Originariamente inviato da
pmmagic8
Sì, in effetti adesso che l'ho usato un po', vedo che di migliorie ce ne sono state...
Il browser certamente è più veloce. Però c'è una cosa che prima non capitava: tutte le volte che si apre il browser, i bookmark vengono elencati dall'ultimo al primo in ordine cronologico inverso rispetto alla data di salvataggio, mentre io vorrei che rimanessero ordinati in ordine alfabetico... cambio l'opzione dal menu ("ordina per"), ma se si richiude il browser, quando lo si riapre sono di nuovo ordinati come vuole lui
La connessione wi-fi, almeno nel mio caso, è molto migliorata... prima con il router di casa avevo qualche problema (solo con Hero quindi non dipendeva dal router), adesso tutto ok.
Qualcuno ha provato se con Flash 10.1, sulla rom ufficiale, si vedono per esempio i video di repubblica.it ?
xda-developers - View Single Post - [APP] Adobe Flash 10.1 APK
Non ho capito in consumo batteria cosa vuol dire quel "Nell'ultimo scolleg per h m s" , e perchè in stato batteria ci sono due voci uguali "Tempo attività" ma che danno minutaggi differenti...
Forse tra l'altro il consumo di batteria è leggermente aumentato, tallone d'achille di tutti gli smart phone!