Visualizzazione stampabile
-
Grande notizia...un tizio su un sito ha scritto una mail a htc ed ecco cosa hanno risposto:
"Dear xxxxx, Thank you for contacting us. In regards to your enquiry about ROM update,I can help you with that. The last HTC official announcement is as follows: HTC will be providing a free update to Android 2.1 for European HTC Hero variants. Starting in June, anyone owning an HTC Hero will receive an initial preparatory update, shortly followed by the full Android 2.1 update. For the full update, we would recommend using a free Wi-Fi hotspot or an unlimited data plan, otherwise standard data charges may apply. I trust that this resolves your query, please do not hesitate to contact us again if required. Thank you for contacting HTC. Best regards Carola R. HTC"
Menomale!!!speriamo di farcela!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardurhack
Finora delle rom cooked che ho provato sul mio Hero la migliore è senza dubbio la Modaco...Il problema è che tutte quelle basate su 2.1 sono di una lentezza esponenziale! O_o E sinceramente non capisco il perché! Persino la AOSP che dovrebbe essere la "nuda e cruda" eclair (ora alla r4) va veramente una gran, passatemi il termine, cagata...
io ne ho provate di piu veloci della 1.5 (quasi)
la superhero provala di nprussel :D
-
Ragazzi di ROM ce ne sono tantissime...utilizzavo fino all altro ieri anche io la modaco...ieri Ho installato la cronosdroid e beh che dire...una eclair favolosa senza alcun tipo di bug...e veloce quanto la modaco nonché batteria finalmente salva...la consiglio vivamente ;)
-
Quindi a giugno mandano un pre-update , seguito "a breve" dall'aggiornamento completo.
Dipende da cosa intendono per "breve", visto i tempi di HTC probabilmente faranno uscire la rom a agosto-settembre.
Naturalmente è troppo richiedere se faranno uscire un aggiornamento ad android 2.2?
Visto il comportamento menefreghista di HTC ho come l'impressione che questo sarò l'ultimo, e tardivo, aggiornamento per l'Hero.
-
allora per quanto riguarda la 2.2 io non credo proprio..anche perchè nella mail che ho postato c'era un'altro pezzo...L'utente in questione chiedeva se verrà anche aggiornata alla 2.2...L'HTC ha risposto che non c'è nessun programma per questo aggiornamento.
Grazie XDA!!!! :)
-
beh come twittato anche da #androidiani molto probabilmente l'aggiornamento alla 2.2 molto probabilmente saranno solo i device rilasciati nel 2010.. QUI IL TWEET
-
Si, da più parti è confermato che avranno 2.2 solo i device del 2010
-
Quote:
nickycino
Si, da più parti è confermato che avranno 2.2 solo i device del 2010
ma perchè ragazzi è un problema?da quando ho android...prima dream adesso hero non ho mai montato officila rom roftl
se uscisse un telefono brandizzato xda sarei il primo a comprarlo XD
-
E perché solo quelli del 2010?
-
Quote:
misterblonde
ma perchè ragazzi è un problema?da quando ho android...prima dream adesso hero non ho mai montato officila rom roftl
se uscisse un telefono brandizzato xda sarei il primo a comprarlo XD
Ho stressato con le ROM di xda un p3600 per 3 anni. Grazie a queste il mio device ha avuto una vita media pari al doppio di quella che avrebbe avuto con l'originale ... ma non sono tutte rose e fiori e con Hero vorrei prima aspettare una release ufficiale prima di ricominciare con le cooked.