Dopo un paio di giorni dico la mia
Considerato che non ho mai smanettato sul terminare (avere privilegi di root non mi è mai stato necessario) devo dire che dopo l'aggiornamento è diventato una scheggia, nessun problema, dico nessuno riscontrato, tutto funziona alla perfezione inclusa la sincronizzazione con facebook.
E' migliorata notevolmente l'integrazione con i servizi google (gmail, calendar etc) e la cosa mi rende ancor più felice.
Considerato che lo uso pesantemente come navigatore (in auto, in bici, in moto), l'unico difettuccio che ho trovato è che a fare il fix dei satelliti, invece di metterci 1 nanosecondo adesso ce ne mette 2
Ci sono solo due cose che ancora mi trattengono dal buttare l'iphone nel water (dopo l'aggiornamento all'os 4 è diventato più lento di un bradipo) e sostituirlo definitivamente con l'hero:
1) voglio skype (il vero skype, non i vari nimbuzz o fring o altri che mi fanno solo incazzare)
2) mi serve un client SIP multi account (magari esiste ma non l'ho ancora trovato, anzi se ne conoscete qualcuno vi prego di farmelo sapere).
Una domanda a che è più esperto di me:
Ma è possibile avere la posta in arrivo di più account POP3 (non quelli di gmail) in un unica schermata anzichè dover saltare da un account ad un altro ?