allora?
    I diritti di root funzionano benissimo, ma come potrei fare a far andare la recovery? Devo sostituirla? Con quale?
    se hai eseguito le giuste operazioni
    cd \SDK\tools
    runindos.bat

    - Il telefono si doveva riavviare x due volte(fa tutto da solo tu devi solo guardare), una volta in modalità normale, una volta in modalità recovery (con recovery modificata con il famoso orsetto) e poi procedevi al backup....

    ti ricordo che prima di eseguire il comando "ruindos.bat" dovevi mettere nella cartella tools dell'SDK i seguenti file: flash_imgage, recovery.img(che sarebbe la recovery con l'orsetto ma che può essere anche sostituito da una recovery migliore come la Amon ra x l'hero v1.7.0.1‎ sempre rinomindandola "recovery.img")

    Io ho così son riuscito ad avere la recovery modificata!

    questi sono gli altri passaggi della guida...... se riesci a mettere la recovery!!

    Una volta in modalità recovery, fai per prima cosa un backup con Nandroid, selezionando, usando la trackball, Backup/Restore -> Nand backup -> HOME. Il backup ci mette un pò di minuti...

    Sempre lasciando il telefono in recovery, torna al prompt dei comandi sul PC e digita i seguenti comandi:
    adb shell mount /system
    adb push su /system/bin/
    adb shell chmod 4755 /system/bin/su
    adb push Superuser.apk /system/app/
    adb shell umount /system
    adb shell reboot

    Una volta che il telefono ha effettuato il reboot dovresti avere i permessi di root. Per verificare, sempre attraverso il prompt comandi che hai aperto:

    1. Digitai seguenti comandi:
    adb shell
    su
    2. Sul telefono dovresti visualizzare l'applicazione Superuser che vi chiede se autorizzare l'applicazione /system/bin/sh: autorizza
    3. Sul PC dovresti avere un prompt comandi a cancelletto (#), segno che ce l'hai fatta!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mascalzone per il post:

    MrKu (07-09-10)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Sei stato gentilissimo!
    Il fatto è che sono arrivato senza problemi all'orsetto, ho pure avviato il backup andato a buon fine. Via prompt ho pure controllato se arrivava il cancelletto e sto già usando programmi che richiedono il root senza alcun problema!

    Ma a questo punto mi chiedo come mai non parta la recovery con home+power!

    Non ho però fatto tutti i passaggi da prompt che hai riportato tu.. forse è quello il passaggio che mi manca... ma se non posso tornare alla recovery quindi rifaccio il procedimento dall'inizio?
    Mi consigli quindi di mettere Amon ra? Lo trovo sul forum da qualche parte?

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se fai home+power ti appare ancora il punto esclamativo rosso? Se cosi fosse muovi i tasti volume + e - "dovrebbe" andare in recovery....prova!!!

  9. #47
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora, ma niente da fare!
    Ho rifatto la procedura e avviando runindos.bat va in recovery senza problemi. Ma quando provo con home+power mi torna sempre il punto esclamativo rosso...
    Ho provato anche digitando dal prompt "adb reboot recovery" ma una volta riavviato torna il punto esclamativo rosso...

    Uuffffaaaa Come potrei fare??

    [EDIT postumo]

    Ennesimo doppio post! Ma mi sta montando un'ansia spaventosa!
    Ho installato usando sempre il runindos.bat sta amonra [recovery-RA-hero-v1.7.0.1.img]
    Quindi senza riavviare arrivato in recovery mode ho installato la Cronos... ora saranno 10min che ho davanti la scritta "cronos" e non si schioda... Ogni tanto si blocca e poi riparte... che cacchio devo fare!! Aspetto fiducioso? Dovevo prima fare un wipe? E se non mi parte in recovery come prima??

    Aiutatemi vi supplico! ç_ç

    Edit:
    Ok, ho riavviato, la recovery è partita stavolta [alleluja] e fatto il wipe restore factory. Quindi ho installato la radio e poi la cronos.... io mi auguro adesso che fili tutto liscio ç_ç

    Questa volta si è avviato... Lo sto provando... mamma mia che agonia! XD

    Ri-Edit:
    Ok XD Ormai mi odiate vero? XD
    Sto provando in lungo e in largo questa Cronos Froyo!
    Devo dire che non è affatto male!!

    Ci sono alcune cose che non capisco però! La tastiera ad esempio! Sarà che mi è la prima volta che provo android senza Sense, ma non c'è un layout con tastierino numerico? O.o
    Ho pure provato ad installare l'htc_ime ma mi da errore anche installando il clicker... boh!

    Poi la gallery 3D è davvero lentissima!! E la fotocamera che hanno messo di default è pessima! Non ha un quarto dei parametri che c'erano prima...

    Sia chiaro, tutte cose risolvibili installando qualche programmino ad hoc, ma mi fa strano in ogni caso!

    Ma una 2.2 con Sense per il nostro Hero non è ancora uscita vero?

    Ma capita solo a me o con la 2.1 originale la batteria durava molto di più? >_>
    Ultima modifica di MrKu; 09-09-10 alle 11:48

  10. #48
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma dall'alto della mia ignoranza in materia pensavo che con l'uscita di froyo per desire non ci volesse poi molto per avere anche su Hero una rom con la sense >_> Invece a quanto pare non c'è nessuno che ci sta pensando....

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di hero96


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Ma dall'alto della mia ignoranza in materia pensavo che con l'uscita di froyo per desire non ci volesse poi molto per avere anche su Hero una rom con la sense >_> Invece a quanto pare non c'è nessuno che ci sta pensando....
    Infatti la sense del desire è cambiata parecchio dai tempo al tempo

  12. #50
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dici che c'è speranza quindi?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy