CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mp3 player che "scatta"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mp3 player che "scatta"

Salve a tutti,
    ho provato per qualche giorno a "sostituire" il mio iPod per l'ascolto della musica con HTC Hero provando a usare sia il player interno del telefono che mixZing (se non sbaglio si chiama così..) usando una SD da 16GB. Ho notato però che talvolta, all'inizio delle canzoni, passando dalla fine di una canzone alla successiva, la musica "scatta" o "salta" per un paio di secondi . Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema?
    Inoltre ho fatto una ricerchina sul web per altri validi player per android e ho trovato TuneWiki (interessante...ma non usa le copertine già presenti in locale e associate alla mia libreria perfettamente funzionanti su tutti gli altri player sul telefono...perchè???) e Diggin. Sul web se ne parla tanto...ma perchè non si trova sul Marketplace???

Grazie mille a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore2379 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho provato per qualche giorno a "sostituire" il mio iPod per l'ascolto della musica con HTC Hero provando a usare sia il player interno del telefono che mixZing (se non sbaglio si chiama così..) usando una SD da 16GB. Ho notato però che talvolta, all'inizio delle canzoni, passando dalla fine di una canzone alla successiva, la musica "scatta" o "salta" per un paio di secondi . Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema?
    Inoltre ho fatto una ricerchina sul web per altri validi player per android e ho trovato TuneWiki (interessante...ma non usa le copertine già presenti in locale e associate alla mia libreria perfettamente funzionanti su tutti gli altri player sul telefono...perchè???) e Diggin. Sul web se ne parla tanto...ma perchè non si trova sul Marketplace???

Grazie mille a tutti.
    stesso problema col player, scatta al cambio di canzone...sinceramente non ne ho ancora provati altri, perchè graficamente mi piace molto quello di default, ma il problema non è proprio trascurabile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skymax84 Visualizza il messaggio
    stesso problema col player, scatta al cambio di canzone...sinceramente non ne ho ancora provati altri, perchè graficamente mi piace molto quello di default, ma il problema non è proprio trascurabile..
    Forse ho capito a cosa è dovuto il problema. Avevo la memoria della scheda SD abbastanza piena. Ho provato a svuotare circa 200MB e ora sembra non scattare più (nemmeno con il lettore di default del telefono). Magari fai anche tu questa prova e fammi sapere. Magari è un problema di memoria temporanea di cui il telefono necessita mentre legge i file...