CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136
Discussione:

GRAN PRESA PER IL CULO...A mio modesto avviso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    dream e magic non vanno nemmeno come il 3G che costava 499

dipendi cosa intendi per non vanno

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

MA PORCA PUTTANA! CHIAMO CERVELLO DI VACCA CHI E' CONTRARIO AL DIRE CHE HTC HA RILASCIATO UN TERMINALE CON PRESTAZIONI NETTAMENTE INFERIORI A TERMINALI USCITI DUE ANNI PRIMA! O_O E su QUESTO non esiste l'essere daccordo o meno! E' un dato di fatto!!
    Riporto di nuovo la frase dopodiché chi parla ancora di questa storia per me può andare a fanculo:

Android è FANTASTICO come OS! Ma se un produttore lo monta DEVE garantire prestazioni ECCELLENTI, il ché vuol dire SUPERIORI ai terminali usciti in precedenza!! O_o Se non sei daccordo vuol dire che hai il cervello di una vacca e a questo punto discutere è inutile.
    @mbiza e RDeckard: se non vi piace il thread e discutere di queste cose levatevi dalle palle.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    MA PORCA PUTTANA! CHIAMO CERVELLO DI VACCA CHI E' CONTRARIO AL DIRE CHE HTC HA RILASCIATO UN TERMINALE CON PRESTAZIONI NETTAMENTE INFERIORI A TERMINALI USCITI DUE ANNI PRIMA! O_O E su QUESTO non esiste l'essere daccordo o meno! E' un dato di fatto!!
    Riporto di nuovo la frase dopodiché chi parla ancora di questa storia per me può andare a fanculo:

@mbiza e RDeckard: se non vi piace il thread e discutere di queste cose levatevi dalle palle.
    non è che scrivere in stampatello ti dia più autorevolezza di un pupo dell' asilo sai?

Senior Droid L'avatar di mbiza

Smartphone
    G1, SGS2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

Più che una noiosa predica sulla netiquette mi viene da dire una cosa sola: ma vaffanculo. Altrove magari

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    dipendi cosa intendi per non vanno
    per le poche prove che ho fatto sulla versione originale vodafone, la reattività è inferiore, la posta ci mette più tempo ad aggiornarsi, ma vabbè il client di posta di osx è molto più veloce di gmail e di k9, l'hardware aiuta poco e non so perchè, la navigazione è più lenta, lo zoom scatta maggiormente, niente multitouch, i giochi nemmeno a paragone. Se poi parliamo di finiture proprio non ci siamo, l'autonomia più o meno è quella, dimmi tu in cos'altro può essere bastonato. Per inciso, meglio il Magic del mio galaxy che ha in più solo il display in vetro e un assemblaggio ed un design migliori.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    per le poche prove che ho fatto sulla versione originale vodafone, la reattività è inferiore, la posta ci mette più tempo ad aggiornarsi, ma vabbè il client di posta di osx è molto più veloce di gmail e di k9, l'hardware aiuta poco e non so perchè, la navigazione è più lenta, lo zoom scatta maggiormente, niente multitouch, i giochi nemmeno a paragone. Se poi parliamo di finiture proprio non ci siamo, l'autonomia più o meno è quella, dimmi tu in cos'altro può essere bastonato. Per inciso, meglio il Magic del mio galaxy che ha in più solo il display in vetro e un assemblaggio ed un design migliori.
    oddio la versione originale vodafone monta 1.5 e la cpu e downcloccata a 384 mhz vs 528.

già dall'ota 1.6 le cose son ben diverse.
    pr i giochi è vero, ma la differenza li la fanno gli sviluppatori.
    il multitoch a mio avviso non è granchè utile, l'avrò usato 2 volte.

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    ottima dialettica, te me paret el Berlusca "chi non la pensa come me... fora di ball!!!"

Per l'uso che ne faccio, un telefono che non gestisce i widget è inferiore.
    Ma è una mia personale opinione legato al mio tipo di utilizzo, e soprattutto non cerco di imporre la mia visione del mondo.
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RDeckard Visualizza il messaggio
    "

Per l'uso che ne faccio, un telefono che non gestisce i widget è inferiore.
    Ma è una mia personale opinione legato al mio tipo di utilizzo, e soprattutto non cerco di imporre la mia visione del mondo.
    si anche per me è inconcepibile la cosa, ma mica urlo come i bimbi dell' asilo.

i widget per me son ben più importanti di 3d e mulitouch

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

wow che bella ed interessante discussione...una phone war di cui non mi ero assolutamente accorto O.o

vedo che si è fatta un pò confusione con terminali usciti dopo,mi avete paragonato dream magic ad un 3gs O.o cosa per me assurda in quanto a suo tempo(io l'ho avuto) lottava con l'iphone 2/massimo 3g

vi ricordo inoltre che il dream non aveva i giochini dell'iphone,indubbiamente, ma era un signor cellulare,vi ricordo che l'iphone non aveva ne bluetooth ne mms ne multitasking e nonostante tutto c'erano i folli che spendevano i loro 600 euro per avere una mela morsa in tasca...
    vi ricordo la differenza tra gli sviluppi android ed iphonz
    chi attualmente ha un dream può addirittura andarci a montare froyo(e vi dico che ha prestazioni overlockato molto buone) chi ha adesso un 3g(non ho inserito 2g perchè non volevo infierire) se lo può infilare tutto su per il c***

detto ciò fatti 2 calcoli quante volte io ho avuto bisogno di cambiare cellulare g1(riammodernandolo quanto voglio,ebbene si ogni tanto io effettuo personalizzazioni perchè avere sempre e solo la stessa interfaccia mi fa vomitare e purtroppo non ho 700 euro da spendere di volta in volta) e quante volte l'hai dovuto cambiare tu(riferimento generico)2g/3g

adesso mi esce un iphone 4 che non presenta alcun tipo di innovazione ed il cui prezzo è di 700 euro tonde tonde
    tutti a comprare iphone 4 xkè fa figo e non si può non avere nonostante le acclamate pecche che sono balzate fuori e nonostante persone competenti(non noi che siamo appassionati) l'abbiano reputato addirittura inferiore all'iphone 3gs

per concludere parliamo di svalutazione...regole di mercato vogliono che più c'è richiesta meno sarà la svalutazione dell'oggetto in questione...e su questo non significa che apple è un genio mentre google/htc/samsung fanno cagare e sono stupide
    semplicementi ne io ne voi possiamo costringere le persone a spendere i loro soldi in maniera intelligente
    ecco allora che nonostante l'uscita di nexus one desire (cellulari?no in realtà computer) la gente continuava a comprarsi un iphone 3gs alla modica cifra di 600 euro,ma questo non significa che siano inferiori,anzi...significa solo che alla faccia della crisi,meglio avere un iphone in tasca che avere un signor cellulare di ultima generazione che può durarti altri 2 anni e non pochi mesi vista l'uscita dell'iphone 4

il mercato è duro e succhia soldi alle masse stupide
    io attualmente possiede un hero pagato usato 200 euro!
    ditemi cosa non posso fare rispetto ad un iphone 3gs o 4g(non parlatemi di giochi visto che possiedo uno psp ed una ps3 ed il cellulare non lo uso per quello) e sarò il primo ad andare a posare 700 euro alla apple
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

RDecker e mbiza avete letteralmente scartavetrato le palle...Ripeto: se non volete discutere andatavene.

@Checo: Scrivere in stampatello è semplicemente un modo per enfatizzare il tono in cui discuto. E ognuno è libere di scrivere nel modo in cui ritiene più opportuno. Non avevo alcuna intenzione di avere "autorevolezza" o di imporre le mie idee. E comunque se avessi la testa di mbiza considererei il tuo un insulto (pupo dell'asilo) ma sono abbastanza ragionevole da capire che era un'allusione ipotetica e quindi non posso certo prenderlo come insulto

Nuovamente: chi non parla di cose inerenti al topic e non mi porta rispetto verrà segnalato ma per prevenire problemi che non voglio assolutamente creare vi prego: ARIA! FUORI DAL THREAD! Grazie...

Ritornando in topic: Il multitouch non è certo LA differenza tra iPhone e Hero, quello a cui mi riferisco è IL DIVARIO prestazionale che c'è tra i cellulari che montano Android e iPhone 3G. Basta fare un semplice discorso di comparazione:
    Features iPhone 3G:
    -Hsdpa
    -GPS
    -Fotocamera 2Mpx
    -Multitouch hardware
    -Cpu a 400 Mhz e GPU dedicata

Features (esempio) HTC Hero:
    - Hsdpa
    - GPS
    - Fotocamera 3.2 Mpx (ottica assolutamente inferiore a quella di iPhone, personalmente testato!)
    - Multitouch software (con difetto degli assi)
    -CPU 528 Mhz e GPU NON dedicata...

Come vedete le caratteristiche hardware sono perfino PEGGIORI in Hero, nonostante sia uscito 2 anni dopo l'iPhone 3G e ad un costo uguale.
    iPhone ha:
    -Maggiore fluidità in QUALUNQUE browser (anche quello integrato)
    -Possibilità di eseguire QUALUNQUE gioco 3D al momento disponibile
    Hero ha:
    -Browser con scroll/zoom scattosissimo in alcune pagine! Per avere una fluidità comparabile ad iPhone bisogna zoomare tantissimo, troppo!
    - Incertissima compatibilità con un sacco di giochi 2D/3D. Alcuni INGIOCABILI.

E non dite che "se volevi giocare compravi una PSP" perché se acquisto un cellulare per cui SO essere disponibili dei giochi devo essere sicuro che i giochi, almeno quelli "ufficiali", siano almeno GIOCABILI, non dico fluidissimi, ma almeno GIOCABILI! Parliamo di un terminale di 8 mesi fa mica di 8 ANNI fa! O_o

Gente ha detto "per 300€ cosa vuoi?" senza documentarsi e rendersi conto che il prezzo dell'Hero, quando l'ho preso io (due mesi dopo l'uscita) era 450€...Non 300.

Gente mi ha accusato di odiare Android...Ciò non è assolutamente vero! Io AMO Android, è un OS che sono convintissimo conquisterà il mercato prestissimo! Continuo a precisare che la mia frustrazione è dovuta alle scadenti prestazioni di un terminale uscito SOLO 8 mesi fa che, confrontato con uno uscito 2 ANNI fa, è "vecchio"! E non potete dire che non sia cosi! Purtroppo è COSI! Se siete soddisfatti dei vostri Hero, Dream, Magic ecc. io SONO CON VOI! Io sono SODDISFATTISSIMO del mio Hero...Ma non si può ignorare l'evidenza dei fatti... Prima di rendermene conto ci sono sempre passato sopra: "Il browser va un pò a scatti...Vabbé fa niente! Si rimedierà ", "Alcuni giochi sono ingiocabili...Vabbé non mi serve certo per giocare!", "HTC non aggiorna a 2.1...Vabbé la 1.5 mi sta bene". Ma quando mi sono reso conto della differenza di performance tra iPhone 3G e Hero non ho potuto fare a meno di iniziare questa discussione. Mi sono sentito PRESO IN GIRO da HTC. Ma no di certo dal mondo Android! Anzi!

Il confronto poi tra Android e iOS non è del tutto sbagliato:
    - iOS è performante e ha tutte le funzionalità di Android tranne qualcuna tipo tethering Wifi o roba del genere perfettamente integrabile tramite apposite App
    - Android è performante ma ancora ha qualche difetto (vedi scattosità browser...Anche nella 2.2 che ho provato dalla Cyanogen 6.0) e si verifica persino su terminali di fascia alta. Problemi che verrano risolti? Chi lo sa! Per ora ci sono...

PS: Per favore non tirate di nuovo in ballo la storiella dell'antenna di iPhone 4, qui si parla del 3G, neanche 3GS! Figuriamoci 4! :P

Spero di aver chiarito i punti "salienti" della discussione e che nessun'altro si faccia prendere dalla foga andando off-topic e dimenticando il rispetto che è LA PRIMA COSA in una comunicazione. Io ho avuto rispetto PER TUTTI! E l'ho tolto nel momento in cui è stato tolto a me. E ci tengo a ribadire che non ho mai insultato esplicitamente NESSUNO ma ho soltanto fatto delle ipotesi. Un pò come dire "se continui a sbattere la testa ad un muro sei un cretino (o sei malato!)" non è un insulto! E' semplicemente un'ipotesi! E se continui a sbattere la testa, mi spiace, ma diventa un dato di fatto innegabile! :P Per il resto forse ho usato un linguaggio e un tono un pò "forti" ma non credo di aver violato alcuna regola del buon senso ne, tantomeno, del forum.

Ora: chi ritiene la discussione inutile se ne può anche andare. Gli altri che rimangano pure A me non può che far piacere discutere con persone che ne hanno voglia! Grazie di nuovo...

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio