CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[rom] eclair 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono un niubbo riguardo android e ho comprato un HTC hero con la rom già moddata credo (perchè non mi fa andare l'aggiornamento e in recovery mode mi da scritto cyanogen 1,4). non so come installare la rom Kimera. posso usare flashrec?
    aiutatemi per favore! grazie!

2.  
    Androidiano L'avatar di macpeo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

se hai la recovery modifica, puoi fare l'update tranquillamente.............

scarichi la rom, la metti nell'SD (senza sottocartelle)......mandi il cell in recovery mode e dopo un bel wipe ( che non fa mai male) fai l'aggiornamento selezionando il file della nuova rom......

quando ha finito di copiare i file e torna alla schermata dell recovery, riavvii........pazientando perchè il primo boot e molto lento.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    se hai la recovery modifica, puoi fare l'update tranquillamente.............

scarichi la rom, la metti nell'SD (senza sottocartelle)......mandi il cell in recovery mode e dopo un bel wipe ( che non fa mai male) fai l'aggiornamento selezionando il file della nuova rom......

quando ha finito di copiare i file e torna alla schermata dell recovery, riavvii........pazientando perchè il primo boot e molto lento.....
    wipe? il file me lo da già da selezionare nelle opzioni? rischio di briccare il cell?
    grazie=)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    wipe? il file me lo da già da selezionare nelle opzioni? rischio di briccare il cell?
    grazie=)
    aiutatemi! please...

Androidiano L'avatar di macpeo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

andiamo per gradi. hai detto che è già moddato..........se avvii il cell tenedo premuto power+home entri in recovery mode? che opzioni ti appaiono?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    andiamo per gradi. hai detto che è già moddato..........se avvii il cell tenedo premuto power+home entri in recovery mode? che opzioni ti appaiono?
    l'ho già installata! anche non sapendo se fosse sicura come cosa mi sono preso di coraggio e ho eseguito le vostre istruzioni! ho fatto prima un wipe, che a quanto ho capito è un ripristino impostazioni di fabbrica/ formattazione, poi avendo come recovery una Cyanogen 1,4 sono andato su apply any zip file (o una cosa simile) e ho installato la kimera 2,1! adesso vorrei sapere, se non abuso di questo spazio, come si cambia o compila il kernel in modo da overcloccare il processore? cos'è la radio?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giov90 Visualizza il messaggio
    l'ho già installata! anche non sapendo se fosse sicura come cosa mi sono preso di coraggio e ho eseguito le vostre istruzioni! ho fatto prima un wipe, che a quanto ho capito è un ripristino impostazioni di fabbrica/ formattazione, poi avendo come recovery una Cyanogen 1,4 sono andato su apply any zip file (o una cosa simile) e ho installato la kimera 2,1! adesso vorrei sapere, se non abuso di questo spazio, come si cambia o compila il kernel in modo da overcloccare il processore? cos'è la radio?
    Da quel che ho capito io, metti un kernel che supporti alte frequenze, installi un programma come setcpu e scegli

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zompicchia Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito io, metti un kernel che supporti alte frequenze, installi un programma come setcpu e scegli
    il problema è ke non so mettere un kernel e ho cercato un pò ma nn trovo nulla =(

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buscaglia Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto cercando di fare la procedura che hai suggerito tu ma dopo la digitazione di flash_image recovery /sdcard/recovery.img il cursore va a capo e non succede niente.
    Gli spazi che hai indicato fra le parole e soprattutto il simbolo _ devono essere digitati così?
    Penso di sbagliare qualcosa nella digitazione del comando.
    ho installato terminal emulator sul mio hero, con una kimera 2,1 però mi dicee "interruzione imprevista dell'applicazione terminal emulator (processocom.android.term). sapete come mai? =(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, sono un nuovo androiano con un GT-i5500 rootato.
    tutte queste coocked rom non montano sul mio modello?? eppure monta anche lui l'eclair 2.1, però non riesco a risolvere il problema del salvataggio delle app sullSD

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio