Marketing penso
Visualizzazione stampabile
Il mio é fine 2009.....quindi non rientra???
amedeo tutti gli hero non verranno aggiornato alla 2.2 anche il mio che è del 2010 credo
Se ci pensi è logico, questo è il loro lavoro, non mi sento di criticarli per questo, però effettivamente almeno UN aggiornamento avrebbero potuto rilasciarlo più velocemente per Hero, anche questo è marketing, penso che molti clienti Hero non compreranno più HTC per questo motivo (non io, al momento sono soddisfattissimo nonostante la 1.5).
Io Hero nuovo l'ho preso 290 euro. Nexus oggi con Vodafone ne costa 499, ok lo schermo il processore e tutto quello che Nexus ha in più rispetto ad Hero ma se mi danno il 2.2 di sicuro il Nexus non lo compro e aspetto il primo terminale del 2011 ... questo è certo, e loro perdono 200 euro. (mentro così non lo compro lo stesso :p ma solo perché non c'ho i soldi) eheheh!
Ragazzi vi state sbagliando per quanto riguarda Android 2,2.
Ho qui sottomano la “Guida ufficiale di HTC per ricevere gli aggiornamenti software”:
;)Quote:
Per usufruire degli aggiornamenti software dovete aver acquistato il dispositivo nelle notti di luna nuova, dopo la mezzanotte, rimanendo all'interno d'un pentagramma tracciato per terra col sangue d'un gallo nero. (cit.)
hahahhahhahahahah roftl
per ricevere gli aggiornamenti ci vogliono i riti voodu.....
Ragazzi iniziate a fremere...porting di Froyo per Hero in arrivo ;) La fonte la conoscete tutti...Solo che non dovete guardare nella sezione Hero! Ma nella sezione Dream/Magic :P Avrete tante sorprese! ;)