scusa la domanda(e l'ignoranza, ho da poco il mitico hero)...cosa intendi per autosync?
poi: se impedisco l'accesso ai processi fantasma non ho nessun tipo di problema nel funzionamento del programma stesso?
Visualizzazione stampabile
già che ci sono aggiungo altre due richieste di informazioni su alcune voci delle impostazioni:
-sotto il menù di configurazione dei servizi di google c'è: "dati in background"...ha a che fare col discorso dell'apn?(sul manuale nn ho trovato nulla a riguardo)
-"attiva dati cellulare sempre attivi": anche su questo non ho trovato info dettagliate
Sto scrivendo dall'eroe...Ho installato adv task manager free,ma credo sia limitata,comprerò quella completa. Cmq mezz'ora di navigazione 10% di batteria..sn nella norma?
faccio bene a far scaricare la batteria fino al 3-4% per i primi cicli di ricarica?
@skymax
No so rispondere correttamente a tutte le tue domande. Ecco le info che mi sento di darti.
La batteria va "strapazzata" per almeno 20 gg prima che inizi a rendere. Va bene scaricarla ma non necessariamente del tutto. Da quanto ho letto caricala quando ti serve.
AutoSync è la sincronizzazione automatica dei servizi di Google (gmail, calendar e contatti). Qui dipende da come vuoi usare il telefono. Io tengo AutoSync attivata solo per il calendario che per me è critico. Non voglio invece autosync per la mail.
Più funzioni hai attivato in autosync, più batteria consumi, più dati trasmetti (quindi attenzione al piano tariffario ...).
Advanced Task Manager vale tutti i suoi pochi euro, io l'avevo installata sul Galaxy e la installero sull'Hero appena posso.
Credo anche che "rootero" l'Hero per installare la Rom di Mascian che riporta Android nella sua forma basica, trovo Sense UI troppo complicata.
Ciao
:-\
Volevo rodarlo per qualche tempo prima di rootarlo...
ragazzi dopoun'uso intenzo mi dura max un'gg.....come posso fare??
quanto devo aspettare per ottimizzare ma mia batteria???raga help...non dura tanto..
e poi una domanda ancora...
Ma devo farla scaricare tutta prima di caricarlo???