ma perchè su dream?
dove dove dove????
Visualizzazione stampabile
ma perchè su dream?
dove dove dove????
Io preferirei godermi una Eclair ufficiale prima! XD
sisi bè ma io mi sono stufato
come molti
basta htc
quando mi salta il matto prendo nexus e vado sicuro
Il fatto è che la probabilità che HTC rilasci un update è praticamente ZERO! :P Comunque hanno portato froyo su Hero! Ed è stato Robin (italiano) che credo sia utente anche di questo forum ;) Certo non funziona quasi nulla ma già la fluidità non è assolutamente male! Speriamo continui a lavorarci su ;) Per ora vi invito a provare la CronosDroid 1.4 come Eclair...Forse la MIGLIORE rom in circolazione...date un'occhiata ;)
bè il nexus per ora tiene botta agli aggiornamenti
xD vero anche questo che palle io che cerco di autoconvincermi !!
Per concludere, a sto punto io prenderei il desire piuttosto che il nexus one :-)
E quello si', verra' aggiornato al 2.2
P.S.: anche io ho l'hero, fermo ai blocchi di partenza 1.5 senza nemmeno averlo roottato.
In fondo fa comunque tutto quello che mi serve.
bè per nexus è quasi praticamente uscita la 2.2 per desire dicono il 23 giugno...
bah
si comunque la 1.5 fa già tutto quello che puoi fare con un cellulare... ma io voglio aggiornarlo non tanto perchè voglio di più... ma perchè si può avere di più.. mi piace smanettare provare aggiornare e come mi piace l'informatica mi piace vedere che si riesce e si riuscirà a fare...
non so se mi sono spiegato
anche mio papà per dirti si accontenta del suo p3 con 256 mb di ram alla fine quello che deve fare lo fa... e lo farebbe quasi per tutti