Visualizzazione stampabile
-
scandaloso.... avevo controllato attorno alle 19 ahahahahahahahaah
Grande Hero. Hai gia' flashato? Sono ALTAMENTE DUBBIOSO e fortemente preoccupato!
E' completamente aggiornata ad Android 2.3.7 e ricordo di aver gia' testato una rom basata sulla 2.3.7. Risultato? Piena e totale INCOMPATIBILITA' con le gapps. L'ultima release e' per Android 2.3.5 e sotto 2.3.7 crusha piu' o meno tutto :(
Tu che dici?
-
Funziona alla grande! Nessun crush dovuto alla versione di Android 2.3.7 della rom e 2.3.5 delle gapps........... altro che Elelinux ihihihihihih Li' e' stato un MASSACRO! L'ultima release l'ho tenuta 1 ora e mezza ;)
-
google maps come va con questa versione???
-
fino alla 2.3.8 andava. 4 giorni fa' c'e' stato l'aggiornamento, fatalita', anche di google maps.
L'ho lanciato al volo in questo momento, sotto CGX 2.3.9, ed ha trovato la posizione in un attimo, le indicazioni le trova in un paio di secondi ed il navigatore si avvia bene o male con la classica velocita', rilevando GPS e percorso in un paio di minuti comodi.... magari sara' un avvio sfigato. Lo provero' con piu' calma. Ad ogni modo, almeno google maps risponde decisamente piu' che bene.
-
Io, da ieri, ho messo a riposo l'hero (per ora)...il mio telefono era già stato in assistenza a suo tempo per risolvere un persistente e ripetitivo problema al touch che si presentava inizialmente saltuariamente per poi peggiorare abbastanza rapidamente....bè, avendo finito la garanzia da un po' e avendo trovato il galaxy s2 a 399 euro, ho deciso che l'eventuale riparazione non avrebbe avuto senso e ho comprato il samsung...anche perchè sono molto affascinato dal futuro aggiornamento a ICS....
adesso proverò a cercare il ricambio online per tenere l'hero come muletto ed eventualmente divertirmi...
Ciao a tutti!!!
;)
-
ciao,
ho un problema con la 2.3.9
ho installato tutto e il telefono parte senza problemi, sembra funzionare tutto.
manca il market (ma non è un problema, l'ho scaricato e installato) però nel momento in cui vado ad aprire il market, mi dice che manca l'account e mi chiede se voglio crearne uno.
clicco su "SI" e non succede nulla.
Ho provato ad andare a crearlo dalle impostazioni del telefono, ma mi permette di creare solo account exchange, skype, facebook o twitter.
niente google.....
come posso fare?
-
devi scaricare le google apps (gapps), ti suggerisco quelle datate 28 agosto, il file dovrebbe essere questo gapps-gb-20110828-signed.zip, c'e' sia nel thread ufficiale della Cronos Ginger X 2.3.9 che in altri forum (basta cercare il nome del file con google), oppure e' anche downloadabile con Rom Manager.
DISINSTALLA prima il market che hai installato manualmente, non si sa' mai che crei conflitti.
Il file lo si installa allo stesso modo in cui si installa una rom... quindi... riavvia in recovery e flasha da sd lo zip (TUTTE le rom cronos, ma anche altre, non hanno le gapps incluse e vanno SEMPRE flashate separatamente dopo un primo riavvio normale).
Una volta installate vedrai comparire il wizard di android che ti guidera' passo passo per attivare l'account gmail e quindi poter utilizzare il market :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBuzz
devi scaricare le google apps (gapps), ti suggerisco quelle datate 28 agosto, il file dovrebbe essere questo gapps-gb-20110828-signed.zip, c'e' sia nel thread ufficiale della Cronos Ginger X 2.3.9 che in altri forum (basta cercare il nome del file con google), oppure e' anche downloadabile con Rom Manager.
DISINSTALLA prima il market che hai installato manualmente, non si sa' mai che crei conflitti.
Il file lo si installa allo stesso modo in cui si installa una rom... quindi... riavvia in recovery e flasha da sd lo zip (TUTTE le rom cronos, ma anche altre, non hanno le gapps incluse e vanno SEMPRE flashate separatamente dopo un primo riavvio normale).
Una volta installate vedrai comparire il wizard di android che ti guidera' passo passo per attivare l'account gmail e quindi poter utilizzare il market :)
risolto. grazie mille.
mi mancava "solo" questo piccolo particolare :P
-
Ragazziiiiiiiii. Rieccomiiii.
Spero che ancora vi ricordate di me!!!! come va?? Io sempre impegnato e preso dagli studi! Voi???
Comunque, ho una domanda da farvi... tempo fa thebuzz mi consiglió la cronos ginger 2.2.4. Io non sono un tipo che cambia sempre rom, ne preferisco una stabile. Questa 2.2.4 lo è, seppur l'ADW launcher mi rallenta l'Hero e mi succhia NON POCA batteria.
Ora vorrei cambiare rom tanto per cambiare (scusate il gioco di parole). Cosa mi consigliate?? Cos'è questa "cronos ginger x"???
Un saluto al forum e a thebuzz.
PS: Il nuovo market mi rallenta l'Hero :-(.
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
Hola revo, bentornato! Il nuovo market rallenta si, e spesso crusha. La ginger x è una novità che integrato un nuovo sistema dei settings del telefono, non più le vecchie Cyano EXTRA per intenderci. Guarda la mia firma (non quella di questa risposta ma quelle prima), ci sono i link di tutto quel che monto, e mi ci trovo a meraviglia! Flasha sereno ;)