Ragazzi mi spiace ma fatico a fidarmi di questi giudizi...Fate un video se potete e smentitemi! Ne sarei felice
jac10 ripeto: l'iPhone 4 Apple se lo può tenere stretto...Non lo voglio...A dire il vero non vorrei neanche iPhone 3G! Mi terrei l'Hero se non fosse per le sue prestazioni scadenti...E, di conseguenza, a me va bene un 3G! Non ho certo settecento euro da andare a spendere per il 4! E neanche lo farei se li avessi! Potrei al massimo orientarmi su un 3GS 16GB! Nota che l'Hero non l'avrei MAI preso se non avessi trovato un bonzo che me l'ha venduto nuovo sigillato a 190€Per fortuna era qui vicino quindi ho avuto la precedenza su tutti! Allora avevo 300€ ricavati dalla vendita del magic a sua volta acquistato con i proventi del mio vecchio iPhone. Ed ero con l'intenzione di RIacquistare iPhone...Poi ho visto l'Hero a quel prezzaccio NUOVO e mi son fatto convincere...Ma ora devo obbligatoriamente ammetere che l'Hero non è un gran bel terminale (sempre confrontato con iPhone 3G!).
EDIT: Basta guardare qualche video del genere per capire che ciò che dico non è infondato!
YouTube - HTC Hero Browser Wars
Ecco una prova che possiamo fare un pò tutti:
Aprire in modalità DESKTOP (non mobile!!! Magari usate dolphin che tanto si basa sempre su webkit con useragent Desktop appunto) i seguenti siti:
xda-developers
Welcome to endadget.com - Search Results for "endadget.com"
La Repubblica.it - Homepage
Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport
Welcome to the Apple Store - Apple Store (U.S.)
Anche con flash disattivato per me vanno VERAMENTE A SCATTI se scrollati in overview (cioé guardando la pagina per intero). Man mano che si zooma lo scrolling si fà un pò più fluido ma ci sono siti come XDA dove pur zoomando tantissimo lo scrolling rimane una schifezza!
Testati con CronosDroid 2.0.2, Villain 12.0, CyanogenMod 6.0 (nightly build)...In tutti e tre i casi non ho notato differenze...Ovviamente ben venga scoprire che è il mio Hero ad essere castrato! :P A questo punto mi metto l'anima in pace e vedo di farlo riparare! L'importante è arrivare ad una conclusione![]()