Un giorno è il giusto per un telefono così se lo usi tanto. Non crucciarti. La notte lo fai riposare e lo metti in carica ....
Comunque la batteria può essere ricaricata quando vuoi, apparentemente le fa bene.
Visualizzazione stampabile
Un giorno è il giusto per un telefono così se lo usi tanto. Non crucciarti. La notte lo fai riposare e lo metti in carica ....
Comunque la batteria può essere ricaricata quando vuoi, apparentemente le fa bene.
non so se è una mia impressione, ma scaricando la batteria quasi completamente, la carica successiva dura di meno...
Ciao ragazzi Ho scaricato apndroid....devo porvi delle domande...
Ogni volta che clicco sull'icona il Tel si impunta per qualche secondo
seconda domanda..ma come si usa?io lo apro e poi nulla...dopo poco mi arriva una notifica che parla dì cose attive...
Help grazie
@skymax: da quando ho l'Hero anchio uso il widget che abilita/disabilita WiFi e connessione dati. Chiaramente è la stessa cosa che usare apnDroid (non credo ci sia qualche processo "furbo" che riesce in ogni caso ad intrufolarsi nella rete) ....
@Amedeo: anche tu, se vuoi impedire ai processi di accedere alla rete, disabilita l'accesso alla rete con l'apposito widget o pulsante che dir si voglia.
Grazie per la disp..ma per il programma?vorrei capire come funziona...
Grazie
Raga una domanda ancora...
Ma se carico il Tel con ancora il 25% dì carica si rovina?il mio dura un'giorno e mezzo....
Coso
accendendolo alle 7 di mattina, senza spegnere mai la rete del telefono, ascoltando la musica per circa 2 ore e mezza / 3, tenendo attivato gli aggiornamenti automatici dei dati, navigando abbastanza (per un'oretta almeno o poco +) e giocando per almeno 30/40 min.....sn arrivato alle 6 di sera con la batteria al 16%
Io non so come mai...ieri sera l'ho tolto dalla carica alle 19.20... praticamente non l'ho usato per tutta serata, eppure si è scaricato del 30%!!! com'è possibile? stamattina era al 46% .... tutto spento, l'unica cosa che era accesa era la sveglia. la notte avevo pure messo la modalità aerea. A scuola 2 persone sono andate a vedere le foto, ma per 5 minuti a testa...Quindi una volta tornato a casa ( alle 13 ) l'ho messo sotto carica ed era già 15%.... dai...ma che cavolo, senza usarlo si è scaricato tutto in mezza giornata ( con la notte in mezzo ! )
Ma dipende anche la temperatura della batteria?