Visualizzazione stampabile
-
se lo uso come asci con il magic mi durera 5 ore
wi-fi off bt off 3g on luminosita 30% mi dura un 1 giorno 1 giorno e mezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asci
...Sono solo problemi tuoi...
:cool:
No a me dura una settimana muhahahahhaha anzi un mese se lo tengo spento
-
Quote:
asci
WiFi e BT on
Widgets on
3G on
Diplay 50%
Durata batteria: 1,5/2 GIONI!
quoto in pieno, ora che ce l'o da un pò posso fare una stima...con queste impostazioni ( e tenendo sempre in run advanced task killer ) arrivo a fine giornata con circa 45-55 % di batteria.
Usandolo abbastanza. Con g talk spesso acceso....
Ovviamente se accendo il gps lo devo attaccare alla presa :-)...
-
Quote:
asci
WiFi e BT on
Widgets on
3G on
Diplay 50%
Durata batteria: 1,5/2 GIONI!
Si, puoi scrivere anche con GPS ON, ma quello che conta è l'utilizzo... Pure io oggi il Magic a parte un paio di chiamate e due aggiornamenti con tutto acceso come al solito, ho il 72% di batteria... Ma praticamente non l'ho usato...
-
Francamente il vostro sarcasmo lo trovo inutile. Faccio i miei test monitorando il voltaggio della batteria, le applicazioni aperte, i processi attivi in background, i minuti di chiamata, la qualità del segnale telefonico, la temperatura di esercizio. Nei post riporto solo informazioni stringate, anche un pò per pigrizia. Ho esperienza decennale in questo settore e raramente mi è capitato un terminale come il Galaxy con i suoi problemi di gestione della batteria. Ora, dati alla mano, sarebbe meglio dare indicazioni utili agli utenti, piuttosto che perdersi in commenti inutili.
-
Quote:
asci
Francamente il vostro sarcasmo lo trovo inutile. Faccio i miei test monitorando il voltaggio della batteria, le applicazioni aperte, i processi attivi in background, i minuti di chiamata, la qualità del segnale telefonico, la temperatura di esercizio. Nei post riporto solo informazioni stringate, anche un pò per pigrizia. Ho esperienza decennale in questo settore e raramente mi è capitato un terminale come il Galaxy con i suoi problemi di gestione della batteria. Ora, dati alla mano, sarebbe meglio dare indicazioni utili agli utenti, piuttosto che perdersi in commenti inutili.
caro asci.... a volte mi coglie il sospetto che ormai siamo troppo vecchi per sopportare ancora alungo la marea dei bimbiminkia che avanza :'(
-
Quote:
stesa
caro asci.... a volte mi coglie il sospetto che ormai siamo troppo vecchi per sopportare ancora alungo la marea dei bimbiminkia che avanza :'(
ahahaha...
A proposito sei stato contattato pure tu per il testing del nuovo terminale Android???
-
Quote:
asci
ahahaha...
A proposito sei stato contattato pure tu per il testing del nuovo terminale Android???
macchee.... mi ha contattato solo una azienda di pannoloni per la terza età :'(
-
Quote:
stesa
macchee.... mi ha contattato solo una azienda di pannoloni per la terza età :'(
ahahahaha...ma non so, mi hanno contattato su xda non so di che brand o modello si tratti...vedremo.
-
Quote:
asci
ahahahaha...ma non so, mi hanno contattato su xda non so di che brand o modello si tratti...vedremo.
tienici aggiornati , anche in pm se in pubblico nn fosse il caso :)