ciao,
il per ora Ho provato villian e mi sono trovato bene, voi dite che qualcosa meglio che.vale la pena di provare?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
ciao,
il per ora Ho provato villian e mi sono trovato bene, voi dite che qualcosa meglio che.vale la pena di provare?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
io ho lo stesso problema...ma per la precisione ho notato che solo alcuni programmi vanno sulla sd, mentre altri continua ad installarmeli sul telefono...
Raga, ma se passo dalla villain alla cronosdroid perdo tutti i programmi? troppo sbattimento, come posso fare? (zero voglia di reinstallare 100 app!!!)
Scarica Titanium backup dal market, esistono due versioni ma prendi quella gratuita che va benissimo.
Una volta installato puoi fare il backup di tutte le apps che ti interessano, tralasciando le altre; ti verrà creata una cartella sulla sd contenente applicazioni e dati correlati ad esse come ad esempio i punteggi nei giochini.
Una volta cambiata la rom scarichi per primo lo stesso programma e fai il ripristino in un attimo, considera 30 secondi ad applicazione.
Quello a pagamento le fa tutte assieme e più velocemente, ma poco cambia.
Altra peculiarità è quella di cancellare ovvero di disinstallare i programmi a te non graditi (io la uso per togliere i vari twitter, flick e facebook nella nuova rom), in modo da liberare ram.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Preciso ed estremamente tempestivo...bene, questa sera mi dedico al backup, cosi montiamo la cronosdroid:-)
Grazie!!!!
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
RDeckard (16-07-10)
Ma la rom Villain ha htc sense?
confermo![]()
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
Confermi che cè? Posso chiederti una roba? Io ho messo la recovery 1.4 (credo...boh) mi conviene cambiarla e metterela 1.6?