CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 125 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problemi connessione htc hero per vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Dopo svariate telefonate sono riuscito a farmi attivare il mobile.vodafone.it!
    Ora funziona tutto anche se mi sembra ce di tanto in tanto ci siano mini addebiti...ma proverò a vedere il dettaglio delle chiamate.
    Secondo voi ho speranze che vod... mi restituisca parte dei soldi persi?
    Erano oltre 50 € e sinceramente perderli così mi puzza e non poco.
    Dimenticavo stamani mi hanno accreditato ben 6€!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lo so. Francamente dipende un pò dalla dinamica dei fatti ed ogni caso fa storia a se. Certo 50 € non sono pochi......
    Ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per prima cosa grazie dei consigli, sono riuscito a farmi abilitare la Mobile Internet Phone.
    Tuttavia sebbene abbia modificato i settaggi del mio apn da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it mi trovo sul mio dettaglio chiamate alcune connessioni fatte al web.omnitel.it, sebbene io l'abbia cancellato dal cellulare.

    Come è possibile?

    Tenete presente che alcune connessioni sono partite con mobile.vodafone.it infatti mi hanno scalato i mega dai 2gb mensili.

    Qualche idea?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Francamente non saprei. Mi sembra difficile senza nemmeno l'APN che il telefono possa collegarsi attraverso un differente punto di accesso.
    Controlla comunque attentamente le impostazioni ...
    Potrebbe anche essere più un problema della vodafone più che il tuo. Non sono assolutamente nuovi a questo tipo di operazioni.
    Considera che avanzo ancora 50 € da loro, ed il mio telefono non poteva nemmeno inviare gli SMS.

    Ciao
    Ernesto

    Ciao

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi nel club dei clienti insoddisfatti vodafone.. ho attivato al 42046 l'offerta dati e fino ad ora nessun messaggio di conferma, per la verità al telefono la voce mi ha detto che l'offerta è già attiva sul telefono.. ma se è nuovo!! quanto tempo si prendono per attivarla?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Benvenuto . Ti conviene comunque aspettare il messaggio di conferma. Si prendono anche 24 ore. QUOTE=fabio1340;40637]eccomi nel club dei clienti insoddisfatti vodafone.. ho attivato al 42046 l'offerta dati e fino ad ora nessun messaggio di conferma, per la verità al telefono la voce mi ha detto che l'offerta è già attiva sul telefono.. ma se è nuovo!! quanto tempo si prendono per attivarla?[/QUOTE]

  8. #17
    Androidiano L'avatar di RDeckard


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1340 Visualizza il messaggio
    eccomi nel club dei clienti insoddisfatti vodafone.. ho attivato al 42046 l'offerta dati e fino ad ora nessun messaggio di conferma, per la verità al telefono la voce mi ha detto che l'offerta è già attiva sul telefono.. ma se è nuovo!! quanto tempo si prendono per attivarla?
    Anch'io ho avuto il tuo problema, l'ho risolto ieri telefonando al 190.
    Sono stato fortunato perchè l'operatrice conosceva l'offerta , e questa mattina ho ricevuto il messaggio di attivazione
    Does Android dream of electric sheeps?

    Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle



    Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa anche a me. ho chiamato il 190, operatrice preparata e offerta attivata.. ho scaricato anche il widget vodafone per controllare il traffico dati, davvero comodo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. problemi connessione
    Da Aymerich nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-03-10, 14:48
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 23:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 17:04
  4. Problemi di connessione?
    Da Ska nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-07-09, 08:54
  5. Problemi con connessione
    Da Aymerich nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-06-09, 09:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy