CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[ROM] 2.2 Froyo!!test only

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MrKu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non riesco a far riconoscere il device all'adb, devo aveere problemi di driver... uff... la guida mi sembrava molto semplice ma mi son già incartato ai preliminari XD

Non c'è un anima pia che mi darebbe una zampa via msn! Giusto 10 min per inviarmi e risolvere un paio di dubbi
    Ultima modifica di MrKu; 06-08-10 alle 13:42

2.  
    Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Io non riesco a far riconoscere il device all'adb, devo aveere problemi di driver... uff... la guida mi sembrava molto semplice ma mi son già incartato ai preliminari XD

Non c'è un anima pia che mi darebbe una zampa via msn! Giusto 10 min per inviarmi e risolvere un paio di dubbi
    Installa la HTC Sync e ti installa direttamente i driver

Androidiano L'avatar di MrKu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Intallato appena acquistato il cell!
    Ma il fatto è che il cell viene riconosciuto dal pc senza problemi, ma quando faccio "adb devices" non trova una ceppa! E anche controllando dalla gestione periferiche mi da che ADB ha il punto esclamativo come se qualcosa non andasse

Non capisco cosa sia! Ho anche attivato la modalità debug ma non cambia niente!

[perdonate l'OT ma cerceando sul forum non riesco a trovare niente che faccia al caso mio ]
    Ultima modifica di MrKu; 06-08-10 alle 14:39

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

a me la cronos froyo mi succhia tantissimissima batetria
    Ultima modifica di hero96; 06-08-10 alle 15:04

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    su youtube ci sono alcuni video
    in tutti i casi ti posso assicurare che vanno come le migliori 2.1 in giro

ho provato la froidvillain ed è una bella rom da poter utilizzare tutti i giorni
    attualmente utilizzo la cronosfroyo che con l'ultimo aggiornamento sembra di avere un altro terminale tra le mani
    consigliatissima

se nn vuoi rischiare fatti un nandroidbackup se ti piace lasci se nn ti piace ripristini tutto con un click
    boohhh non trovo nulla sulla cronosfroyo.......posta il link se puoi oppure manda un PM.....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho cercato di provare la cronos froyo ma al riavvio niente si ripete in continuazione l'animazione iniziale...ho riprovato più volte il flash ma non cambia nulla...ho provato anke la villain stesso risultato....avevo 2.1 eclaire ufficiale e ho aggiornato radio presente nel link della cronos....qualke consiglio grazie

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao MrBlonde sto cercando di scaricarmi la cronos ma dalla pagina che mi esce dopo che ho cliccato sul tuo link non riesco a trovare nessun file da scaricare. Come posso fare per mettere sta crono froyo? Ciao e grazie

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    ecco le 3 froyo attualmente disponibili per il nostro eroe

cronos froyo
    [ROM] AUG 04 2010 - Cronos 2.2 (Froyo) 0.1 HotFix 05 - xda-developers

FusionRom 2.2
    Android 2.2 Froyo (Fusion!ROM 2.2) 08/03/2010 UPDATE 5.1.1 - xda-developers

FroydVillain
    [ROM] FroydVillain 1.1.1 (Android 2.2 ROM for GSM Hero) - xda-developers

io attualmente utilizzo la cronos e va da dio,provata la villain e non è affatto male

devi solo scegliere ragazzo

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

P.S. ho seguito questa guida Root_HTC_Hero_2.1 per rootare il mio hero e poter mettere la crono 2.2 pero' mi sono bloccato non so cosa altro fare, ho visto l'orsetto come sfondo cosi come dicono le istruzioni ma ho bisogno di aiuto:
    1. come faccio a vedere se ho i permessi di root? Quando clicco su un widget che ho, mi dice sempre che nn ho i permessi di root
    2. quando premo back+power mi si avvia con i 3 androidianini ma nn vedo la scritta nandroid? è normale o devo fare dei passaggi aggiuntivi?
    3. da dove posso scaricare la crono 2.2 per il mio hero con 2.1 originale e le relative istruzioni per poterla installare?

Pls help
    Ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao MrBlonde sto cercando di scaricarmi la cronos ma dalla pagina che mi esce dopo che ho cliccato sul tuo link non riesco a trovare nessun file da scaricare. Come posso fare per mettere sta crono froyo? Ciao e grazie
    x la rom http://www.cronosproject.org/forum/v...php?f=20&t=198

x la radio http://www.cronosproject.org/cronosd....14-signed.zip

senti scusa io ho provato ad aggiornare a cronos come descritto nel post precedente, hai qualche consiglio?? ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    P.S. ho seguito questa guida Root_HTC_Hero_2.1 per rootare il mio hero e poter mettere la crono 2.2 pero' mi sono bloccato non so cosa altro fare, ho visto l'orsetto come sfondo cosi come dicono le istruzioni ma ho bisogno di aiuto:
    1. come faccio a vedere se ho i permessi di root? Quando clicco su un widget che ho, mi dice sempre che nn ho i permessi di root
    2. quando premo back+power mi si avvia con i 3 androidianini ma nn vedo la scritta nandroid? è normale o devo fare dei passaggi aggiuntivi?
    3. da dove posso scaricare la crono 2.2 per il mio hero con 2.1 originale e le relative istruzioni per poterla installare?

Pls help
    Ciao e grazie
    ciao x il rooot https://www.androidiani.com/forum/ht...to-facile.html

anch'io seguivo quella guida ma non sono riuscito mai a flashare la recovery e quando riavviavo come tu dici "premendo back+power mi si avvia con i 3 androidianini" torna in fastboot xkè il flash della recovery nn è andato a buon fine..... per riuscire add avviare una recovery ho usato l'apk rom manager che si trova sul market in versione gratutita (ti consiglio di cercare notizie sulla rete per l'uso) cmq io sono riuscito con rom manager ad avviare in recovery facilmente ho effettuato backup(fortunatamente credo sia stata l'unica cosa riuscita perfettamente in quanto poi sono riusciuto a far resuscitare il mio hero che credevo di aver perso) e ho anche effettuato flash radio e rom(ma qualcosa non è andato bene)
    cmq proverò ancora... tanto il backup è fatto non posso combinare altri casini!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio