Visualizzazione stampabile
-
Salve, da quando ho aggiornato a ics la.connessione dati spesso si disattiva per qualche secondo e dopo riprende a funzionare. Sono solo io ad.avere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamir
Il lettore musicale proprio non mi piace rispetto a prima. Sono sparite le anteprima della cover degli album. Adesso tutto è senza anteprima della cover e trovi insieme sia album che artista...
Vai su "Catalogo" e poi in alto su "Categorie" e troverai tutto ciò che c'era anche prima e cioè Album, Artisti e quant'altro, visualizzabili nella modalità che si desidera. ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quote:
strafla
Salve, da quando ho aggiornato a ics la.connessione dati spesso si disattiva per qualche secondo e dopo riprende a funzionare. Sono solo io ad.avere questo problema?
Mi dispiace dirtelo, ma mi sa di si.
A me funziona tutto regolarmente e ti sto postando con la mia connessione mobile (Tre).
Prova a fare un ripristino, magari il tuo problema si risolve.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi,
dopo aver aggiornato ho uno strano ed odioso problema. In chiamata il microfono non funziona...mi dicono che si sente solo un fortissimo fruscio.
L'unico modo per farlo funzionare è accendendo il vivavoce e rispegnendolo nuovamente.
Idee? A parte il reset...che avrei qualche reticenza a fare...dovrei backuppare tutto, reinstallare le app...insomma, se si può evitare è meglio (a proposito esiste qualche app che ti fa il backup in modo veloce e sicuro?).
Grazie anticipatamente...
-
X il backup io uso mybackup root..e mi trovo bene..
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
valeriodaniele
Salve ragazzi,
dopo aver aggiornato ho uno strano ed odioso problema. In chiamata il microfono non funziona...mi dicono che si sente solo un fortissimo fruscio.
L'unico modo per farlo funzionare è accendendo il vivavoce e rispegnendolo nuovamente.
Idee? A parte il reset...che avrei qualche reticenza a fare...dovrei backuppare tutto, reinstallare le app...insomma, se si può evitare è meglio (a proposito esiste qualche app che ti fa il backup in modo veloce e sicuro?).
Grazie anticipatamente...
Usa MyBackup Pro, lo trovi sul Market, non necessita di root e ti permette di fare il backup di qualsiasi cosa (messaggi, contatti, applicazioni e così via). ;)
-
Ciao a tutti, il mio incredibile s l ho preso importato dalla Germania e non ho ancora la notifica di aggiornamento sw..altri come me stanno aspettando?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
rietto
Ciao a tutti, il mio incredibile s l ho preso importato dalla Germania e non ho ancora la notifica di aggiornamento sw..altri come me stanno aspettando?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
Hai provato a cercare l'aggiornamento manualmente? Io l'ho comprato su amazon.de, tedesco con garanzia europa e l'ho già fatto da un 5 gg...
-
anch'io ho lo stesso problema, avevo comprato il mio htc ad Hong kong. ma come faccio a scaricare manualmente l'aggiornamento?
-
Quote:
regine
anch'io ho lo stesso problema, avevo comprato il mio htc ad Hong kong. ma come faccio a scaricare manualmente l'aggiornamento?
.... Hong Kong...:o io fossi in te mi informerei bene prima di aggiornare.. so che alcuni telefoni comprati li, in caso di aggiornamento, perdono la lingua italiana.... chiedi sul forum a quelli più aggiornati di me!